Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Io avrei fischiato Rossi... Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: domenica 5 settembre 2010 22:17:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Premetto...è sempre stato un mio idolo con tanto di poster nella stanzetta ma adesso mi sta cadendo dal cuore.
All'arrivo del GP non sempbrava fottergliene una mazza del povero ragazzino giapponese...
ho visto le interviste di quasi tutti i piloti di punta:
1) Lorenzo è stato politicaly correct, non rilasciando commenti sulla gara dipsiacesndosi dell'avvenuto
2) Dovizioso ha accettato di farsi intervistare da fuori Giri solo se nn avessero fatto domande sulla gara
3) Capirossi si è addirittura messo a piangere
4) Pedrosa era vistsamente scosso
Al Dottore invece non sembrava afflitto più di tanto faceva battutine aveva anche la risatina facile quando si cominciava a parlare del GP e poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me è stata che quando hanno fatto domande sulla sua prestazione (Lui è stato praticamente l'unico ha lasciare dichiarazioni spotive...) ha cominciato a dire : "sono contento perché .....sono contento perché e sono contento perché...." come si fa solo dire "sono contento" in una giornata del genere, doveva stare solo in silenzio
Ci sono rimasto male....Cmpione in calo sia in pistache fuori....Peccato

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 09:20:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mah non voglio difendere vale ma credo ci sia una sorta di distacco da un pensiero doloroso nel pilota che porta quasi al rifiuto di parlarne. nell'inervista a fine gara, appena tolto il casco, si e' detto dispiaciuto ed aha ricordato tomizawa, poi ha come voluto riempire il resto del tempo col microfono davanti, alleggerendo il tono con una asciutta descrizione della gara.
non posso pensare che un qualsivoglia pilota possa fregarsene di un collega che muore, per di piu' sulla pista dove hai appena corso.
se hai sentito pasini era molto freddo, analitico, quasi distaccato; ma non credo disinteressato all'accaduto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco.valmori
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 23:29:09


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
nainonumberone
Inviato: martedì 7 settembre 2010 08:37:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
[testo eliminato]

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: martedì 7 settembre 2010 16:20:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
La corsa......d o v e v a e s s e r e f e r m a t a. Anche per la sicurezza dei soccorritori e per i pezzi di moto sulla pista.
marco.valmori
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:04:26


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Ego70
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:11:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nainonumberone
Premetto...è sempre stato un mio idolo con tanto di poster nella stanzetta ma adesso mi sta cadendo dal cuore.
All'arrivo del GP non sempbrava fottergliene una mazza del povero ragazzino giapponese...
ho visto le interviste di quasi tutti i piloti di punta:
1) Lorenzo è stato politicaly correct, non rilasciando commenti sulla gara dipsiacesndosi dell'avvenuto
2) Dovizioso ha accettato di farsi intervistare da fuori Giri solo se nn avessero fatto domande sulla gara
3) Capirossi si è addirittura messo a piangere
4) Pedrosa era vistsamente scosso
Al Dottore invece non sembrava afflitto più di tanto faceva battutine aveva anche la risatina facile quando si cominciava a parlare del GP e poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me è stata che quando hanno fatto domande sulla sua prestazione (Lui è stato praticamente l'unico ha lasciare dichiarazioni spotive...) ha cominciato a dire : "sono contento perché .....sono contento perché e sono contento perché...." come si fa solo dire "sono contento" in una giornata del genere, doveva stare solo in silenzio
Ci sono rimasto male....Cmpione in calo sia in pistache fuori....Peccato


mi spiace ma Lorenzo ha fatto una affermazione tremenda, lui sapeva che era gia morto prima dell'inizio della gara...
(e qui possiamo aprire un putiferio su soccorsi e se fermare o meno la gara o del fatto che i barellieri lo hanno fatto anche cadere)
e da come andava credo che il suo cervello fosse sgombro da qualsiasi problema se non quello del podio...
almeno Vale è stato sincero...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
marco.valmori
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:28:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
ermes_85
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:34:17



