Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valentino oggi torna a girare a Misano Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 11:36:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-torna-in-pista.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 12:55:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
bisogna sperare che un ritorno così forzato non sia rischioso... e soprattutto che non rischi pur di tornare subito al top ma riesca ad accontentarsi, pur di ritornare in piena forma per l'anno prossimo
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 13:10:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vero

comunque delle fratture di quel tipo dopo 45 giorni dovrebbero essere abbastanza a posto, specialmente a quell'età

te lo dice uno che ha circa 20 fratture in corpo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco749
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 16:35:35



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Otto
vero

comunque delle fratture di quel tipo dopo 45 giorni dovrebbero essere abbastanza a posto, specialmente a quell'età

te lo dice uno che ha circa 20 fratture in corpo


azz,e pensavo che le mie 13 fossero un numero importante....accidenti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 16:45:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma sai, io sono un gracile ragazzino molto debole

Sick

comunque 13 non sono male
un giorno apriamo un thread con la pubblicazione delle radiografie

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 19:51:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
per fratture del genere ci vogliono circa 45 gg? Strano, ne avevano pronosticati quasi 90.
Capisco che un appassionato come Rossi possa aver una gran voglia di tornare in pista, capisco che vedere Lorenzo spadroneggiare così gli possa dar fastidio, dato che la moto è una sua creatura, ma rientrare così velocemente e rischiare mi sembra poco saggio dato che ormai il mondiale non è più alla sua portata.

Come dice Kraming sarebbe stato più saggio aspettare la completa guarigione per rientrare
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 20:06:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
forse lui ha abbastanza voglia ma magari Dorna o sponsor lo spingono per un rientro forzato perché adesso la motogp la guardano in molto meno di prima

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 20:06:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
forse lui ha abbastanza voglia ma magari Dorna o sponsor lo spingono per un rientro forzato perché adesso la motogp la guardano in molto meno di prima

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 20:19:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Otto
forse lui ha abbastanza voglia ma magari Dorna o sponsor lo spingono per un rientro forzato perché adesso la motogp la guardano in molto meno di prima


dovrebbero cominciare a preoccuparsi maggiormente...quando non correrà più Rossi cosa si farà?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 20:30:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso debbano preoccuparsi un bel po', perché, che ci stia simpatico oppure no, Valentino non ha rivali come personaggio carismatico: o fanno qualcosa di serio oppure il banco salta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 20:41:19



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
stanno cercando di trasformare lorenzo in un suo alterego ma direi visto il calo di ascolti pure in spagna non hanno molto successo...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 21:30:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
stanno cercando di trasformare lorenzo in un suo alterego ...


E' proprio qui il problema, Lorenzo è un gran "manico" ma non ha il carisma di Rossi (e non sto parlando di capacità di guida, qui parlo di carisma giù dalla sella), e forzare a farlo diventare come Rossi si rischia solo di cadere in un grottesco teatrino che rende Lorenzo ridicolo ... e quasi affogato ... e fa rimpiangere ancora di più Rossi
Che Lorenzo faccia Lorenzo (ad averne di piloti così) ma non si metta a far la copia di Rossi ... per piacere ! accidenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 23:31:45



Iscritto: 02/11/2009
basta vedere che il caro Lorenzo si è messo a copiare i teatrini di Rossi,ormai sa di gia di trito e ritrito...cmq io son di quelli che ha sempre visto anche il lato negativo del carisma di Valentino,ha innalzato gli ascolti e ha fatto diventare il motociclismo un fenomeno di massa,il problema è che ormai troppi credono che guidare una moto da pista sia facile xchè Lui ci fa vedere delle cose spettacolari fatte in totale naturalezza(ma lui è sulle moto da quando aveva 4 anni),cosa che fa pensare alla massa di esserne in grado pure lei.
di mio ho tutti e 2 i malleoli della caviglia dx fratturati ed una al perone,posso confermare che,se seguiti da equipe mediche di prima scelta e le opportune terapie,i tempi di guarigione si possono quasi dimezzare.
Wormbike
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 00:26:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se la DORNA non si svincola dalla morsa dei costruttori (ovvero dalla Honda), finirà per buttare a mare la MotoGP, o quel che ne resta.
Ezpeleta dovrebbe mettere gli zebedei sul tavolo delle trattative e dettare lui le regole. Quando lo fece Flammini con la SBK si pensava che avrebbe preso bastonate, invece fu proprio da quelle scelte decise che si riuscì a costruire quel campionato da sogno che è ora.
Anche in F1, del resto, le scelte sportive, anche in controtendenza, hanno preso il sopravvento sulle decisioni delle aziende coinvolte (infatti, i giapponesi sono rimasti a casa, vista la loro incapacità di programmare a medio-breve termine). La F1, ora, sta offrendo uno spettacolo ed una competizione sportiva che non si vedeva dagli anni migliori. Anzi, depurandosi dalla nostalgia, direi che è la migliore F1 di sempre.
Insomma: le 1000 devono partire da subito, e se i giapponesi non ci stanno che restino pure a casa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 09:28:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la motogp è una tristezza unica, soprattutto se manca il vale a dare spettacolo

non è detto che non possano nascere campionati/challenge alternativi; è già successo più di una volta; per esempio il supercross in america ha gli stadi pieni, come pure in italia per esempio c'è il campionato motorally uisp che fa ottime gare, già a livello, se non meglio, del campionato ufficiale fmi

mi sa che l'anno prossimo faccio licenza uisp e non fmi, e molti altri ci stanno pensando

questi sono solo degli esempi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 09:37:18



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
mi sa che l'anno prossimo faccio licenza uisp e non fmi, e molti altri ci stanno pensando


Da qualche anno sta succedendo la stessa cosa nei rallyes (uisp-csai)!!accidenti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 09:57:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti!
ma gli stessi rally mondiali mi sembra abbiano due campionati diversi, l'IRC e il WRC, giusto?
tu sei l'esperto Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 14:41:09



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bravo Otto!
Infatti sarebbe stata quella l'idea, se non fosse che la aci csai ha già "minacciato" sul nascere l'IRC......praticamente è riuscita lo stesso a metterci le mani sopra!!boh
Non ne so molto perchè seguo poco, ma le porcherie sembrano restare sempre le stesse da metà anni 90 in poi!
Come si dice: "cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa!!"boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 15:30:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eppure, se si vuole, le cose possono cambiare

due o tre volte l'anno organizzo degli eventi offroad, di solito con la fmi
ma adesso oltre a uisp ci sono associazioni nuove, regolarmente registrate al coni, con cui potrei fare un campionato intero e non solo due o tre prove

poi tutto sta a vedere se questo campionato, o challenge o trofeo, verrebbe più seguito di altri fmi

il fatto è che non ho voglia di stra-sbattermi, anche perchè, al di là della passione, si guadagna poco e si rischia di rimetterci molto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 15:43:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Otto
vero

comunque delle fratture di quel tipo dopo 45 giorni dovrebbero essere abbastanza a posto, specialmente a quell'età

te lo dice uno che ha circa 20 fratture in corpo


ma sarà ma noi poveri mortali anche se seguiti non ci riprendiamo così.
io per una frattura dell'astragalo e cuboide, ho dovuto portare il gesso 40gg + 23 riabilitazione per poter tocccare una palla, 1 mese per ricominciare a giocare, figuriamoci stare in quella posizione con lo stivale e la tuta che ti stringono nel punto dolente....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.