Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Capisco che c'è bisono di pubblicità ma... Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 13:17:56



Iscritto: 02/11/2009
buona parte della sicurezza è compromessa anche a causa dagli altri utenti della strada non è vero che sta solo al nostro polso destro,si ribadisce il fatto che un integrale è OGGETTIVAMENTE più sicuro di un jet. facciamo pure il giro in canotta,però consapevoli del fatto che una caduta a bassa velocità puo' provocare danni enormi...l'ultimo furbacchione accaldato l'ho raccolto dal fosso proprio la settimana scorsa,anche questo in pantaloncini e canottiera,tutto bello sbrindellato....
Pantera26
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:30:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da marco749
buona parte della sicurezza è compromessa anche a causa dagli altri utenti della strada non è vero che sta solo al nostro polso destro,si ribadisce il fatto che un integrale è OGGETTIVAMENTE più sicuro di un jet. facciamo pure il giro in canotta,però consapevoli del fatto che una caduta a bassa velocità puo' provocare danni enormi...l'ultimo furbacchione accaldato l'ho raccolto dal fosso proprio la settimana scorsa,anche questo in pantaloncini e canottiera,tutto bello sbrindellato....


Quoto al 100%.......e non sono talebano, sono solo uno che capisce.

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:58:32



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da marco749
buona parte della sicurezza è compromessa anche a causa dagli altri utenti della strada non è vero che sta solo al nostro polso destro,si ribadisce il fatto che un integrale è OGGETTIVAMENTE più sicuro di un jet. facciamo pure il giro in canotta,però consapevoli del fatto che una caduta a bassa velocità puo' provocare danni enormi...l'ultimo furbacchione accaldato l'ho raccolto dal fosso proprio la settimana scorsa,anche questo in pantaloncini e canottiera,tutto bello sbrindellato....


Quoto al 100%.......e non sono talebano, sono solo uno che capisce.


tale bano,tale figlio....il saggio dice e ammonisce Angel
dnt37
Inviato: giovedì 29 luglio 2010 13:40:40


Iscritto: 21/03/2009
salve io vorrei avere un consiglio su come agire dato il fatto seguente: al [testo rimosso] di [testo rimosso] che è un grossissimo centro vendita con un altrettanto grosso reparto moto, ho acquistato 7 caschi suomy spec 1r ad un prezzo offerta di 99€ tutte taglie XL...il problema salta fuori quando mi accorgo che sono XL MODIFICATE..!!!!!(ovverro lo spec 1r a 3 misure di calotta la prima fa xs s m la seconda l xl e la terza xxl xxxl) in poche parole hanno preso la calotta 3° di evidentemente caschi in xxl e xxxl che non vendevano ed anno sostiuito le imbottiture interne per cercare di farle diventare XL(cosa che non sono riusciti a fare, guanciali troppo poco spessi) rimosso l'adesivo della taglia e scritto in pennarello XL sulle scatole..... io al momento dell'acquisto non mi si è stato avvertito di nulla e mai avrei pensato una cosa simile vedendo anche il tipo di negozio che non era certo un chioschetto sotto casa.
tornato quando mi sono accorto dopo più di un mese aime, mi è stato detto che al max mi si poteva fare un buono dell'intero importo da spendere nel negozio e che era già un favore che mi facevano siccome era passato del tempo....
adesso io non so come si può chiamare quello che hanno fatto ma cmq non mi sembra corretto alterare le taglie sopprattutto con calotta di misura differente dei caschi per venderli meglio e senza avvertire il compratore....
vorrei proprio un consiglio su come agire....
grazie mille per l'iteressamento.
Wormbike
Inviato: giovedì 29 luglio 2010 23:02:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In realtà sarebbe truffa in commercio. Roba da codice penale.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: domenica 1 agosto 2010 12:11:03



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da marco749
buona parte della sicurezza è compromessa anche a causa dagli altri utenti della strada non è vero che sta solo al nostro polso destro,si ribadisce il fatto che un integrale è OGGETTIVAMENTE più sicuro di un jet. facciamo pure il giro in canotta,però consapevoli del fatto che una caduta a bassa velocità puo' provocare danni enormi...l'ultimo furbacchione accaldato l'ho raccolto dal fosso proprio la settimana scorsa,anche questo in pantaloncini e canottiera,tutto bello sbrindellato....


prova a spiegarglielo, ti risponderanno che il vecchio sfigato che sta a soffrire il caldo 6 tu, loro son gli sboroni che han capito tutto..oltre al fatto che a questi 'furbacchioni' le spese mediche le paghiamo tutti noi!

io son x la massima libertà in tutto (tranne quando va a scapito del prossimo), vuoi girare senza casco e col pisello al vento xchè hai caldo? fallo pure, sappi che quando uscirai dal Pronto Soccorso dilaniato da 1 caduta ai 15kmh il conto della tua imbecillità nn ricadrà sul contribuente ma sul tuo portafoglio! se fossi il ministro della sanità decreterei così..

di sicuro a molta gente + che campagne di prevenzione o pubblicità progresso ecc.. basterebbe un bel ruzzolone 'didattico' ogni tanto!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.