Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

si parla sempre di... Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 20 giugno 2010 22:05:34



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Rossi in Ducati, ma cosa ne pensate invece di un eventuale Dovizioso in ducati? cool
visto poi i recenti risultati... diciamo che sta aumentando il proprio peso
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 13:58:33



Iscritto: 28/04/2003
Personalmente la vedo una opzione ancor più remota che quella di Rossi.
Credo che di ottimi piloti la Ducati ne abbia avuti, Capirex, Gibernau, Melandri, Hyden ma alla fine per vincere un mondiale ci vuole o tanto tanto cu.lo oppure un vero fuoriclasse, e qui purtroppo per lo spettacolo di nomi non ce ne sono molti ... se Stoner li molla per tornare in vetta c'è solo Rossi che può fare il miracolo.

Poi ai posteri l'ardua sentenza ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 22 giugno 2010 01:13:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Rossi è già in Ducati. Stanno solo definendo i dettagli per portare Burgess ed il suo clan.
Dovizioso è vicinissimo al rinnovo in HRC. Dipende molto dalle prossime due gare. Di conseguenza, Pedrosa si sta guardando in giro. Non improbabile una Yamaha Tech3 seguita direttamente dal reparto corse. Assieme a Lorenzo, che rimarrà in Yamaha (ed è per questo, in realtà, che Rossi non sarà più pilota della casa dei tre diapason. A conferma di quello che scrivo, riguaratevi che c'era ai box a seguire Lorenzo. Non ci avete fatto caso? Ve lo dico io: Furusawa). andrà Spies. Possibile anche un accordo di Pedrosa con la Suzuki, sempre che la casa di Hamamatsu deciderà di continuare. Nicky Hayden rimarrà in Ducati con Rossi. Si riformerà una coppia affiatata e vincente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 12:08:29



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
e se burgees mollasse rossi per tornare in honda con stoner?

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 12:16:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
e se burgees mollasse rossi per tornare in honda con stoner?



Ricordo un'intervista nella quale proprio lui dichiarò che Rossi è il miglior pilota con cui un tecnico possa mai avere la fortuna di lavorare ... e lui era il capo meccanico di un tale ... come si chiamava? ah si ... DOOHAN
Non credo che mollerebbe mai Rossi e viceversa

Se Rossi va in Ducati ... sempre a mio modesto parere ... rinuncia anche a dei soldi ma non al suo team, per vincere un mondiale con una 3a moto deve necessariamente avere solo la moto da imparare a conoscere, non il modo di lavorare, quello deve essere già ben consolidato, la forza di Rossi non è solo in Rossi pilota, ma nel Rossi uomo che conosce perfettamente l'importanza di una squadra affiatata

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 13:09:02



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
rossi prenderebbe più soldi in ducati, yamaha ha intenzione di rinnovargli il contratto al ribasso.

invece vero che bargees è stracontento di rossi, ma anche lui ha bisogno di stimoli... magari vuole provare a cambiare e fare un binomio australiano in honda.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 19:53:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Burgess è ancora nel mondo delle competizioni perchè segue Rossi. Se non fosse per il Dottore, sarebbe già in pensione da anni.
Comunque, anche per Burgess ed i suoi tecnici, andare in Ducati per tornare alla vittoria con un'altra moto sarebbe una signora sfida.
Escluderei, invece, un ritorno in Honda. Specie con Stoner. I due hanno davvero poco in comune. L'australiano tratta tecnici e meccanici a pesci in faccia ed è notoriamente poco comunicativo, mentre Burgess lavora passo passo sulle indicazioni del pilota. Poi, in Honda difficilmente accetterebbero un'altro "esterno", specie in un ruolo di gestione tecnica. In questo sono sempre stati autarchici; infatti, quando Rossi correva con loro, avevano un team a parte, che gestiva materiale HRC ufficiale. Anche per la direzione sportiva non credo siano ben disposti: gli basta Puig a rovinargli la digestione!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 20:58:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Wormbike
Burgess è ancora nel mondo delle competizioni perchè segue Rossi. Se non fosse per il Dottore, sarebbe già in pensione da anni.
Comunque, anche per Burgess ed i suoi tecnici, andare in Ducati per tornare alla vittoria con un'altra moto sarebbe una signora sfida.
Escluderei, invece, un ritorno in Honda. Specie con Stoner. I due hanno davvero poco in comune. L'australiano tratta tecnici e meccanici a pesci in faccia ed è notoriamente poco comunicativo, mentre Burgess lavora passo passo sulle indicazioni del pilota. Poi, in Honda difficilmente accetterebbero un'altro "esterno", specie in un ruolo di gestione tecnica. In questo sono sempre stati autarchici; infatti, quando Rossi correva con loro, avevano un team a parte, che gestiva materiale HRC ufficiale. Anche per la direzione sportiva non credo siano ben disposti: gli basta Puig a rovinargli la digestione!


