Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

toto piloti Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 12 settembre 2010 14:37:03



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
invece di un pronostico sulle gare vi propongo questo: dove andranno i piloti appiedati dalla superbike? Dopo l'acquisto di Laverty le possibilità per fabrizio si restringono sempre più... correggetemi se sbagli ma gli appiedati per ora sono:
-neukirchner
-fabrizio
-toseland
-haga(che sembra andrà in kawasaki)
-xaus


parlando invece di fantamercato, sarebbe un bel binomio Haslam-Bmw cosa ne pensate?
Wormbike
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 01:37:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Stavo per aprire un 3d analogo.
Il grande rimescolamento porterà molte novità nella SBK 2011. Ora è un fiorire di ipotesi e contatti I punti fermi sono pochissimi.
Andiamo con ordine:

APRILIA
Confermato Camier, anche Biaggi dovrebbe arrivare a chiudere l'accordo.
Il team Pata potrebbe schierare due RSV4, ma non avrà Smrz, che andrà in Ducati con un team ceco.
Qui mettiamo un sicuro posto libero.

SUZUKI
Batta sta provando a smuovere i vertici Suzuki. Continuerà con loro solo se gli assicureranno l'appoggio tecnico ed economico in linea con lo sforzo che il suo team mette in campo. Cosa che quest'anno è mancata, e che ha mandato in frantumi il sogno di combattere per il mondiale ad armi pari con l'Aprilia, come ad inizio anno.
Se riuscirà a convincere i giapponesi, Haslam potrà rimanere. In forse anche Guintoli.

DUCATI
A dispetto dei capelli strappati dai tifosi, saranno quattro i team che correranno con le 1198R. Avranno l'appoggio tecnico e le moto più evolute (con il ride by wire). Il team di punta sarà Althea, con tecnici della casa in dote. Confermato Checa, probabilmente non ci sarà Byrne. Ci sarà almeno una moto per il team Supersonic, con una proposta di rimanere per Scassa, una per un nuovo team ceco, che schiererà Smrz, e due moto di un nuovo team italiano.
Qui mettiamo almeno tre posti liberi.

HONDA
Ten Cate cercherà di confermare Rea. Al momento, non si hanno notizie di nuovi team che schiereranno le CBR RR.
Almeno un posto libero.

YAMAHA
Via Crutchlow, con Meregalli alla corte di Spies e l'arrivo di Terdozzi, ci sarà un team totalmente rinnovato, anche sul fronte piloti, con Melandri e Laverty.

BMW
Il team ritorna all'assetto 2009, cancellando tutto quello che era stato fatto da Tardozzi ed i suoi fidati. Corser potrebbe rimanere, mentre difficilmente rimarrà Xaus. Improbabile che venga schierato un altro team con le S1000 R, ma se così fosse, i posti liberi sarebbero almeno due.

KAWASAKI

Nuova moto. Motore rivisto, in particolar modo nell'elettronica (ride by wire) e nella disposizione del cambio. Nuovo telaio e nuovo forcellone, molto più lungo.
Nonostante gli sforzi tardivi di Sykes, probabilmente entrambi i piloti non saranno confermati. Quasi sicuro il debutto in verde SBK del talento spagnolo Lascortz. Potrebbe rimanere un posto.

KTM
Il suo arrivo per il 2011 era dato per scontato. Però, ad oggi, nessun annuncio ufficiale arriva da Mattighofen. La RC8 sta ben figurando nel campionato SBK tedesco. Nel dubbio, mettiamoci un posticino libero...

Piloti:
Tra quelli inseriti da Kramig, esclderei Xaus e Toseland ed aggiungerei Vermuellen.
Inoltre, inserirei sicuramente De Angelis, Badovini, Pasini e Tommy Hill.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 08:57:12



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se non ho capito male neukirxxxx andrebbe in GP con una suter o qlcs del genere.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 09:54:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Suter, presentata due settimane fa, è un prototipo per il 2012. Motore BMW 1000 cc.
Se Neukirxxxx andasse dal prossimo anno, vuol dire che si accolla i collaudi. Non necessariamente che correrà nella MotoGP del 2012.
Del resto, la Suter non correrà con un proprio team, ma venderà le sue moto (complete o meno di motore) a team privati.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 11:08:31



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
avevo sentito di un 800 provvisorio, quindi proprio 2011... credo team e sponsor tedeschi che voglion almeno un pilota connazionale.

firmato il reka
Kramig
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 12:37:38



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da reka
avevo sentito di un 800 provvisorio, quindi proprio 2011... credo team e sponsor tedeschi che voglion almeno un pilota connazionale.


a vedere i risultati non so quanto gli convenga... comunque non si parlava in sbk dell'arrivo del team della superstock al completo con badovini?
Wormbike
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 13:06:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da reka
avevo sentito di un 800 provvisorio, quindi proprio 2011... credo team e sponsor tedeschi che voglion almeno un pilota connazionale.


Non mi pare.
http://www.motogp.com/it/news/2010/suter+motogp+project

Comunque, apriamo un 3d dedicato. Lo spunto è interessante.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.