Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NUOVE GOMME SU NINJA 636 Opzioni · Visualizza
simonedh
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 11:48:28



Iscritto: 08/02/2011
Locazione: PISA
CIAO A TUTTI

Volevo chiedervi... che cosa ne pensate delle Bridgestone bt 016 per girare allegri su strada?

ciao e grazie

......MENO FRENI + GODI DI +......
RedAce
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 12:59:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non conosco le gomme, ma so che i Ninja 2003/2004 avevavo a libretto la spalla /65: è questo il tuo caso? Forse lo sapevi già, ma da quando un amico ha preso un'636 e ha scoperto che trafila bisogna fare per l'omologazione del /70, mi sono venuti i brividi...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nicola66
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 14:48:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da simonedh


Volevo chiedervi... che cosa ne pensate delle Bridgestone bt 016 per girare allegri su strada?



gomma spiritosissima.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
simonedh
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 15:28:08



Iscritto: 08/02/2011
Locazione: PISA
Originariamente inviato da RedAce
Non conosco le gomme, ma so che i Ninja 2003/2004 avevavo a libretto la spalla /65: è questo il tuo caso? Forse lo sapevi già, ma da quando un amico ha preso un'636 e ha scoperto che trafila bisogna fare per l'omologazione del /70, mi sono venuti i brividi...


....si si .... rientra proprio nel mio caso... però mi piacevano parecchio e volevo sapere se qualcuno le aveva provate.... per la trafila di omologazione lo sò è lunga e noiosa... grazie lo stesso...

......MENO FRENI + GODI DI +......
nath
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 14:35:55



Iscritto: 30/04/2008
Locazione: TA
io ho sotto alla mia bmw f800s proprio le bt016 e le devo cambiare con le metzeler bimescola le bt016 sono troppo dure e ci mettono troppo a riscaldare mi sono durate 8500 km ma credo ci sia qualcosa di meglio con la stessa autonomia a parte questo una volta riscaldate vanno bene
devid72
Inviato: domenica 13 marzo 2011 10:10:02


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
io le avevo sul monster 1100 s! ho fatto 5000 km... e sono dure e non scendono in piega a causa della forma della ruota anche quando sono calde! dopo ognuno ha il suo modo di usare la moto! se fai turismo vanno anche bene! se ti piace fare un uso civile sportivo per strada e qualche uscita in pista io monterei le classiche supercorsa pro pirelli o metzeller reensport (io ho montato queste ultime) ok non fai km ma almeno ti diverti... poi con la moto che hai non ci penserei due volte...
nath
Inviato: domenica 20 marzo 2011 16:00:30



Iscritto: 30/04/2008
Locazione: TA
gomme performanti si trovano anche in offerta sempre se vuoi un compromesso ma le bt016 no turismo va bene e quando scaldano vanno bene ma quando scaldano
utenteanonimo01
Inviato: domenica 20 marzo 2011 19:55:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da simonedh


Volevo chiedervi... che cosa ne pensate delle Bridgestone bt 016 per girare allegri su strada?



gomma spiritosissima.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pultroppo
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 18:39:17



Iscritto: 14/03/2011
consiglio spassionato visto che ho la medesima moto..

METZELER RACETEC O INTERACT IN K2...al massimo pirelli super corsa alla fine la medesima gomma...


ah io monto sempre spalla 70 anche se nn si puo...n fondo e molto difficile che ti guardano quella misura...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.