Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

occhio alle truffe Opzioni · Visualizza
Barone17
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 17:51:56


Iscritto: 23/05/2007
Locazione: CT
Occhio alle truffe
Ho scoperto che il Sig. (?) Heinz è un truffatore che propone una R 75/5 a 1600 euro adducendo impellente bisogno di denaro! Ovviamente è il classico affare per imbroglioni e voglio comunicarlo a tutti voi.
un lampeggio a tutti
Robi38
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 18:01:57



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ormai ci sono quasi più truffatori (grazie all' impunità che godono in questo "stato" italiano) che rivenditori.
MOTO.IT che si sappia, ha preso precauzioni nei confronti di questi loschi individui ? boh

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 19:56:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
segnalando l'annuncio a staffmoto@moto.it dovrebbero toglierlo e bannare l'utente
ma non è il forum quindi non posso farlo io

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: venerdì 20 agosto 2010 09:48:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao raga, ho chiesto se il pezzo di un annuncio (targato PD) fatto un po' di mesi fa, fosse ancora disponibile, e mi ha risposto un signore che abita in Inghilterra, secondo voi è una truffa? Se otto me lo permette posto anche la mail...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 agosto 2010 10:53:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì metti la mail però fallo nell'altro post delle truffe che così raccogliamo tutti gli indirizzi truffaldini in un unico argomento
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
vincenzo.quinto
Inviato: domenica 5 settembre 2010 14:51:53


Iscritto: 26/08/2010
ciao ragazzi io ho messo in vendita la mia ducati monster s2r1000 e mi ha contattato un tipo francese dicendo che era interessato e che vuole le coordinate bancarie per farmi il bonifico e poi manderà un corriere a prendere la moto qui in italia da me...la cosa non mi convince voi che dite?
questo compra la moto senza nemmeno vederla?
è già capitato anche a voi?

grazie ciao
Vincenzo
Il Moderatore
Inviato: domenica 5 settembre 2010 14:57:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chiudo x non fare doppioni col thread in evidenza che dovrebbe essere l'unico a trattare questo argomento; inserite là i commenti che avreste fatto qui
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.