Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto invernale "scalda-olio" in compagnia .. 12 feb 2011 ...in Cansiglio Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 22:35:54



Iscritto: 06/01/2011
Ci siamo ritrovati a Cordignano (Treviso) ..... a circa 10 km sia da Conegliano che da Vittorio V.to , per capirci.-
Destinazione : Pian del Cansiglio , per una stradina neanche riportata sulle mappe touring a scala 1:200.000 .- Stretta ed asfaltata ......panoramica sulla pianura la prima parte, poi immersa nel bosco di faggi d'alto fusto.
Siamo in 5 (aquilasolitaria dalla prov. di PN - Nicola_bmw, ciuss e Davidetex dalla prov. di VE - e grolon di Trento )
Un giro per "salutarci" ..... per scaldare l'olio alle moto, senza pretese .-
Questo l'imbocco della stradina :


Qualche sequenza di foto strada facendo :






Una sosta in località LAMAR fraz. di Cordignano (TV) al Parco dei Carbonai
per gustare strudel del Trentino e gubana delle Valli del Natisone .........






......... con questo avviso di cultura rurale all'ingresso del Parco dei Carbonai ....


........si riparte.......


........ma al passo della Crosetta la sosta è doverosa ...


Arrivati al Pian del Cansiglio, con assenza di automobili, sembrava d'essere su una route americana .....


Causa stradine ancora innevate, abbiamo dovuto rinunciare a visitare il Villaggio dei Cimbri, ed anche la foiba del Bus de la Lum ......
Dritti quindi al Bar Bianco del Cansiglio (più ristorante che bar ) dove , chi più, chi meno, ha fatto rifornimento di formaggio .-

......altra sequenza d'immagini










............e, dopo il bar .........


.........un po' d'allegria


ciao ciao ci siamo salutati ..........brindisi "alla prossima" .....

aquilasolitaria
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 00:35:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bella lì
bravi
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
upe7601
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 21:09:36



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
Ciao Aquila solitaria, bel giro,complimenti, per la prossima volta, prosegui dritto ,fai tutto il pian cansiglio, e fai la panoramica di Tambre che arriva giu a Farra d'Alpago, che poi si congiunge col lago Santa Croce, e una belle strada da divertirsi. io lo fatto a gennaio, e c'èra la neve e un freddo cane, io sono di Vittorio Veneto, e possiedo Vstorm1000, Ciao
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 17:33:11



Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da upe7601
Ciao Aquila solitaria, bel giro,complimenti, per la prossima volta, prosegui dritto ,fai tutto il pian cansiglio, e fai la panoramica di Tambre che arriva giu a Farra d'Alpago, che poi si congiunge col lago Santa Croce, e una belle strada da divertirsi. io lo fatto a gennaio, e c'èra la neve e un freddo cane, io sono di Vittorio Veneto, e possiedo Vstorm1000, Ciao


Ehilà .....abitiamo a pochi km di distanza ................sono di Sacile ........ brindisi
Ti ringrazio dei suggerimenti, che condivido, e che come puoi immaginare, conosco.-
Non l'ho scritto in report, ma quando ci siamo salutati ...... , i veneziani sono tornati indietro per Fregona - Vittorio V.to , ed io ho accompagnato quello di Trento fino al Lago di Santa Croce, passando per Tambre ...Farra d'Alpago ecc. ecc.
L'ho portato anche a vedere la Casa Libro di Tambre - loc. S.Anna ........... : questa la foto .-


La primavera avanza .......troveremo una giornata OK per bere qualcosa assieme.-
brindisi
aquilasolitaria
upe7601
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 20:00:00



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
Certamente più che volentieri, quest'anno rifanno il motoraduno dello stelvio mi sembra, pero non come quello dell'altranno, che èra poco piacevole,ma lo rifando a sondalo.Tu ci vai?
aquilasolitaria9225
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 12:33:29



Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da upe7601
Certamente più che volentieri, quest'anno rifanno il motoraduno dello stelvio mi sembra, pero non come quello dell'altranno, che èra poco piacevole,ma lo rifando a Sondalo.Tu ci vai?


no no no ..... non ci vado semplicemente perchè c'è tanta, troppa confusione.- Di solito ci vado qualche giorno prima o dopo quell'incontro, e comunque almeno una volta all'anno .-
Lo faccio in giornata, da Sacile ...... Tonale / Gavia e Stelvio .........o viceversa, per un totale di circa 600 km , - attraversando le Dolomiti ( passi S.Pellegrino e Costalunga) oppure via Valsugana ............i km sono gli stessi .-
brindisi
aquilasolitaria
upe7601
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 11:56:34



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
Ho capito, io ci vado da quasi 5 anni, non e male, è più che altro per fare un giro in moto con gli amici, il giro che hai scritto tu e quasi lo stesso che facciamo noi. Va bene dai ci snetiamo ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.