Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP Vs. SBK Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:48:17



Iscritto: 28/04/2003
Mi scuserà Ermes se gli rubo l'idea del "versus" ma questa volta la voglio buttare li io un'idea di confronto, anche riagganciandomi al thread relativo al passaggio di Crutchlow dalla Yamaha R1 alla M1 del team Tech3

A parte la valutazione sul singolo pilota che, come avete già detto, ben lungi dall'aver dimostrato una classe cristallina come il suo ben più quotato predecessore Ben Spies, fino a pochi anni fa il mondiale SBK viveva in totale scollamento con il motomondiale, viveva di vita propria, nessun contatto o peggio ancora travaso incondizionato di piloti.
Ora sembra quasi che la SBK stia divenendo una sorta di mondiale parallelo alla Moto2 da cui pescare i nuovi contendenti per la GP e al quale passare le vecchie glorie di quest'ultimo campionato.

Personalmente mi dispiace molto vedere la SBK ridotta a paniere da cui prelevare i piloti, che poi spesso passando alla GP fanno delle figure abbastanza barbine spesso a causa del fatto che le derivate di serie non vanno completamente sviluppate come avviene invece per i prototipi e quindi si trovano assolutamente spiazzati.

Spero che i 2 mondiali tornino ad allontanarsi, hanno regole, moto e piloti con caratteristiche differenti ... ed aggiungerei che lo spettacolo della SBK nel motomondiale se lo sognano Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:08:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
anche gli ingaggi sono diversi.. io i piloti li capisco, il motomondiale è comunque ancora la top class.. a prescindere dallo spettacolo.

firmato il reka
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 08:30:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
anche gli ingaggi sono diversi.. io i piloti li capisco, il motomondiale è comunque ancora la top class.. a prescindere dallo spettacolo.



hai ragione

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 08:50:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Mi scuserà Ermes se gli rubo l'idea del "versus"


Shame on you Not talking Speak to the hand non ti parlo più scherzo hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kramig
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:31:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
penso che sia anche dovuto al crescente successo che sta avendo la sbk: avendo maggiore successo un campionato, idem sarà per i piloti che provngono da esso, e allo stesso modo un melandri che lascia la motogp invece di smettere decide di andare in un campionato che comunque ha una certa fama (lui dice di reputarlo di infinitamente infimo livello, però secondo me proprio il fatto che ci vada vuol dire che non lo considera così al 100%)
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:00:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
A me piace moto2 e SBK per lo spettacolo, e motoGP perchè ce Valentino Rossi, e da prossimo anno mi piacerà ancora di più.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:15:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spero di no, ma ho paura che l'anno prossimo prenderà delle legnate

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:19:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Otto
spero di no, ma ho paura che l'anno prossimo prenderà delle legnate


chi valentino? E' il n. uno e come ogni n.1 prossimo anno arriverà tra i primi tre e l'anno ancora dopo vincerà tutto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 20:02:23



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Otto
spero di no, ma ho paura che l'anno prossimo prenderà delle legnate


chi valentino? E' il n. uno e come ogni n.1 prossimo anno arriverà tra i primi tre e l'anno ancora dopo vincerà tutto.


Ti prego NON mi diventare come quei talebani ignoranti (e che ovviamente NON hanno mai guidato 1 qualsiasi mezzo a 2 ruote) che considerano Rossi come un dio terreno in grado di compiere ogni miracolo, è un essere umano esattamente come tutti noi ed anche lui può essere battuto (tipo da un tale Lorenzo..Whistle Whistle ) e nn mi venite a dire che quando nn vince è SOLO colpa della moto, delle gomme, del tracciato, ecc.. E' UN ESSERE UMANO



"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ermes_85
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 08:40:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Otto
spero di no, ma ho paura che l'anno prossimo prenderà delle legnate


chi valentino? E' il n. uno e come ogni n.1 prossimo anno arriverà tra i primi tre e l'anno ancora dopo vincerà tutto.


Ti prego NON mi diventare come quei talebani ignoranti (e che ovviamente NON hanno mai guidato 1 qualsiasi mezzo a 2 ruote) che considerano Rossi come un dio terreno in grado di compiere ogni miracolo, è un essere umano esattamente come tutti noi ed anche lui può essere battuto (tipo da un tale Lorenzo..Whistle Whistle ) e nn mi venite a dire che quando nn vince è SOLO colpa della moto, delle gomme, del tracciato, ecc.. E' UN ESSERE UMANO



Ma guarda, non ho mai seguito veramente bene, questo sport, però guardando l'ultima gara mi son sembrate 2 cose:

1) Che valentino voleva il podio e lo ha raggiunto.
2) Che ha una marcia in più degli altri, nel senso che quando aveva dovizioso attacato al sedere, mi sono accorto che ha cambiato stile di guida e (non penso sia ansia) migliorando il suo tempo.

insomma nemmeno io vorrei diventare come quelli che hai descritto, però ho la sensazione che succeda quello che ho detto prima.

Solo sensazione


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 10:47:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Otto
spero di no, ma ho paura che l'anno prossimo prenderà delle legnate


Non fare il tirapiedi!!!!botte ciao Forza Vale e forza Ducati!!!!caricaaa



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.