Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Eurotax introvabile Opzioni · Visualizza
sirex
Inviato: domenica 14 novembre 2010 20:13:51


Iscritto: 14/11/2010
Ciao a tutti.

un quisito dove posso trovare una tabella eurotax relativa a settembre / ottobre 2009.

L'anno scorso ho avuto un incidente e per motivi assicurativi ho bisogno di questa tabella.

Allora avevo una BMW R1150R del 2004 e ho dovuto rottamarla.

Grazie in ogni caso dell'aiuto.

Ciao Rino
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 novembre 2010 20:41:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Rino
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sirex
Inviato: domenica 14 novembre 2010 20:42:22


Iscritto: 14/11/2010
Ciao a te
:)
fender1959
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 08:43:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
la tua assicurazione dovrebbe averla

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 09:51:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, sirex. Prova da un rivenditore o concessionario.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sirex
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 10:39:10


Iscritto: 14/11/2010
Non posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(

fender1959
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 17:00:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sirex
Non posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(



che sfiga!!!!!
credo che da qualsiasi conce lo dovresti trovare eurotax

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 20:11:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sirex
Non posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(



Ciao Sirex e benvenuto. Mi spiace per la tua disavventura, ma una domanda mi sorge. Anche se la tua compagnia assicurativa è la stessa di colui che ti ha provocato il danno, non dovrebbe comunque risarcire il tuo danno????
Wormbike
Inviato: martedì 16 novembre 2010 01:25:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Ciao Sirex e benvenuto. Mi spiace per la tua disavventura, ma una domanda mi sorge. Anche se la tua compagnia assicurativa è la stessa di colui che ti ha provocato il danno, non dovrebbe comunque risarcire il tuo danno????


Sono obbligati a farlo, ma faranno di tutto per fargli ottenere il minor risarcimento possibile. E', purtroppo, prassi consolidata, agevolata dal fatto che hanno in mano le pratiche di entrambe le parti e si trovano nella situazione, aberrante, di rappresentare il danneggiato ed il danneggiante, con un controllo diretto dell'iter che li pone terzi di se stessi. In un mondo ideale non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma la realtà vuole che chiunque tira acqua al suo mulino. E le assicurazioni, in particolare, difficilmente si possono annoverare tra gli enti di gratuita liberalità...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: martedì 16 novembre 2010 08:45:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
in ogni caso, male che vada, un arretrato di eurotax si puo' anche comprare, chiedendo direttamente all'editore o rivolgendosi ad una libreria specializzata

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Esp4215
Inviato: martedì 16 novembre 2010 12:17:43



Iscritto: 16/09/2010
sulla polizza c'è scritta la rivista di riferimento che per le auto ormai è quattroruote per la stragrande maggioranza delle compagnie (non più eurotax)
E' sufficiente prendere il listino della rivista in questione nel mese di quando è avvenuto il sinistro.
In ogni caso, se vuoi proprio l'eurotax, la rivista "In Sella" pubblica proprio tale listino

InsoliteProspettive
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.