Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zxr 400 o Cbr 600f sport?????? Opzioni · Visualizza
maso86
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 11:01:18


Iscritto: 01/10/2008
Ciao ragazzi! mi chiamo Alberto ho 22 anni e sono qui per la stessa vostra passione! finalmente anche io adesso ho la possibilità (anagrafica e finanziaria) per prendermi una moto.. (aspetto da quando avevo 15 anni ed i miei non ne vogliono ancora sapere ma ormai si attaccano sapete dove...)
Vado diretto al punto: considerando le mie possibilità finanziarie attuali max 4000 euri, le mie caratteristiche fisiche 1,85 cm ed il fatto che come già detto non ho esperienza se non scooteristica, sto puntando ad una Cbr 600 fs essendo ancora, a mio parere, una delle più belle in circolazione e non essendo una moto che ti spezza la schiena..
confesso però che anche la kawa zxr 400 mi ispira parecchio (sarà quel fascino anni '90)...
Ho valutato anche altre moto, carenate e non, dal mono al 4 cilindri, (ormai sono anni che giro per i siti di moto) ma sono giunto alla conclusione che queste potrebbero essere le alternative migliori attualmente...
qualcuno potrebbe consigliarmi?? ormai è ora di decidere..
Grazie a tutti in anticipo
reka
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 12:10:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
direi che per il fisicone è meglio il cbr, anche come affidabilità e futura rivendibilità..

firmato il reka
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 12:17:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Con quella cifra mi sa che puoi anche spingerti ad una Kawasaki ZXR 750 Ninja in ottime condizioni. Più bella e comoda della ZXR 400, ed in assoluto una delle migliori sportive di sempre.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 12:54:47



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
fossi in te mi prenderei la CBR600F Sport

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
MatteG
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 13:10:49