Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

turistiche o sportive? Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 3 maggio 2011 13:55:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti, devo cambiare gomme e vengo da 2 treni di diablo. Visto che cerco gomme che abbiano una buona resa kilometrica pensavo di buttarmi su z8 o continental road attack 2, tuttavia leggendo un po' di pareri pare che usandole allegramente queste durino la metà di quanto dovrebbero contrariato l'uso che ne faccio io è sia tutti i giorni, sia il fine settimana tante curve e velocità sostenuta (ma non esagerata). Voi cosa mi consigliate? in alternativa pensavo a m5 e diablo rosso 2
Ego70
Inviato: martedì 3 maggio 2011 14:45:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Kramig
ciao a tutti, devo cambiare gomme e vengo da 2 treni di diablo. Visto che cerco gomme che abbiano una buona resa kilometrica pensavo di buttarmi su z8 o continental road attack 2, tuttavia leggendo un po' di pareri pare che usandole allegramente queste durino la metà di quanto dovrebbero contrariato l'uso che ne faccio io è sia tutti i giorni, sia il fine settimana tante curve e velocità sostenuta (ma non esagerata). Voi cosa mi consigliate? in alternativa pensavo a m5 e diablo rosso 2


se parli con utenteanonimo01 ti dirà che le M5 sono fantastiche...
le z8 ti confermo che di km ne fanno
idem le continetal, consigliatemi da uno che aveva un bmw 160cv ed ora ha la nuova k1600

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 3 maggio 2011 14:49:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
un amico con la tua stessa moto, ha montato x 2 volte di fila le diablo, ssi trovava benissimo, e a poco piu di 200€ le monti, hanno anche un disegno non troppo "race" sull'acqua non dovrebbe essere impossibile guidare (sai con gli acquazzoni estivi), io sulla mia Cbr avevo le rennsport, ottime quando si scaldavano ma erano sostanzialmente slik intagliate, sui bordi poi erano proprio liscie.ciao



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: martedì 3 maggio 2011 14:58:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se fai commuting le turistiche, cosiddette turistiche, colle quali in settimana perdi meno profilo e guidabilità per il weekend.
tutte le gomme di oggi so cento volte meglio di quelle con cui agostini e soci facevano quello che facevano per le piste e strade d'europa, con quelle moto là.
quindi sono chiacchiere sul nulla.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Kramig
Inviato: martedì 3 maggio 2011 15:30:24



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
quello che mi preoccupava più che altro era evitare che le "turistiche" avessero la durata delle sportive... per commuting intendi uso quotidiano e fine settimana giri ?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.