Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Castelletto di Branduzzo sabato 24 luglio Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 3 luglio 2010 13:12:26



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi,
il motodromo di Castelletto organizza una serata così composta

ore 18:00 - 20:00 extra time senza turni (max un totale di 20 piloti)
ore 20:00 - ad oltranza ci si sposta alla birreria limitrofa al motodromo e si va di happy hour con consumazioni comprese nel pacchetto

il tutto ad un costo di 50euro
Ovviamente eventuali accompagnatori hanno libero accesso all'happy hour pagando le consumazioni

@NAINO se deciderai di non sposarti ... raggiungimi eh eh eh
@DesmoLuca che ne dici? ti interessa?

@Tutti gli altri
tenete conto che il tetto massimo è di 20 moto, quindi se vogliamo organizzare cerchiamo di farlo velocemente

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: sabato 3 luglio 2010 18:19:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi,
il motodromo di Castelletto organizza una serata così composta

ore 18:00 - 20:00 extra time senza turni (max un totale di 20 piloti)
ore 20:00 - ad oltranza ci si sposta alla birreria limitrofa al motodromo e si va di happy hour con consumazioni comprese nel pacchetto

il tutto ad un costo di 50euro
Ovviamente eventuali accompagnatori hanno libero accesso all'happy hour pagando le consumazioni

@NAINO se deciderai di non sposarti ... raggiungimi eh eh eh
@DesmoLuca che ne dici? ti interessa?

@Tutti gli altri
tenete conto che il tetto massimo è di 20 moto, quindi se vogliamo organizzare cerchiamo di farlo velocemente


porco cane... non perdi tempo...mi sa invece che sta volta mi sposo....divertiti e prapara una "pistata" per settembe ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: sabato 3 luglio 2010 18:33:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi,
il motodromo di Castelletto organizza una serata così composta

ore 18:00 - 20:00 extra time senza turni (max un totale di 20 piloti)
ore 20:00 - ad oltranza ci si sposta alla birreria limitrofa al motodromo e si va di happy hour con consumazioni comprese nel pacchetto

il tutto ad un costo di 50euro
Ovviamente eventuali accompagnatori hanno libero accesso all'happy hour pagando le consumazioni

@NAINO se deciderai di non sposarti ... raggiungimi eh eh eh
@DesmoLuca che ne dici? ti interessa?

@Tutti gli altri
tenete conto che il tetto massimo è di 20 moto, quindi se vogliamo organizzare cerchiamo di farlo velocemente


porco cane... non perdi tempo...mi sa invece che sta volta mi sposo....divertiti e prapara una "pistata" per settembe ;-)

CONTACI e per il momento ... congratulazione e goditi il momento

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: domenica 4 luglio 2010 13:28:15



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao, devo sentire due con cui ho fatto un giro stamattina, probabilmente verrebbero anche loro, appena li risento ti dico ;-)
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 luglio 2010 19:49:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi,
il motodromo di Castelletto organizza una serata così composta

ore 18:00 - 20:00 extra time senza turni (max un totale di 20 piloti)
ore 20:00 - ad oltranza ci si sposta alla birreria limitrofa al motodromo e si va di happy hour con consumazioni comprese nel pacchetto

il tutto ad un costo di 50euro
Ovviamente eventuali accompagnatori hanno libero accesso all'happy hour pagando le consumazioni

@NAINO se deciderai di non sposarti ... raggiungimi eh eh eh
@DesmoLuca che ne dici? ti interessa?

@Tutti gli altri
tenete conto che il tetto massimo è di 20 moto, quindi se vogliamo organizzare cerchiamo di farlo velocemente


Ciao Carlo, forse non ho capito bene. Con 50€ si gira dalle 18 alle 20 senza turni (cioè posso star dentro quanto voglio) e poi happy hour compreso?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 luglio 2010 19:53:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ciao Carlo, forse non ho capito bene. Con 50€ si gira dalle 18 alle 20 senza turni (cioè posso star dentro quanto voglio) e poi happy hour compreso?



YES hai capito perfettamente !
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti allora ci facciamo questa pistata insieme?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 luglio 2010 20:19:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ciao Carlo, forse non ho capito bene. Con 50€ si gira dalle 18 alle 20 senza turni (cioè posso star dentro quanto voglio) e poi happy hour compreso?



YES hai capito perfettamente !
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti allora ci facciamo questa pistata insieme?


si può fare...e potrebbe interessare anche ad un mio amico...entro quando devo darti risposta?
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 luglio 2010 23:33:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo è possibile non partecipare all'Happy e pagare solo la pisa? cioè i 30€ che richiedono sul sito?

Noi ( io e il mio amico) preferiamo tornare a casa dopo la pistata
utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 luglio 2010 23:42:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Carlo è possibile non partecipare all'Happy e pagare solo la pisa? cioè i 30€ che richiedono sul sito?

