Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Autodromo di Monza: ma che gli è preso? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:42:01



Iscritto: 28/04/2003
Questo il calendario delle prove libere 2011

CALENDARIO PROVE LIBERE MOTO

Sat. 12.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sun. 13.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sat. 19.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sun. 20.03.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sat. 02.04.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sun. 03.04.2011PRENOTAZIONI CHIUSE
Sun. 09.10.2011DA CONFERMARE
Sun. 30.10.2011DA CONFERMARE


Fino a qualche giorno fa c'era previsto il 25 giugno ora sparito dal calendario. Ma porca miseria possibile che una pista come Monza decida di fatto di non avere giornate aperte al pubblico durante tutta la stagione?, 6 date tra marzo ed aprile e poi nulla fino ad ottobre?
Una vergogna, poi in pista ci organizzano le giornate a piedi, in pattini a rotelle, in bicicletta, a testa in giù ... ed ogni altra amenità possibile

Ma porca miseria è una pista, il tempio della velocità, eccheccavolo lasciateci correre almeno qui
disaccordo confuso contrariato disaccordo confuso contrariato disaccordo confuso contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
damiano.piccolo
Inviato: martedì 31 maggio 2011 18:18:09



Iscritto: 06/03/2011
Locazione: parma
sembra assurdo ma è così, in effetti volevo andarci quest'anno e ho visto che non c'erano date, ma pensavo che le publicavano mese per mese invece no. concordo con te carlo è assurdo ma non capisco il perchè di questa scelta da parte dell'autodromo
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 maggio 2011 18:24:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.

Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi...
capodeibriganti01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:19:23


Iscritto: 16/05/2009
bhe io l'altro giorno ci ho girato in auto tramite giri vari e devo dire molto bella da fare in auto.in moto per me è troppo veloce però bhu mai provato quindi sto zitto.
credo sia normale che non organizzino tante giornate:il prezzo di 45e a turno(prezzo normale,senza varie convenzioni,oppure 50e è il prezzo a turno ,comunque poca differenza) è esorbitante.un prezzo corretto sarebbe 30-35 euro.ma già che costa così a franciacorta è giusto che monza costi ancora di più:VERGOGNA!
da aggiungere che non sono il solo che pensa sia un attimino veloce come pista.se facessero le giornate a 300e(per dire)ci andrebbe piu gente.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:40:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
avevo scritto subito dopo aver ricevuto la mail di info DOC...senza andare a consultare i prezzi dei turni liberi sul sito dell'autodromo...45€ è il prezzo normale!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:22:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da capodeibriganti01
bhe io l'altro giorno ci ho girato in auto tramite giri vari e devo dire molto bella da fare in auto.in moto per me è troppo veloce però bhu mai provato quindi sto zitto.
credo sia normale che non organizzino tante giornate:il prezzo di 45e a turno(prezzo normale,senza varie convenzioni,oppure 50e è il prezzo a turno ,comunque poca differenza) è esorbitante.un prezzo corretto sarebbe 30-35 euro.ma già che costa così a franciacorta è giusto che monza costi ancora di più:VERGOGNA!
da aggiungere che non sono il solo che pensa sia un attimino veloce come pista.se facessero le giornate a 300e(per dire)ci andrebbe piu gente.


Che il prezzo per turno sia davvero alto è vero, ma non è questo il motivo per cui hanno tolto le date, perchè a prescindere dal prezzo le giornate erano comunque sempre piene.

Sul fatto che sia troppo veloce in moto, beh, prima di dirlo dovresti davvero farla. Ho girato a Monza sia in macchina (prove di varie Ford degli anni passati) che in moto, con la mia vecchia VFR, con la Gixxer600, ed una serie di 1000cc per un evento di 2 anni fa, e la differenza tra 2 e 4 ruote è esorbitante, cambiano completamente i riferimenti, soprattutto la parabolica, sembrano quasi 2 piste differenti, ma ti assicuro che dopo qualche giro sembra tutt'altro che veloce, anch'io che sono un paracarro cercavo ogni singolo km/h in più che riuscivo a spremere dalla moto e dalle mie scarse capacità di guida

Una giornata a 300€? Ci sarebbe ancora meno gente, pensi che riusciresti a fare più di 6 turni (da 50€ l'uno) in una giornata? Boh, sarà che sono ormai fisicamente un'ameba, ma a Monza 2 turni la mattina e 2 il pomeriggio sono sufficienti per farmi tornare a casa strisciando

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:24:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.

Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi...


Luca, se hai occasione di andarci, vacci di corsa. Monza - almeno una volta - merita assolutamente di essere provata (se poi mi trovi una Ducati da guidare ci vengo di corsa anch'io ... e magari cambio idea sui bicilindrici)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:41:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
oltre ad eventi che non hanno nulla a che vedere con il circuito, penso che la pista sia prenotata per eventi motociclistici.

Carlo tramite Ducati avrei possibilità di girare per un turno al costo di 45€. Che ne dici? Sai che non sono un pistaiolo, però quando mi ricapita??? Quasi quasi...


Luca, se hai occasione di andarci, vacci di corsa. Monza - almeno una volta - merita assolutamente di essere provata (se poi mi trovi una Ducati da guidare ci vengo di corsa anch'io ... e magari cambio idea sui bicilindrici)


non è questione di moto...è solo per gli iscritti Ducati Owners Club...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 09:36:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
non è questione di moto...è solo per gli iscritti Ducati Owners Club...


Lo sapevo che sotto sotto eravate un po' razzisti voi Ducatisti ... non ci volete perchè abbiamo gli occhi a mandorla boh

siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 12:43:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Voi comunità jap (honda, suzu, kawa, yama) siete razzisti nei nostri confronticapito?

