Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia rs50 modello nuovo Opzioni · Visualizza
andreucciouccio
Inviato: sabato 18 ottobre 2008 22:28:35


Iscritto: 18/10/2008
Volevo sapere informazioni circa il modello. Io ho soltanto 14 anni e volevo comprarmi questa piccola moto ma volevo sapere secondo gli esperti se è troppo difficile da portare . Io di costituzione sono magro e non supero il 1,60 .
iacopo848
Inviato: sabato 18 ottobre 2008 23:45:54


Iscritto: 18/10/2008
mitico la mia prima moto.!!.. quanto mi piaceva!!!!... non ci dormivo la notte!!.
vai tranquillo è 1000 volte più sicura di qualsiasi altro motorino e anche più veloce. Superato l'impatto con il cambio a pedale vai tranquillo. nel giro di tre giorni inizierai le prime pieghe. l'impostazione da sportiva ti da + sicurezza e padronanza del mezzo. un consiglio non aspettare come me i 15 anni per prenderla perchè ti assicuro che compiuti i sedici non vorrai neanche vederla penserai solo ai 125... ti consiglio di comprarla usata con quello che risparmi inizi a mettere da parte soldi per il 125... vedrai che non te ne pentirai!!!
andreucciouccio
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 10:29:55


Iscritto: 18/10/2008
grazie è stato gentilissimo . Andrò a provarla dal vivo.
felopa
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 13:02:29



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
non ti preoccupare l'rs è una delle moto più facili e maneggevoli...i primi tempi ti sembrerà ke andrà tanto forte, poi ti abitui e incominci a sfruttarla veramente e lì si ke ti diverti...sono perfettamente d'accordo con jacopo: ti consiglio di prendere un buon usato xkè a 16 anni vorrai sicuramente il 125(te lo dice uno ke ci stà passando. Spero di esserti stato d'aiuto...:d/
Andry21
Inviato: martedì 21 ottobre 2008 19:44:39



Iscritto: 21/10/2008
Locazione: PG
ciao sono andrea io ho avuto una derbi gpr 50 che piu o meno è la stessa cosa.
Sinceramente quando è l'inizio a volte ricordo che tornavo e nemmeno ero divertito perchè magari sbagliando marcia, a tutto gas facevo 40 (ahahah) quindi non la sfruttavo e non mi divertivo.
Queste moto 50 cominciano a essere divertenti solo se gli tiri il collo nel senso che ai bassi non vanno granchè.
Tuttavia per imparare sono ottimali consentendo anche un bel margine di errore.
Per la sicurezza è sicuramente ottima freni potenti e gran telaio piu sicura dei tanti scooteracci!!!
ciao e buon divertimento
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.