Noi ( io e il mio amico) preferiamo tornare a casa dopo la pistata


Luca, la pistata ormai è a 40€ e non più a 30€ (quel prezzo ormai lo fanno solo per l'extra time della pausa pranzo - ma con il caldo di questi giorni te lo sconsiglio vivamente)
Comunque il 24/7 il pacchetto è quello, comprensivo di happy hour, se non raggiungono il numero credo che si possa contrattare, ma se raggiungono il numero di 20 piloti che prendono il pacchetto completo dubito ci sia spazio per fare solo pista, cmq una domanda al telefono si può sempre fare.

In linea di massima vorrei prenotarmi il prima possibile, tieni conto che appunto ci sono solo 20 posti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 luglio 2010 22:09:59



Iscritto: 28/04/2003
Allora ragazzi, nessuno interessato a farsi una sgroppata tra i cordoli?
Va beh, intanto venerdì e sabato mi godo il T-Day a Varano de Melegari Whistle con la Papera

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__133006
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 13:28:30



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io ho prenotato.
vediamo se riesco a girare sotto il mio patetico 1' 27"......c sarò col fede che conosce persino il numero d sassi presenti in carreggiata....
kayakeu
Inviato: martedì 13 luglio 2010 10:08:39



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Scusate una domanda........(corna/bicorna etc!)
ma quando si fanno le pistate e semmai si prende una bella.. scivolata

si torna a casa cosi come si e' oppure c'e' un minimissima assistenza a tapulare il necessario (si parla di cose minori..leve...)

?

o col Bus?!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 18:44:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da kayakeu

Scusate una domanda........(corna/bicorna etc!)
ma quando si fanno le pistate e semmai si prende una bella.. scivolata

si torna a casa cosi come si e' oppure c'e' un minimissima assistenza a tapulare il necessario (si parla di cose minori..leve...)

?

o col Bus?!


se capita una scivolata o altro, insomma se non si riesce a finire il turno come si spererebbe...ci si paga i danni. Se si ha la possibilità di sistemare la moto in loco e poter tornare a casa con essa bene, altrimenti...furgone....ma ti devi organizzare tu
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:21:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da kayakeu

Scusate una domanda........(corna/bicorna etc!)
ma quando si fanno le pistate e semmai si prende una bella.. scivolata

si torna a casa cosi come si e' oppure c'e' un minimissima assistenza a tapulare il necessario (si parla di cose minori..leve...)

?

o col Bus?!


A Castelletto - da quando hanno a noleggio le moto KIT3 (sul sito info specifiche) - hanno un meccanico presente, quindi credo che un minimo di assistenza si riesca ad ottenere. Certo è che se ti riferisci alla possibilità di sostituire sul posto una leva freno spezzata, allora è difficile, dubito che questo accada in qualunque pista, troppi ricambi dovrebbero avere

però dai ... a parte che una toccata di maroni è d'obbligo ... che cambia a quando in compagnia si decide di farsi un giro in strada magari di 200 e più km? E se capita la scivolata?
In linea di massima in pista spingi di più, ma l'asfalto è perfetto, la tenuta pure, si rischia meno non essendoci traffico contrario, quindi personalmente sono molto più preoccupato quando guido in strada (poi purtroppo i casi eccessivi capitano ... boh )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: giovedì 29 luglio 2010 23:20:30



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da kayakeu

Scusate una domanda........(corna/bicorna etc!)
ma quando si fanno le pistate e semmai si prende una bella.. scivolata

si torna a casa cosi come si e' oppure c'e' un minimissima assistenza a tapulare il necessario (si parla di cose minori..leve...)

?

o col Bus?!


A Castelletto - da quando hanno a noleggio le moto KIT3 (sul sito info specifiche) - hanno un meccanico presente, quindi credo che un minimo di assistenza si riesca ad ottenere. Certo è che se ti riferisci alla possibilità di sostituire sul posto una leva freno spezzata, allora è difficile, dubito che questo accada in qualunque pista, troppi ricambi dovrebbero avere

però dai ... a parte che una toccata di maroni è d'obbligo ... che cambia a quando in compagnia si decide di farsi un giro in strada magari di 200 e più km? E se capita la scivolata?
In linea di massima in pista spingi di più, ma l'asfalto è perfetto, la tenuta pure, si rischia meno non essendoci traffico contrario, quindi personalmente sono molto più preoccupato quando guido in strada (poi purtroppo i casi eccessivi capitano ... boh )



e' vero che la pista e' perfetta concordo ma e' anche vero che cerchi di spingere un po' oltre le tue capacita' sempre in ragionevolezza ma quel po' di piu' puo' lasciarti il bollo!

il 9 ago vado ad Ottobiano faccio di tutto x riagganciarvi a Castelletto nelle organizzazioni di settembre ciaoo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.