Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' davvero finita l'estate... Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 17:18:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao ragazzi...non so dalle vs parti ma qui da me esattamente dal 1 settembe l'estate è andata altrove..
la mattina presto e la sera si arriva facilmente a 10° senza contare che gia da ieri piove abbastanza spesso
e cmq il cielo è sempre grigio e minaccioso..
in tutto questo mi convinco sempre + a staccare l'assicurazione ad ottobre...x la prima volta...

Lo so che parecchi di voi biker coninuerete imperterrito...in bocca al lupo..vi stimo!!bacio he he he




Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 17:30:13


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao ragazzi...non so dalle vs parti ma qui da me esattamente dal 1 settembe l'estate è andata altrove..
la mattina presto e la sera si arriva facilmente a 10° senza contare che gia da ieri piove abbastanza spesso
e cmq il cielo è sempre grigio e minaccioso..
in tutto questo mi convinco sempre + a staccare l'assicurazione ad ottobre...x la prima volta...

Lo so che parecchi di voi biker coninuerete imperterrito...in bocca al lupo..vi stimo!!bacio he he he

Lo sapevano anche gli antichi Romani che dalle tue parti il tempo non è proprio il massimo.
Benevento prima si chiamava Male Ventum e divenne Bene Ventum solo dopo una vittoria dell'esercito romano non mi ricordo più contro chi...Però i Romani a cavallo ci andavano anche con la pioggia...e pagavano pure l'assicurazione sulla biga e sul cavallo...

Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 17:55:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bonni...si chiamava Maleventum xke il glorioso esercito romano fu sconfitto dai sanniti (il mio popolo) con annesso sfottò alle forche caudine...poi tornarono e si presero la rivincita e da qui beneventum...
Dopo Roma è la città con la più importante presenza dell'antica Roma in italia...solo che viene pubblicizzata una [beep] x cui l'anfiteatro che sta in sicilia..x es..lo conoscono tutti..il nostro che è messo 10 volte meglio oltre ad essere piu bello non se lo fila nessuno...senza parlare dell'arco di Traiano..
Penso tu ci sia passato x BN qualche volta quindi sai che non ti sto dicendo fesserie...
ti dirò non sarebbe male girare coi cavalli anche oggi...solo che io ne ho paura..accidenti



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 18:11:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
allora usa i tuoi sensi di ragno.

cmq una settimana fa esatta dalla mattina alla sera son sparite le rondini. Partite. E quando vanno via vuol dire che è finita.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ermes_85
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 18:20:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
allora usa i tuoi sensi di ragno.

cmq una settimana fa esatta dalla mattina alla sera son sparite le rondini. Partite. E quando vanno via vuol dire che è finita.



ha ha ha ha ha ha Ma che centra.... Nicola qui mi hai guadagnato punti...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nicola66
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 18:48:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mi è saltato il quote sul 1° post. Capisco che non si capisca, ma rollo ha capito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 18:56:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
anche qui la situazione è cambiata. spesso la sera si raggiungono 15 gradi e la mattina anche meno...ma meglio così.

Temperature ideali per andare in moto. Non troppo caldo e neanche troppo freddo, con indosso l'abbigliamento tecnico si sta bene banana
enry47
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 19:05:38



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ragazzi non dice cosi'........il 17 parto per una 3 giorni sui passi alpini del trentino....dite che dovro' portare cappotto e mutandoni di lana??? Io spero in un aumento delle temperature per chiudere in bellezza la stagione motociclistica!!!! Un po' di ottimismo!babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo

LeoSiba
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 21:57:54



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
comincia la scuolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGG!!!!!!!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Sunshine01
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 22:37:17



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nicola66
mi è saltato il quote sul 1° post. Capisco che non si capisca, ma rollo ha capito.


Anche io capisco che non sempre ti si capisca, e non capisco quando ti impunti a non capire ciò che tutti qui dentro capiscono.
Tè capit?
Dai, su! botte


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

il franz
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 23:25:33



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da nicola66
cmq una settimana fa esatta dalla mattina alla sera son sparite le rondini. Partite. E quando vanno via vuol dire che è finita.


