Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monza 13 marzo: apertura stagione in pista Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 09:21:46



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi,
l'autodromo di Monza apre la stagione, pensavo di andare a farmi un turno domenica 13 mattina, dato che per quella data sarò "solo" con la Street, pensavo un orario tipo le 10:10 in modo da essere abbastanza soli in pista.
Qualcuno, magari dotato di naked - che quindi magari normalmente si sente un po' fuori luogo nel tracciato brianzolo - ha voglia di unirsi?

DesmoLuca?
Ego?
giusto per fare un paio di nomi, ma chiunque fosse interessato si faccia avanti e decidiamo se aprire la stagione banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 09:34:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Scusa se mi intrometto (purtroppo sono troppo lontano per venire!), ma non è più divertente girare a Franciacorta col tuo tipo di moto?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 09:48:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Scusa se mi intrometto (purtroppo sono troppo lontano per venire!), ma non è più divertente girare a Franciacorta col tuo tipo di moto?


Sicuramente SI, hai ragione RedAce, oltretutto non sono mai riuscito ad andarci a Franciacorta, ma almeno una volta la Street tra i cordoli monzesi ce la voglio portare.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 10:08:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah beh, se la metti così non posso darti torto! Monza è Monza, ma per me in moto è una delle piste più difficili perchè le curve sono velocissime e la staccata per la prima variante mi mette i brividi. Bellissima però dovrebbe essere la percorrenza dell'Ascari...

Dov'eri nell'avatar?

Sei fortunato comunque, non troppo lontano da te, c'è anche Adria (gran pista, bellissima per il mio Monster) e pare che Castelletto di Branduzzo sia più che accettabile! Nelle Marche invece, terra di Rossi, nemmeno un pistino... niente!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 11:32:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce

Dov'eri nell'avatar?



Ero giusto a Castelletto di Branduzzo, per le naked è un parco giochi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
capodeibriganti01
Inviato: domenica 6 marzo 2011 16:01:42


Iscritto: 16/05/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce

Dov'eri nell'avatar?



Ero giusto a Castelletto di Branduzzo, per le naked è un parco giochi

tene vuoi venire a castelletto il 20 marzo?
fammi sapere via mail:ilcapodeibriganti@hotmail.it
ciao
Uovogsxr
Inviato: domenica 6 marzo 2011 17:25:00



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi,
l'autodromo di Monza apre la stagione, pensavo di andare a farmi un turno domenica 13 mattina, dato che per quella data sarò "solo" con la Street, pensavo un orario tipo le 10:10 in modo da essere abbastanza soli in pista.
Qualcuno, magari dotato di naked - che quindi magari normalmente si sente un po' fuori luogo nel tracciato brianzolo - ha voglia di unirsi?

DesmoLuca?
Ego?
giusto per fare un paio di nomi, ma chiunque fosse interessato si faccia avanti e decidiamo se aprire la stagione banana


Aspetta a prenotare.. http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Monza?g=7

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: domenica 6 marzo 2011 17:34:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Grazie x aver considerato che io possa girare a Monza, ma passo. Devo fare ancora il tagliando alla moto e le cinghie
Uovogsxr
Inviato: domenica 6 marzo 2011 17:40:20



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da RedAce
Nelle Marche invece, terra di Rossi, nemmeno un pistino... niente!


Sbagli! 2 ore di traghetto e sei a Rijeka, una pista VERA altro che Adria e kartodromi allungati vari

Oppure ancor più vicino se vuoi farti rapinare c'è Misano

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

RedAce
Inviato: domenica 6 marzo 2011 18:03:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Infatti non c'è nulla nelle Marche... a Misano ho girato, un regalo per fortuna, ma non mi sono divertito molto. Pista troppo veloce per me e il mio Monster, mi divertivo giusto al Carro 1, curva lenta.

Dai, Adria non è un kartodromo, magari ce ne fosseuna così da me! Quella che più si avvicina è Magione, ma non mi ispira molto. Ci ho girato con la macchina (vabè, ci ho passeggiato vista l'auto) e con l'RSV4 al demo ride, ma non vale i soldi che chiede, che poi sono gli stessi che chiede Adria.

