Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rossi e i media Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 20:50:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Vi ho detto più volte che non è Rossi a starmi antipatico, ma i media che lo seguono, ecco un esempio del motivo.
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-burgess-a-cosa-pensa-coppia-dei-record.html

ma quali importanti modifiche????? Sta guardando ben altro!!!!
RedAce
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 20:53:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Nella prima foto Burgess gli sta dicendo "mi hanno detto che il bagno è da quella parte", mentre nell'ultima il meccanico dice a Rossi "questo tasto con scritto Eject Casey non dovrebbe esserci più..."

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 08:57:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
cosa c'entra il povero vale se gli fanno delle foto nel box, tra l'altro in un momento di tranquillita' in cui pare se la ridano tutti, e poi le pubblicano con un commento stupido, che piu' stupido non si puo'?
a me risulta antipatico il commentatore di turno.
gira

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 10:37:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
cosa c'entra il povero vale se gli fanno delle foto nel box, tra l'altro in un momento di tranquillita' in cui pare se la ridano tutti, e poi le pubblicano con un commento stupido, che piu' stupido non si puo'?
a me risulta antipatico il commentatore di turno.
gira



Stiamo dicendo la stessa cosa ^_^
fender1959
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 11:16:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da fender
cosa c'entra il povero vale se gli fanno delle foto nel box, tra l'altro in un momento di tranquillita' in cui pare se la ridano tutti, e poi le pubblicano con un commento stupido, che piu' stupido non si puo'?
a me risulta antipatico il commentatore di turno.
gira



Stiamo dicendo la stessa cosa ^_^


eh si.... e' che dai troppo peso alle stupidate che raccontano sti giornalisti. capito?
devono pur campare ed il vale, come tutti i personaggi che hanno grande seguito, "rende bene".

la cosa importante e' che i piloti, alla fine, ci piaccia vederli tutti, ma proprio tutti, belli ingarellati in pista; sono loro che mettono la sostanza per vivere la nostra passione......
e questo e' il motivo per cui ho sempre tifato l'uomo e non il "pezzo di ferro", bello quanto si vuole, su cui corre.

ti offro un drink

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011 11:38:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Io tifo il pezzo di ferro...ops, volevo dire Carbonio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.