Vai sul calendario dell'autodromo, date 9-10 luglio
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:40:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Voi comunità jap (honda, suzu, kawa, yama) siete razzisti nei nostri confronticapito?


Whistle io sono più Inglese che Jap ... amore



Originariamente inviato da DesmoLuca27
Vai sul calendario dell'autodromo, date 9-10 luglio


Corro e appena possibile prenoto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:43:40



Iscritto: 28/04/2003
Luca, ma le date di luglio non le vedo.

Questo è quello che si vede attraverso il link ufficiale:
Prenotazioni Turni liberi MONZA

Se vedi qualcosa di diverso mi dici dov'è per cortesia?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:33:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
andate a monza per il guinness?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 18:38:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
andate a monza per il guinness?


io SI
c'ero alla prima edizione e ci sarò anche quest'anno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:51:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, ma le date di luglio non le vedo.

Questo è quello che si vede attraverso il link ufficiale:
Prenotazioni Turni liberi MONZA

Se vedi qualcosa di diverso mi dici dov'è per cortesia?


mi riferivo a questo...

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:00:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
andate a monza per il guinness?


io SI
c'ero alla prima edizione e ci sarò anche quest'anno


non ho trovato tale evento, quand'è?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:05:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
GUINNESS DEI RECORD
AUTODROMO di MONZA 12 GIUGNO 2011
Procede a ritmo serrato la macchina organizzativa della seconda edizione del Guinness
dei Primati a Monza. Ecco il programma definitivo:
- ORE 8.30 APERTURA INGRESSO PARTECIPANTI (ingresso S. Maria delle Selve – Biassono)
PARCHEGGIO NELL’AREA ANTISTANTE L’INGRESSO PISTA VARIANTE ASCARI.
- ORE 9.00 INIZIO REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
DISTRIBUZIONE PETTORALI PER INGRESSO IN PISTA
- ORE 12.15 CHIUSURA DELLE REGISTRAZIONI E INGRESSO PISTA
RAGGRUPPAMENTO SULLA LINEA DI PARTENZA
- ORE 13.00 CHIUSURA DEL CANCELLO DI INGRESSO PISTA
SFILATA DI TUTTI I PARTECIPANTI
- ORE 13.30 USCITA DALLA PISTA.
Si conferma che come per la precedente edizione potranno partecipare tutti i
motociclisti e i loro passeggeri. Viene richiesta esclusivamente una moto, ciclomotore,
scooter, ecc nelle condizioni in cui può circolare su strada. (Per l’abbigliamento basta il
casco.
La partecipazione è gratuita e a tutti i partecipanti verrà omaggiato il pettorale che
dovranno indossare per entrare in pista.
Alla manifestazione ha aderito l’iniziativa a tutela dei motociclisti e contro i guard rail:
http://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149.
Si ricorda che il record da battere, stabilito a Monza nel 2010, è di 1305 moto in pista.
Con l’aiuto di tutti ce la faremo.
AS MC Monza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:06:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da otto
GUINNESS DEI RECORD
AUTODROMO di MONZA 12 GIUGNO 2011
Procede a ritmo serrato la macchina organizzativa della seconda edizione del Guinness
dei Primati a Monza. Ecco il programma definitivo:
- ORE 8.30 APERTURA INGRESSO PARTECIPANTI (ingresso S. Maria delle Selve – Biassono)
PARCHEGGIO NELL’AREA ANTISTANTE L’INGRESSO PISTA VARIANTE ASCARI.
- ORE 9.00 INIZIO REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
DISTRIBUZIONE PETTORALI PER INGRESSO IN PISTA
- ORE 12.15 CHIUSURA DELLE REGISTRAZIONI E INGRESSO PISTA
RAGGRUPPAMENTO SULLA LINEA DI PARTENZA
- ORE 13.00 CHIUSURA DEL CANCELLO DI INGRESSO PISTA
SFILATA DI TUTTI I PARTECIPANTI
- ORE 13.30 USCITA DALLA PISTA.
Si conferma che come per la precedente edizione potranno partecipare tutti i
motociclisti e i loro passeggeri. Viene richiesta esclusivamente una moto, ciclomotore,
scooter, ecc nelle condizioni in cui può circolare su strada. (Per l’abbigliamento basta il
casco.
La partecipazione è gratuita e a tutti i partecipanti verrà omaggiato il pettorale che
dovranno indossare per entrare in pista.
Alla manifestazione ha aderito l’iniziativa a tutela dei motociclisti e contro i guard rail:
http://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149.
Si ricorda che il record da battere, stabilito a Monza nel 2010, è di 1305 moto in pista.
Con l’aiuto di tutti ce la faremo.
AS MC Monza


Carlo...penso proprio che ci vedremo il 12 giugno in pista a Monza... banana banana banana
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:37:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Carlo...penso proprio che ci vedremo il 12 giugno in pista a Monza... banana banana banana


Benissimo, io ci sarò di sicuro, e poi nel pomeriggio vengo verso Como per Bayliss

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
capodeibriganti01
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 17:10:06


Iscritto: 16/05/2009
si infatti secondo me va prima provata ma a mio avviso,per ora è troppo veloce.oh nulla toglie al tuo giudizio che in moto ci ha già girato!!!!!
comunque 300 euro era inicativo ecco e comunque gente che li fa cen'è dai.il prezzo ho detto 300 giuto perchè mi sembra allineato con quelli delle piste grosse italiane.
comunque anche io, se abbassassero il prezzo ai 30-40euri,mi farei i miei 2 turni a mattina e 2 al pomeriggio e sarei felice una pasqua.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.