Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gomme nuove del 2007 ce da fidarsi?! Opzioni · Visualizza
devid72
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 19:00:12


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao, un concessionario mi ha offerto un treno di gomme pirelli supercorsa pro DOT 2007! a un prezzo di 160 euro (+30 euro montaggio)! al dila del costo delle gomme volevo sapere se ci si poteva fidare a montarle per un uso stradale sportivo su e giu per i passi Dolomitici? Premetto che le gomme le conosco e le ho sempre montate (tuttora) ma sempre nuove di produzione e mai di qualche anno di vita! Per finire avete mai provato? So che tanti le usano in pista anche se vecchie, ma non e il mio caso! La moto e un monster 1100! grazie
Wormbike
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 19:35:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Troppo vecchie. E non te le regala neanche...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 20:33:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non è un chopper la tua moto,tanto più il mezzo eroga tanto più servono gomme nuove. Se hai una punto 55 e monti gomme rigenerate o di 15 anni probabilmente va lo stesso bene,una gomma del 2007 la monterei sulla mia HD non su una sportiva. Inoltre negli anni la mescola indurisce si scalda più lentamente e serve moooolta più attenzione. Ti sconsiglio di rischiare. Piuttosto metti una gomma meno buona ma meglio se nuova. Guarda piuttosto i listini avon che costano un pò meno ma metti nuovo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 09:04:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da devid72
Ciao, un concessionario mi ha offerto un treno di gomme pirelli supercorsa pro DOT 2007! a un prezzo di 160 euro (+30 euro montaggio)! al dila del costo delle gomme volevo sapere se ci si poteva fidare a montarle per un uso stradale sportivo su e giu per i passi Dolomitici? Premetto che le gomme le conosco e le ho sempre montate (tuttora) ma sempre nuove di produzione e mai di qualche anno di vita! Per finire avete mai provato? So che tanti le usano in pista anche se vecchie, ma non e il mio caso! La moto e un monster 1100! grazie


con poco di più le prendi nuove...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
devid72
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 12:34:36


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Non era una questione di soldi, ma solo una curiosità! Penso che per un uso in pista siano ancora valide, ma per strada NO! CMQ grazie a tutti ... prendero le metzeller M5! ciao
Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 14:11:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da devid72
Non era una questione di soldi, ma solo una curiosità! Penso che per un uso in pista siano ancora valide, ma per strada NO! CMQ grazie a tutti ... prendero le metzeller M5! ciao


no scusa, guarda che in pista anche se ci sono le vie di fuga se hai delle gomme vecchie mi sa che ti fai più male che in strada, proprio in virtù del fatto che vai più forte...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
devid72
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 12:42:56


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao Ego. Non voglio avere l'ultima parola ma in pista delle gomme anche se vecchie del 2007 ma mantenute bene come le supercorsa pro, vanno benissimo per girare per divertirsi e non fare il tempo! conosco gente che gira con gomme usate dai vari campionati supersport! e anch'io con la cbr avevo girato con gomme metzeller vecchie di qualche anno senza problemi... per strada non le prenderei soltanto per il bagnato!!! ma penso che in estate con 30 gradi e un bicilindrico che tira sempre non ci sia tutto sto problema. Cmq se non mi credi informati con chi va in pista regolarmente. Ciao
Ego70
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 12:52:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da devid72
Ciao Ego. Non voglio avere l'ultima parola ma in pista delle gomme anche se vecchie del 2007 ma mantenute bene come le supercorsa pro, vanno benissimo per girare per divertirsi e non fare il tempo! conosco gente che gira con gomme usate dai vari campionati supersport! e anch'io con la cbr avevo girato con gomme metzeller vecchie di qualche anno senza problemi... per strada non le prenderei soltanto per il bagnato!!! ma penso che in estate con 30 gradi e un bicilindrico che tira sempre non ci sia tutto sto problema. Cmq se non mi credi informati con chi va in pista regolarmente. Ciao


contento tu, contenti tutti, il mio era un consiglio, io con gomme vecchie non giro...da nessuna parte...brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.