È davvero un peccato che la pista più vicina sia Misano, è un furto anche solo dovergli dare 5 € per entrare nonostante ti presenti col furgone e moto dentro!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Uovogsxr
Inviato: domenica 6 marzo 2011 19:18:35



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da RedAce
Dai, Adria non è un kartodromo, magari ce ne fosseuna così da me!


Lascia stare posso solo dirne male, più dell'organizzazione che del circuito in sè!

Già si trova in una zona squallida dove in primavera/autunno c'è nebbia perenne e da maggio fino a settembre è un forno, è lungo solo 2,4km ma ti mandano in dentro in 40 che è impossibile fare un giro pulito, hanno realizzato un paddock faraonico che se con metà di quei soldi ci compravano altro terreno ci saltavano fuori altri 4km di tracciato, e poi ciliegina sulla torta, è obbligatorio il Dbkiller (ribadisco, sei in mezzo al nulla non in città)

Al di là che dopo 5/6 volte che ci sono andato e credevo già di esser bravino sono andato a Misano (il vecchio in senso anti-orario) e mi sentivo un pulcino nell'arena tanto a dire quanto può essere didattico un tracciato che la curva più veloce è da 2', mi sono definitivamente rotto le plle di Adria un lunedì che il giorno prima aveva piovuto ed avevano corso un trofeo monomarca d'auto; morale, le auto tagliando i cordoli all'interno avevano portato tonnellate di fango dentro le curve, e nessuno di quei 'bravi' organizzatori aveva trovato il tempo in 24h di dare una spazzata, col risultato che noi giravamo in modo anomalo piegando con timore a non meno di 1 m dal cordolo..però i soldini quelli li han voluti tutti! e poi ho visto che ultimamente hanno pure aumentato i prezzi!

Ti ripeto il suggerimento, vai ad Ancona e piglia il traghetto, dall'altra parte giri su di una pista VERA (ci hanno corso il motomondiale fino a 20/25 anni or sono) con 15e mangi pesce a sfinimento e con altrettanto dormi in albergo!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

RedAce
Inviato: domenica 6 marzo 2011 20:24:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Rijeka è da provare, ma molti mi hanno detto che l'asfalto è molto abraviso ed è facile farsi male quando si esce di pista...

Ad ogni modo di Adria non posso lamentarmi proprio perchè per la mia moto è perfetta, ci sono ampie vie di fuga in asfalto e la velocità media è bassa. Ho girato ad Agosto dell'anno scorso e non ho sofferto molto il caldo, ma ammetto di soffrire per natura più il freddo.

Mi dispiace che tu abbia trovato la pista sporca, a me a parte una bandiera rossa non sono successi disguidi e non ho patito la miriade di moto che mi passavano a destra, sinistra, sotto, fra le gambe... cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 marzo 2011 20:53:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da capodeibriganti01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce

Dov'eri nell'avatar?



Ero giusto a Castelletto di Branduzzo, per le naked è un parco giochi

tene vuoi venire a castelletto il 20 marzo?
fammi sapere via mail:ilcapodeibriganti@hotmail.it
ciao


Il 20 proprio non posso ... compleanno della consorte !
Già lo scorso anno mi sono permesso il lusso di portarla a Monza in autodromo per il Guinness dei record il giorno del nostro anniversario, se me ne vado il giorno del suo compleanno non mi sembra carino

Cmq qualunque altro weekend mi va bene

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
capodeibriganti01
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 11:37:01


Iscritto: 16/05/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da capodeibriganti01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce

Dov'eri nell'avatar?



Ero giusto a Castelletto di Branduzzo, per le naked è un parco giochi

tene vuoi venire a castelletto il 20 marzo?
fammi sapere via mail:ilcapodeibriganti@hotmail.it
ciao


Il 20 proprio non posso ... compleanno della consorte !
Già lo scorso anno mi sono permesso il lusso di portarla a Monza in autodromo per il Guinness dei record il giorno del nostro anniversario, se me ne vado il giorno del suo compleanno non mi sembra carino

Cmq qualunque altro weekend mi va bene

sei di milano o potresti darmi un passaggio in furgone/carrello da milano??comunque mi sa che slitta al 26 oppure al 17,con preferenza al 26!sentiamoci via mail che ho problemi a guardare sempre il sitociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.