Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SEGNALAZIONE TRUFFA Opzioni · Visualizza
carlito86
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 15:36:14


Iscritto: 21/06/2010
so che c'è il tasto apposta nelle inserzioni,ma il codice di validazione non funziona,ho provato più e più volte.

è l'unico modo che ho per segnalare ai moderatori questa cosa:

inserzione numero 2546525 inserito il 20/05/10 ore 18:10

La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti e le chiave , il garage e in affito e pago 100 euro al messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a casa tua.



Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,

01
Inviato: martedì 22 giugno 2010 08:04:21


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
grazie della segnalazione. certo solo un genio può pensare che l'inserzione sia reale.
ceazy
Inviato: sabato 26 giugno 2010 01:04:20


Iscritto: 22/06/2010
ciao,raga! ho ricevuto la stessa mail rispondendo al tipo. identica! il bello e che il tipo e comvinto di trovare il pollo! :))
Il Moderatore
Inviato: sabato 26 giugno 2010 09:55:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ceazy
ciao,raga! ho ricevuto la stessa mail rispondendo al tipo. identica! il bello e che il tipo e comvinto di trovare il pollo! :))


e purtroppo prima o poi ne troverà uno, perché qualcuno che ci casca c'è sempre

contrariato


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Francesco200995
Inviato: domenica 27 giugno 2010 12:20:21



Iscritto: 28/09/2009
anche a me è capitato la stessa cosa circa 2 anni fa,voleva vendermi un t max,la stessa email
adrian.ravazzi
Inviato: domenica 27 giugno 2010 23:28:40


Iscritto: 27/06/2010
fame fame ANCHE A ME MI HA RISPOTA CON LA STESSA ISTORIA...COMUNQUE RAGAZZI STATI ATENTI!!!!

La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti e le chiave , il garage e in affito e pago 100 euro al messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a casa tua.



Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,

[/size][/i][/quote]
filo86
Inviato: martedì 29 giugno 2010 18:54:27


Iscritto: 10/06/2008
Locazione: MI
identicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!anche a me è successo con una dorsoduro 2 sett fa......se lo trovo lo ammazzo!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 giugno 2010 19:54:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da filo86
se lo trovo lo ammazzo!!!


una denuncia è sufficiente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Brown04
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 23:25:29


Iscritto: 24/03/2007
Locazione: PG
In questi giorni due analoghi tentativi di truffa segnalati a moto.it. Gli annunci andrebbero tempestivamente rimossi, ma sono ancora lì!!!!!!!
Bruno
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 23:29:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Brown04
In questi giorni due analoghi tentativi di truffa segnalati a moto.it. Gli annunci andrebbero tempestivamente rimossi, ma sono ancora lì!!!!!!!
Bruno


fammi una cortesia: segnala la cosa a staffmoto@moto.it

li rimuoveranno

grazie

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 11:29:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per segnalare truffe e mail usiamo l'altro thread, così ne abbiamo solo uno per tutte
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.