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Poi ce da dire che è straniero e probabilmente, ha detto qualcosa che non voleva dire, tipo quando io non capisco (a volte) invece di dire non ho capito, sorrido e dico si con la faccia da ebete... circa può essere successo questo, almeno spero, perchè avessero saputo prima, ed avessero finto di aver saputo dopo sarebbe gravissimo....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:22:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sulla questione fischi, io penso che Rossi non sia un santo, quindi tutto quello che serve per destabilizzare il suo avversario può risultargli utile. Infatti, la sottile guerra psicologica non la può combattere in pista (dove quest'anno le sta prendendo sonoramente), ma sul piano della mediaticità e della popolarità (cosa importantissima quando si vanno a firmare contratti con molti zeri: chi paga vuole gente amata dal pubblico, sennò vali di meno, a prescindere dalla manetta).
Sulla comunicazione in relazione alla morte di Tomizawa, invece, trovo che il comportamento di Lorenzo sia quello di una persona culturalmente superiore alla media dei piloti (cosa evidente se si legge una sua intervista), mentre quello di Rossi sia riconducibile alla "naturale" propensione ad esorcizzare la morte, lasciandogli il minimo spazio possibile nei pensieri. Comportamento vecchio quanto le gare motoristiche, tipico nei piloti negli anni in cui l'evento morte era una presenza costante (e tipico, ad esempio, tra i partecipanti ed il pubblico del TT ancora oggi).
Non mi sento di condannarlo per questo. Il coraggio si nutre anche d'incoscienza. Se lasci troppo spazio nel cervello alla nera signora, può diventare più difficile tenere il gas aperto in un curvone da 250 km/h...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 18:40:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non credo di sottoscrivere le parole di naino, l'unica cosa da fischiare è la demenza del tifo da stadio alle corse. ed è in effetti l'unica cosa disgustosa della GP, il tifo calcistico inventato dal rossismo.
quanto allo scotennare i morti per non minare il provento dei diritti tv, io che guardo una corsa e mezza di gipi' all'anno avrei da lamentarmi, ma chi le guarda tutte che pretende?
ma sicuramente sottoscrivo ancora meno quelle di chi ha risposto a muso duro a naino non capendo nulla e suonando a nastro il solito disco rotto del rossismo in salsa camerata, presente.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 settembre 2010 20:43:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70


mi spiace ma Lorenzo ha fatto una affermazione tremenda, lui sapeva che era gia morto prima dell'inizio della gara...
(e qui possiamo aprire un putiferio su soccorsi e se fermare o meno la gara o del fatto che i barellieri lo hanno fatto anche cadere)
e da come andava credo che il suo cervello fosse sgombro da qualsiasi problema se non quello del podio...
almeno Vale è stato sincero...[/size][/i]


cos'ha dichiarato?


DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 settembre 2010 20:45:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi chiedo solo come si possa mettere del prato sintetico subito dopo il cordolo. Non sono un pistaiolo, ma penso che se al posto del prato sintetico ci fosse stato del cemento la reazione della moto allo sbaglio del povero pilota sarebbe stato diverso.
enry47
Inviato: martedì 7 settembre 2010 20:51:51



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
CAVOLO QUANTI SAPUTELLI CHE SI AGGIRANO IN QUESTO FORUM.capellone

marco.valmori
Inviato: martedì 7 settembre 2010 21:32:07


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
enry47
Inviato: martedì 7 settembre 2010 21:57:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
[testo eliminato]

marco.valmori
Inviato: martedì 7 settembre 2010 22:03:25


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 settembre 2010 22:20:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: martedì 7 settembre 2010 22:44:12



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
[testo eliminato]

enry47
Inviato: martedì 7 settembre 2010 22:45:56



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
[testo eliminato]

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.