Ragazzi, voi siete tutti fuori!
Capisco il pessimismo di nonno Nicola amore
Ma oggi a Brunico in auto viaggiavo con il condizionatore.
Vabè dai... un Salutone.

R1250RT - 70.000 km
Wormbike
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 23:29:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da LeoSiba
comincia la scuolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGG!!!!!!!!


Comprata la cartella? L'astuccio con le matite e le penne? Il grembiulino con il fiocco?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Sunshine01
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 23:32:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da nicola66
cmq una settimana fa esatta dalla mattina alla sera son sparite le rondini. Partite. E quando vanno via vuol dire che è finita.


Ragazzi, voi siete tutti fuori!
Capisco il pessimismo di nonno Nicola amore
Ma oggi a Brunico in auto viaggiavo con il condizionatore.
Vabè dai... un Salutone.



Senti, se tu hai una temperatura corporea con sudorazione anomala fuori dagli stardard, mica siamo noi i fuori, sei tu!!!!!
Applause ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 4 settembre 2010 12:14:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Oggi c'è un bel sole ma non scalda...la temp non va oltre i 20° cmq oggi la moto la prendo e metto anche il giubbino addosso..almeno in questo mese lo userò tutti i giorni..

Nic non ti facevo anche esperto di rondini...bacio PS ROLL va benissimo o anche Gianluca! grazie!!!furioso he he he



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: sabato 4 settembre 2010 12:21:28



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
allora usa i tuoi sensi di ragno.

cmq una settimana fa esatta dalla mattina alla sera son sparite le rondini. Partite. E quando vanno via vuol dire che è finita.


Però nicola dai non ce così freddo dalle nostre parti... la sera metti si ma di giorno non si va mai sotto i 16°...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nicola66
Inviato: sabato 4 settembre 2010 13:45:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Nic non ti facevo anche esperto di rondini...bacio



quando hai 2 nidi in cortile e l'auto scagazzata per 6 mesi lo si diventa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
LeoSiba
Inviato: sabato 4 settembre 2010 21:43:02



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da LeoSiba
comincia la scuolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGG!!!!!!!!


Comprata la cartella? L'astuccio con le matite e le penne? Il grembiulino con il fiocco?


nn ho ancora cominciato a fare i compiti e mi trovo con 3 libri da leggere e 25 versioni da fare...altrimenti nn sarei così preoccupato arrampicarsi sui vetri causa persa

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 4 settembre 2010 21:55:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da LeoSiba
comincia la scuolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGG!!!!!!!!


Comprata la cartella? L'astuccio con le matite e le penne? Il grembiulino con il fiocco?


nn ho ancora cominciato a fare i compiti e mi trovo con 3 libri da leggere e 25 versioni da fare...altrimenti nn sarei così preoccupato arrampicarsi sui vetri causa persa

Per le versioni direi editrice Bignami, la fonte della cultura della mia generazione.

Neapolitan power - Anima terrona
kayakeu
Inviato: sabato 4 settembre 2010 22:34:13



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao ragazzi...non so dalle vs parti ma qui da me esattamente dal 1 settembe l'estate è andata altrove..
la mattina presto e la sera si arriva facilmente a 10° senza contare che gia da ieri piove abbastanza spesso
e cmq il cielo è sempre grigio e minaccioso..
in tutto questo mi convinco sempre + a staccare l'assicurazione ad ottobre...x la prima volta...

Lo so che parecchi di voi biker coninuerete imperterrito...in bocca al lupo..vi stimo!!bacio he he he


non farlo in autunno e inverno senza traffico in giro si va ancora meglio in moto ed ancora meglio nel bar o nella trattoria del 'valico' non staccare anzi attacca ,un bel maglione ed un caffe corretto grappa ti daranno giri stupendi!
bymaxx
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 11:23:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' il periodo in cui noi enduristi godiamo di più vero Otto? stradine bianche non più polverose, sottoboschi roridi e cercatori di funghi e cacciatori arrotati......che bello.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.