Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domenica da sbk vs motogp Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 5 settembre 2010 16:27:29



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
in questa domenica in cui una dietro l'altra ci sono state sbk e motogp, direi che ha vinto indiscutibilmente la sbk: in motogp ci sono stati 2 sorpassi in pratica (rossi e dovizioso che superano stoner), contro gli innumerevoli della sbk.
Inutile, in quanto a spettacolo non c'è dubbio.
Mi permetto di dire la mia riguardo una cosa: la motogp avrà pure il top del top come piloti, tecnologia e tutto, ma quando è così pallosa molto meglio un campionato "minore" ma più divertente cool
frank793863
Inviato: domenica 5 settembre 2010 21:08:06



Iscritto: 20/08/2010
Locazione: BS
Sono d'accordo,
tra l'altro la gara della MotoGP l'ho vista solo di striscio...
Grande il ritorno alla vittoria di Nitro Nory e del team Xerox,
che nonostante la batosta ricevuta, hanno (giustamente) dato il massimo.
Mi è piaciuta, poi, l'idea buttata lì per scherzo da Sanchini di andare ad Imola in moto (per chi ha una Ducati naturalmente) col cartello "vendesi",
per protestare contro il ritiro dalla SBK della squadra ufficiale.
Ciao
Wormbike
Inviato: domenica 5 settembre 2010 21:59:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anche loro stanno gonfiando troppo la decisione della Ducati. Oggi, insiame ad Haga, c'era anche Checa, con la Ducati Althea che, dall'anno prossimo, sarà "ufficiale" (ovvero, avrà materiale evoluto, tecnici della casa, revisioni ed aggiornamenti). O ci si è già dimenticati della Kawasaki in MotoGP o della Yamaha in Supersport?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 00:09:49



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Wormbike
Anche loro stanno gonfiando troppo la decisione della Ducati. Oggi, insiame ad Haga, c'era anche Checa, con la Ducati Althea che, dall'anno prossimo, sarà "ufficiale" (ovvero, avrà materiale evoluto, tecnici della casa, revisioni ed aggiornamenti). O ci si è già dimenticati della Kawasaki in MotoGP o della Yamaha in Supersport?


Ribadisco che come si suol dire 2 indizi fanno 1 prova, se avessero annunciato il ritiro dalla Sbk a marzo allora direi che nn c'entra nulla con l'ingaggio del Signorino, ma guarda caso ciò è avvenuto immediatamente dopo la firma ufficiale del contratto; vuoi vedere che 1 clausola prevedesse il sacrificio di tutte le attività non-motogp x servire in toto sua maestà?!

"A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina" G.Andreotti


"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.