Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ricerca su e per,i motociclisti Opzioni · Visualizza
Elisa.Reduzzi
Inviato: domenica 10 aprile 2011 02:16:08


Iscritto: 10/04/2011
Locazione: provincia bergamo
buonasera a tutti! sono una giovane studente universitaria che ha bisogno di più aiuto possibile,per realizzare una "ricerca di mercato" sul CASCO da moto.

ho realizzato un piccolo questionario,ci vogliono solo 5 minuti per compilarlo! Pray

ho bisogno del parere di una grande community perchè il sondaggio abbia valore... Angel
di seguito,ho inserito il link del questionario (postato in un gruppo di fb creato appositamente)
questionario su facebook


vi ringrazio tutti fin da subito!!
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 aprile 2011 06:45:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ciao,'l'ho letto ma è stato scritto da qualcuno che NON è motociclista?Whistle Noto delle cose errate cominciamo dalla prima ,la moto può non essere il mezzo "alternativo" ma per un biker è il mezzo "primario" amore . Secondo: la tipologia del casco per alcuni motociclisti varia da stagione a stagione cool . Terzo: la visiera a specchio dal 2005 mi sembra che sia consentita solo in pista (grazie europa....pugni ). ammonito . Quarto e ultimo,meglio non toccare il tasto dei prodotti nazionali,potresti avere sgradite "sorprese" linguistiche...Silenced è quasi tutto fatto dai musi gialli oppps cinesi e alcune ditte italiane tipo agv mds e simili hanno segato posti di lavoro ....ciao alla prossima brindisi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: domenica 10 aprile 2011 09:53:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ciao elisa. non ho capito come sia possibile dare le risposte al questionario.