Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuove classi Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 10:33:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per evitare le ammucchiate (numero di piloti) in certe classi perché non tornare all'antico o quasi anche solo a 4t, per la GP
125 monocilindriche 250 bicilindriche 500 4cil. e fino a 750 senz vincoli di cilindri. 1000 per la SBK senza carene. Non sono convinto che si perderebbe in spettacolo
bymaxx
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 10:44:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dimenticavo la cosa essenziale visti gli ultimi accadimenti, al mondiale non si accede se non a 18 anni, e dalla classe più piccola. Ma sembra che attualmente si voglia sempre più giovani e sempre più competitivi prima. Fermiamoci un attimo.
reka
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 11:20:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
tomizawa era nell'anno dei 20.

firmato il reka
Kramig
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 13:39:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da reka
tomizawa era nell'anno dei 20.

la mia stessa età...

penso comunque si reiferisse all'incidente a indianapolis
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 14:55:01



Iscritto: 28/04/2003
Veder morire un "bambino" di 13 anni (aveva esattamente l'età di mia figlia) mi ha lasciato davvero un senso di vuoto dentro, ma ti posso assicurare che ieri ho riprovato la stessa sensazione.
Alla fine - al di la dell'atrocità dell'accadimento - non vedo molte differenze nel dolore di perdere un ragazzo di 13 anni o uno di 19 o 20 o 25

Purtroppo però ha ragione il caro e vecchio Ago quando dice che loro sono piloti e non farmacisti, per quanto si possa fare per la sicurezza, il motociclisto era, è e resterà uno sport pericoloso, a quelle velocità anche una pallina da tennis ti può uccidere figuriamoci 100kg di metallo che ti piombano addosso.
Tutti noi alla fine amiamo il motociclismo anche per quel senso di rischio intrinseco che si porta con se, forse se così non fosse, anzichè un manubrio tra le mani avremmo i pezzi degli scacchi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.