Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pirelli corsa III Opzioni · Visualizza
farmacista9998
Inviato: sabato 12 marzo 2011 19:13:40


Iscritto: 25/01/2011
ragazzi che mi dite di queste gomme??? chi le ha già usate??
qualcuno c'è andato in pista??
grazie
Il Moderatore
Inviato: sabato 12 marzo 2011 19:31:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Farmacista,
benvenuto nel forum
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
devid72
Inviato: domenica 13 marzo 2011 10:03:53


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
ciao io le avevo sul rsv 1000 r e mi sono trovato male col 190 post! le trovavo scivolose e in curva sui passi la moto faticava a scendere in piega! una senzazione sgradevole che non ti permette di girare in sicurezza ... sul bagnato andavano bene! e anche per un uso extraurbano! cmq dopo 1000 km ho anche forato e sono passato alle solite e ottime diablo supercorsa pro ... in totale ne ho montati 5 treni con le varie moto...... ora monto le metzeller reensport sul ducati ... una gomma non piu nuova di tecnologia ma alla pari delle supercorsa pro che pero le porti via a 200 euro treno completo, (dot 2010-2011) ... ok sul bagnato metti la prima perche non tengono come le pro... pero per divertirsi su strada e pista non ci sono paragoni... anche per il portafoglio... a si le supercorsa me le danno a 250 euro... invece le diablo III a 280 euro e di km ne farai 1000 in piu ... ma no nello stesso modo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.