Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi vs Melandri: la reazione Yamaha Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 11:21:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Come era ovvio, le ripetute fesserie dette e scritte da Biaggi hanno lasciato il segno.
Questo è il testo del comunicato stampa rilasciato dalla Yamaha WSBK:

"Accogliamo con vivissimo sdegno l'incontrollata serie di dichiarazioni rilasciate dal sig. Biaggi in relazione agli incresciosi eventi verificatisi in occasione del gran premio di Donington della scorsa domenica. In tale occasione, infatti, il pilota dell'Aprilia Alitalia Racing Team, a seguito degli evidenti comportamenti antisportivi in pista, che hanno incolpevolmente coinvolto, oltre al pilota della Yamaha Belgarda Motorsport, anche altri piloti, si è prodotto in un avvilente ed incivile teatrino inscenato nei box gestiti pro tempore dalla NS struttura.
Alla pronta reazione della direzione gara, che ha inteso, evidentemente, preservare il pilota dell'Aprilia da conseguenze ricadenti sul lavoro e sugli investimenti profusi dalla casa italiana, comminando una semplice multa in luogo della squalifica prevista dal regolamento per tali casi (nel computo complessivo delle infrazioni in tutto il weekend di gare, compresa la recidiva sull'incomprensibile ed inescusabile dispregio della sanzione della bandiera nera, configurabile in qualità di tesserato della Federazione Motociclistica Internazionale), abbiamo accolto con parziale soddisfazione il documento di scuse rilasciato dall'ufficio stampa dell' Aprilia Alitalia Racing Team.
Risulta, però, evidente che tale documento sia stato redatto all'insaputa del sig. Biaggi, visto che costui ha ripetutamente preso le distanze dal suo contenuto in più occasioni, nel corso della settimana.
In considerazione del fatto che il su citato ha ripetutamente dichiarato di non essere direttamente responsabile di tali eventi e di aver risposto a provocazioni in maniera consona, è necessario, per la NS struttura, avvalerci di adeguate contromisure.
Abbiamo, quindi, inviato una dettagliata relazione alla FIM ed alla INFRONT Sport & Media, in cui chiediamo che vengano presi ulteriori provvedimenti nei confronti del sig. Biaggi, anche in considerazione delle dichiarazioni pubbliche e del comportamento adottato nel corso della settimana.
Abbiamo, altresì, dato mandato al nostro Ufficio Legale di adire in sede Penale, con una diffida al sig. Biaggi volta a preservare i NS dipendenti ed il NS luogo di lavoro, ed in sede Civile, con una richiesta di danni all'Aprilia Alitalia Racing Team nelle persone del responsabile, Dott. Dall'Igna, e del legale rappresentante, Dott. Colannino.

Silvano Galbusera
YAMAHA BELGARDA MOTORSPORT"

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 11:49:10



Iscritto: 28/04/2003
Applause Applause Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 12:13:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Applause Applause Applause quando ci vuole, ci vuole

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 12:16:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mi spiace per aprilia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 12:41:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Mi spiace per aprilia...


tanto non è fallita?? banana banana banana banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ermes_85
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 12:44:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
Mi spiace per aprilia...


tanto non è fallita?? banana banana banana banana


AAA si è vero capito?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 14:49:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
voglio vedere che dice aprilia.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: sabato 2 aprile 2011 01:11:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


PESCE D'APRILIA

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: sabato 2 aprile 2011 16:31:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike


PESCE D'APRILIA


grande worm......
ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ssche
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 20:03:21


Iscritto: 26/11/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Come era ovvio, le ripetute fesserie dette e scritte da Biaggi hanno lasciato il segno.
Questo è il testo del comunicato stampa rilasciato dalla Yamaha WSBK:

"Accogliamo con vivissimo sdegno l'incontrollata serie di dichiarazioni rilasciate dal sig. Biaggi in relazione agli incresciosi eventi verificatisi in occasione del gran premio di Donington della scorsa domenica. In tale occasione, infatti, il pilota dell'Aprilia Alitalia Racing Team, a seguito degli evidenti comportamenti antisportivi in pista, che hanno incolpevolmente coinvolto, oltre al pilota della Yamaha Belgarda Motorsport, anche altri piloti, si è prodotto in un avvilente ed incivile teatrino inscenato nei box gestiti pro tempore dalla NS struttura.
Alla pronta reazione della direzione gara, che ha inteso, evidentemente, preservare il pilota dell'Aprilia da conseguenze ricadenti sul lavoro e sugli investimenti profusi dalla casa italiana, comminando una semplice multa in luogo della squalifica prevista dal regolamento per tali casi (nel computo complessivo delle infrazioni in tutto il weekend di gare, compresa la recidiva
sull'incomprensibile ed inescusabile dispregio della sanzione della bandiera nera, configurabile in qualità di tesserato della Federazione Motociclistica Internazionale), abbiamo accolto con parziale soddisfazione il documento di scuse rilasciato dall'ufficio stampa dell' Aprilia Alitalia Racing Team.
Risulta, però, evidente che tale documento sia stato redatto all'insaputa del sig. Biaggi, visto che costui ha ripetutamente preso le distanze dal suo contenuto in più occasioni, nel corso della settimana.
In considerazione del fatto che il su citato ha ripetutamente dichiarato di non essere direttamente responsabile di tali eventi e di aver risposto a provocazioni in maniera consona, è necessario, per la NS struttura, avvalerci di adeguate contromisure.
Abbiamo, quindi, inviato una dettagliata relazione alla FIM ed alla INFRONT Sport & Media, in cui chiediamo che vengano presi ulteriori provvedimenti nei confronti del sig. Biaggi, anche in considerazione delle dichiarazioni pubbliche e del comportamento adottato nel corso della settimana.
Abbiamo, altresì, dato mandato al nostro Ufficio Legale di adire in sede Penale, con una diffida al sig. Biaggi volta a preservare i NS dipendenti ed il NS luogo di lavoro, ed in sede Civile, con una richiesta di danni all'Aprilia Alitalia Racing Team nelle persone del responsabile, Dott. Dall'Igna, e del legale rappresentante, Dott. Colannino.

Silvano Galbusera
YAMAHA BELGARDA MOTORSPORT"


Quotone totale!!!!

Max mi ha sempre fatto un certo effetto, ma da quando si mise in sella ad una Ducati SBK, cominciò anche a rendersi quasi simpatico, certi atteggiamenti da bulletto di borgata parevano spariti col matrimonio, adesso, dopo un mondiale che gli aveva cambiato la vita a 40 suonati (roba da accendere un cero a tutti i santi e le madonne) cavolo ti torna a fare? Non perchè si tratta di Max, ma una persona che ha avuto così tanto da questo ambiente, avrebbe dovuto imparare a rispettarlo e non solo a volere essere rispettato, da campione del mondo, pare che tutto gli debba essere dovuto e concesso, basta, sono stufo di uno così, io sarei durissimo nella multa. Non fuori dalle gare per un pò, ma solo pecunia, un milione di Dollari (o Euro se volete rovinarlo) tondo tondo.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
Wormbike
Inviato: martedì 5 aprile 2011 00:17:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Whistle
Ehmmm... ssche...
Era un pesce d'aprile...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ssche
Inviato: martedì 5 aprile 2011 01:13:27


Iscritto: 26/11/2010
Questa me la prendo.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.