Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAMBIO BMW R1100R Opzioni · Visualizza
mgalimba
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008 11:35:01

Iscritto: 02/10/2008
ciao a tutti, sto acquistando una bmw r1100r di circa dieci anni con 60.000km. mi hanno detto che questo modello ha grossi problemi al cambio, addirittura si arriva alla rottura dello stesso. qualcuno ha altre informazioni in merito?
nicola66
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 09:39:14

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tanto per sapere ma chi è che te l' ha detto ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mgalimba
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 20:36:00

Iscritto: 02/10/2008
me lo ha detto il meccanico che mi propone di acquistare la moto, infatti lo ha appena sostituito perchè iniziava ad indurirsi. Mi altresi' confidato che anche sulle versioni con motore da 1150cc il difetto non era stato risolto. BMW parrebbe averlo risolto sulla nuova versione da 1200cc
daunio
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 21:17:09

Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da mgalimba
me lo ha detto il meccanico che mi propone di acquistare la moto, infatti lo ha appena sostituito perchè iniziava ad indurirsi. Mi altresi' confidato che anche sulle versioni con motore da 1150cc il difetto non era stato risolto. BMW parrebbe averlo risolto sulla nuova versione da 1200cc

un mio amico col gs1150 ha da poco festeggiato i 100.000 km...

e lui il cambio lo prende a pedate letteralmente.

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
nicola66
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 21:40:35

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da mgalimba

domandagli se ha sostituito il cambio o magari il cuscinetto sull' uscita del secondario del cambio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 21:56:13

Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
oceanpearl553@gmail.com
Inviato: venerdì 28 ottobre 2022 08:18:12

Iscritto: 24/06/2022
Our wish list box is filled with dozen of similar requests. Is there something else you want from your assignment expert? As a result, you compromise the quality of the work, and the grade you receive is low. In such situations, you can apply the ten-minute rule, which states that you can endure any difficult situation for just online dissertation writing services UK. Well, you might get surprise to know but you are not the only one who is suffering from this dissertation struggle. . For the actual refinement and polish in your dissertation document, it is vital that you make an effort to revise it multiple times in the aim of detecting online dissertation writing help UK. There are many others who are sailing in the same ship, full of academic challenges. This is the reason your expert has stepped forward with a new team of dissertation writers. We made a team of qualified, experienced and dedicated writers who are wholeheartedly willing to serve students with exceptional and proficient writing services. Dissertations could be not less than a challenge for you but, for our experts it is just a game of thoughts and details. On the other hand, if the prompt states that you should write with a formal tone then here too maintain a formal style and tone in your writing To get to that level of perfection which you were aiming for, it is essential that you proofread your final draft before submission. By doing this, you can detect all the errors and flaws in your article and online dissertation service UK, take the right measures to rectify them. On the whole, you are just a detail away from our company’s professional help. After your mission ‘Can someone write my dissertation for me’ you can ask for any assignment, dissertation, research paper , CIPD assignment, or dissertation.
Utenti che sfogliano l'Argomento

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.