Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Crutchlow in motgp... bah Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 19:20:17



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
a quanto ho capito ormai è ufficiale che cruchtlow andrà in motogp, però mi chiedo: ne ha veramente il merito? cioè, hanno fatto la scelta giusta quelli del team tech3? Spies al suo esordio in superbike ha vinto il mondiale e ha fatto notare la sua superiorità, e quest'anno in motogp, nonostante indianapolis, si vede che fatica e anche abbastanza... Crutchlow che già fa fatica in superbike (ha vinto solo 1 gara a silverstone ed è lontano dalla lotta per il titolo, senza contare le diverse cadute) in motogp allora sarà l'avversario solo della suzuki...
In my opinion avrei visto molto meglio un jhonny Rea, per quanto anche lui secondo me ha bisogno di fare esperienza e maturare. Che l'abbiano scelto come "talento da lavorare" ?
Wormbike
Inviato: martedì 7 settembre 2010 00:17:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sono daccordo con te. A me piace, come pilota, ma sono convinto che abbia ancora molta strada da fare per diventare un top rider. Del resto, pur vincitore della Supersport, in SBK ha dimostrato d'essere acerbo. Velocissimo in prova, ma ancora poco preparato nel gestire la gara e nel dare le indicazioni giuste ai tecnici (come ha candidamente ammesso, l'assetto modificato da Rossi è stato decisivo per la sua prima vittoria). Il ragazzo deve farsi. Sarebbe stato meglio cercare di fargli vincere i campionato SBK. Però, si conferma anche la necessità di dover accontentare i "mercati" delle nazioni più influenti. E la mancanza di un pilota inglese, in MotoGP, è troppo pesante. Per quanto riguarda Rea, secondo me è ancora più "crudo" di Cal. E' veloce, folle e coraggioso, ma commette troppi errori. E sono errori che in MotoGP si pagano ancora più salati. Se imparasse ad essere più continuo e freddo, diventerebbe un degno successore di Fogarty. Però, per il tipo di guida, mi pare che la sua dimensione sia la SBK. Che non mi pare sia una categoria "molto, molto, molto, molto inferiore" (come disse Melandri...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: martedì 7 settembre 2010 13:46:58



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Wormbike
come ha candidamente ammesso, l'assetto modificato da Rossi è stato decisivo per la sua prima vittoria


hahaha questa me l'ero persa! d'oh!
reka
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:30:02



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
tech3 conta poco in questa operazione, è un uomo yamaha e la yamaha lo vuole in gp.
contenti loro..

firmato il reka
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 08:34:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
andra' ad infoltire il gruppone di quelli che fanno "un'altra gara" in motogp

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 09:42:23



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
da qundo c'è la regola del rookie è così... sanno già che un anno o due di purgatorio lo devono fare e quindi accelerano i tempi.

firmato il reka
Kramig
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:28:29



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ma il senso di quella regola quale sarebbe?
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 15:37:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
da qundo c'è la regola del rookie è così... sanno già che un anno o due di purgatorio lo devono fare e quindi accelerano i tempi.


Originariamente inviato da Kramig
ma il senso di quella regola quale sarebbe?


Un anno in cui prendere le misure di una moto che non si conosce ...
come dite? sono prototipi e quindi la moto è sempre abbastanza diversa da quella dell'anno prima?
forse avete ragione ... d'oh! ... allora è proprio 'na caz.zata, un anno buttato dato che ormai è chiaro che essere fuori dal giro delle squadre ufficiali vuol dire essere fuori anche da podio (salvo casi davvero particolari)


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 19:45:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da reka
da qundo c'è la regola del rookie è così... sanno già che un anno o due di purgatorio lo devono fare e quindi accelerano i tempi.


Originariamente inviato da Kramig
ma il senso di quella regola quale sarebbe?


Un anno in cui prendere le misure di una moto che non si conosce ...
come dite? sono prototipi e quindi la moto è sempre abbastanza diversa da quella dell'anno prima?
forse avete ragione ... d'oh! ... allora è proprio 'na caz.zata, un anno buttato dato che ormai è chiaro che essere fuori dal giro delle squadre ufficiali vuol dire essere fuori anche da podio (salvo casi davvero particolari)


ormai togli anche i casi particolare, fino a qualche anno fa ok, ma adesso proprio...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.