Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio libro Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: sabato 14 agosto 2010 17:34:13



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ho appena acquistato "manuale della moto" di massimo Clarke, e si è rivelato proprio quello che cercavo: spiega benissimo come funziona ogni singola parte della nostra moto, ed è anche aggiornato coi modelli recenti. Sono davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti quelli che come me vogliono imparare com'è fatta e come funziona dentro la loro moto ti offro un drink
bella.piega
Inviato: martedì 17 agosto 2010 16:04:29


Iscritto: 17/08/2010
Salve a tutti, io invece vi consiglio un libro definito come "la bibbia di ogni motociclista che si rispetti", si intitola "i viaggi di jupiter" ed è scritto da Ted Simon. Il libro narra del giro del mondo che lo stesso Simon ha effettuato in solitaria con la sua Triumph Tiger 100, passando dai 5 continenti.
Chi non ha dimestichezza nel leggere libri da più di 400 pagine non ha da preoccupoarsi...si fanno leggere da sole.

ciao a tutti
kayakeu
Inviato: sabato 4 settembre 2010 20:16:04



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Kramig
ho appena acquistato "manuale della moto" di massimo Clarke, e si è rivelato proprio quello che cercavo: spiega benissimo come funziona ogni singola parte della nostra moto, ed è anche aggiornato coi modelli recenti. Sono davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti quelli che come me vogliono imparare com'è fatta e come funziona dentro la loro moto ti offro un drink


quanto l hai pagato? serve anche a me...libro . lo cerchero'
Giany84
Inviato: sabato 25 settembre 2010 21:57:38


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Kramig
ho appena acquistato "manuale della moto" di massimo Clarke...[cut]


quanto l hai pagato? serve anche a me...libro . lo cerchero'


Kayakeu, su Lampeggio c'è un topic che parla proprio di questo. Io ho comprato lo stesso manuale ieri online da IBS.it (risparmi le spese di spedizione!). Ti risparmio la fatica di cercare http://www.ibs.it/code/9788837062187/clarke-massimo/manuale-della-moto.html.

Wormbike
Inviato: sabato 25 settembre 2010 22:58:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Kramig
ho appena acquistato "manuale della moto" di massimo Clarke, e si è rivelato proprio quello che cercavo: spiega benissimo come funziona ogni singola parte della nostra moto, ed è anche aggiornato coi modelli recenti. Sono davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti quelli che come me vogliono imparare com'è fatta e come funziona dentro la loro moto ti offro un drink


Massimo Clarke ha iniziato a collaborare con Moto.it
Chiederei ufficialmente la sua sporadica ma autorevolissima presenza in "officina". Anche per correggere le castronerie che scriviamo... Ed anche per farsi quattro risate!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.