Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kymco People s 200 i.e. Opzioni · Visualizza
lolo07
Inviato: martedì 7 ottobre 2008 16:57:30


Iscritto: 28/07/2008
Premessa: MAI avuto sputeroni, solo sputerino 50 come credo molti noi ad una certa età...:d/
Ad ora, complici gli incentivi, darei dentro il vecchio scooterino 2 tempi x un mezzo comodo per il tragitto casa-lavoro, tragitto k ancora oggi viene affrontato da un valoroso pegaso Cube 3 650, sono perplesso nel scegliere 1 sputerino, ma a €2.000 in strada cos'altro potrei acquistare?
Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? reggerebbe diciamo un percorso quotidiano di circa 50 km?
Grazie a tutti.
Lolo
PG
Inviato: martedì 7 ottobre 2008 18:31:19



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da lolo07
Premessa: MAI avuto sputeroni, solo sputerino 50 come credo molti noi ad una certa età...:d/
Ad ora, complici gli incentivi, darei dentro il vecchio scooterino 2 tempi x un mezzo comodo per il tragitto casa-lavoro, tragitto k ancora oggi viene affrontato da un valoroso pegaso Cube 3 650, sono perplesso nel scegliere 1 sputerino, ma a €2.000 in strada cos'altro potrei acquistare?
Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? reggerebbe diciamo un percorso quotidiano di circa 50 km?
Grazie a tutti.
Lolo


REGGERLI LI REGGE.

ma sei proprio sicuro di questa scelta?
lolo07
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008 11:25:46


Iscritto: 28/07/2008
...sinceramente, lo sputer come avrai capito non mi piace, quindi di cuore non lo comprerei, ma concretizando economicamente, bassa spesa, bollo ridicolo, assicurazione molto bassa, consumi mi dicono 8€=200km (è chiaro, va poco indi consuma poco) manutenzione quasi inesistente...detto questo non sono sicuro, ci sto pensando, ma ripeto, a € 2000, nuovo ed euro3 cosa compro? tu ce l'hai? Poi le 2ruote x divertirmi le ho, qua mi serve solo x tragitto casa-lavoro!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.