Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio tagliando Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: martedì 30 settembre 2008 14:02:04



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
ciao a tutti, ho finalmente preso la ducati monster 620 i.e., e sono strafelice!mi ponevo subito il problema del tagliando, avendo lei 13.000km, e il tagliando fatto a 12.000Km, quando dovrei rifarlo?so che si parla d almeno 5-6mila km, ma volevo tenrmi pronto...
grazie a tutti
lumachina
Inviato: martedì 30 settembre 2008 14:24:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Devi attenerti alle indicazioni della Casa costruttrice riguardo la programmazione dei tagliandi.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 30 settembre 2008 15:00:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da carlitodark
ciao a tutti, ho finalmente preso la ducati monster 620 i.e., e sono strafelice!mi ponevo subito il problema del tagliando, avendo lei 13.000km, e il tagliando fatto a 12.000Km, quando dovrei rifarlo?so che si parla d almeno 5-6mila km, ma volevo tenrmi pronto...
grazie a tutti


c' è tutto scritto nel manuale d' uso del proprietario in dotazione alla moto.

nel caso risultasse mancante è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della Ducati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
villus
Inviato: martedì 30 settembre 2008 15:25:30



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
gli intervalli dei tagliandi non si trovano nel libretto di uso e manutenzione ma nella tabella di manutenzione periodica riportata sul Libretto di Garanzia.

da ducati.com

"Quali sono gli intervalli manutentivi della mia Ducati?
Gli intervalli manutentivi delle nostre moto fino al m.y. '06 sono:
tagliando "A" : entro 6 mesi o 1000 km
tagliando "B" : entro 12 mesi o 10.000 km
tagliando "C" : entro 24 mesi o 20.000 km
tagliando "D" : entro 36 mesi o 30.000 km
ecc...

Dal m.y. ’07 in poi :
tagliando "A" : entro 6 mesi o 1000 km / 600 miglia
tagliando "B" : entro 12 mesi o 12.000 km / 7.500 miglia
tagliando "C" : entro 24 mesi o 24.000 km / 15.000 miglia
tagliando "D" : entro 36 mesi o 36.000 km / 22.500 miglia
ecc...

Ti ricordiamo che il tagliando deve essere effettuato appena si raggiunge una delle due scadenze sopra elencate (es: o 6 mesi o 1000 km).
Troverai il dettaglio delle operazioni da eseguire nel libretto di garanzia del tuo veicolo."
carlitodark
Inviato: martedì 30 settembre 2008 19:54:55



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
perfetto grazie a tutti, soprattutto a villus, quindi con 4 anni e 13.000km, opterò per quello ai 20.000km.....penso possa andare bene vero?

da quanto ho capito hai una ducati, dimmi tu , anche se nn in garanzia, vai sempre da loro, oppure da un mecc d fiducia, o sei x il fai da te???
io opterei per l'ultima scelta, però nn saprei neanche cosa dover fare :-) :-) :-) :-)
villus
Inviato: martedì 30 settembre 2008 20:05:54



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
no. non ho una ducati, sono solo andato sul sito che ti veniva indicato da nicola e ho letto alcune FAQ.



ti consiglio di seguire il consiglio di nicola e leggere tutto quello che riguarda la tua moto oppure entrare in qualche forum specifico e chiedere info

tieni presente che è buona cosa, anche se nn sei più in garanzia, far dare una controllata alla moto almeno una volta all'anno


non avendo mai possebuto ducati non posso aiutarti nella scelta del meccanico giusto



saluti Angel
carlitodark
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 13:50:16



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
thank's for you!
si credo sia la cosa migliore, anche se cmq di tempo ce ne è!!!
adesso me la godo e via.....
oceanpearl553@gmail.com
Inviato: venerdì 28 ottobre 2022 08:26:48


Iscritto: 24/06/2022
Bringing you the most affordable, and professional homework help in the UK that will help you in embracing instant academic success! Here comes the actual part of the work. Take all the extracted material, your ideas and articulate them into words in a manner that’s reasonable, legible and makes the most sense to the reader. Follow the online dissertation writing services UK of structuring, language, content, etc. so that the result is free of discrepancies. The coursework help is accompanied by round-the-clock customer support to keep you in the loop at every hour of the day. By doing this, you can detect online dissertation writing help UK in your article and hence, take the right measures to rectify them. By removing all of these, your article would be taken up a whole notch in dissertations of quality and content. Meeting the word count of your project isn't the only goal of our expert homework doers; instead, they strive for making your homework information-rich and insightful! The service has been initiated with an agenda to meet student's academic needs and challenges. If you tell us to "write my homework" - we won't demand a fortune! However, online dissertation service UK eating items do not nourish and fulfil energy requirements. Thus, students should follow a proper diet plan to infuse productivity in every task they accomplish. We understand the unspoken challenges a student goes through. You can always rely on Assignment Expert; with the tightest budget and deadline and we'll cater to you.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.