A quanto di giusto ha gia detto Worm, aggiungo che l'operazione Stoner in Honda secondo me è iniziata un anno fa quando HRC ha soffiato l'uomo muretto alla Ducati (ndr. Livio Suppo) proprio per spianare la strada all'arrivo del giovane australiano (Stoner e non Burgess) e - nel caso servisse - per liquidare Puig avendo giù un sostituto di carisma.
La mia sensazione è che Stoner sia ormai uomo Honda, e che Rossi abbia già parte della tuta rossa, se la squadra lo potrà seguire allora la tuta diventerà rossa completamente ... per un anno ... e poi magari resterà rossa ma di un materiale diverso dalle pelle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 00:38:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Liquidare Puig sarebbe una conquista per il morale dei box HRC, ma la sua presenza (in coabitazione con Pedrosa, ovviamente) sarebbe utile anche a Stoner, visto che lo conosce molto bene. Lo ha lanciato lui.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 20:56:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ma dite che il carattere del pilota rispecchia la sua personalità alla guida? perchè se così fosse allora dovizioso, così tranquillo e introverso, non prenderà mai quella lepre di lorenzo...
Wormbike
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 22:56:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In 250, con un moto spesso più lenta, qualche volta gli ha fatto vedere i sorci verdi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: sabato 26 giugno 2010 01:33:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se lo so io dal 5 settembre 2009, quando lo dissi a voi, figurati da quanto lo sanno loro...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 26 giugno 2010 08:43:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io mi limito solo a dire...SPERIAMO!!!!!!!!




Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 15:33:36



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
secondo me Soner sta gia con la testa in Honda...da dopo philip island 2009
nn sono mai stato molto fiducioso sul passaggio di rossi in ducati,ma c'e da dire ke cn il dottore sulla rossa si definirebbe tutta la griglia in maniera perfetta....
apparte honda ke si ritroverebbe con il canguro e due mezzi piloti ke vanno ad intermittenza, con l'opzione di cacciarne uno oppure di schierare 3 moto, ma senza l'arrivo di Red Bull la vedo dura

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 22:15:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 15:19:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Rossi è già in Ducati. Stanno solo definendo i dettagli per portare Burgess ed il suo clan.
Dovizioso è vicinissimo al rinnovo in HRC. Dipende molto dalle prossime due gare. Di conseguenza, Pedrosa si sta guardando in giro. Non improbabile una Yamaha Tech3 seguita direttamente dal reparto corse. Assieme a Lorenzo, che rimarrà in Yamaha (ed è per questo, in realtà, che Rossi non sarà più pilota della casa dei tre diapason. A conferma di quello che scrivo, riguaratevi che c'era ai box a seguire Lorenzo. Non ci avete fatto caso? Ve lo dico io: Furusawa). andrà Spies. Possibile anche un accordo di Pedrosa con la Suzuki, sempre che la casa di Hamamatsu deciderà di continuare. Nicky Hayden rimarrà in Ducati con Rossi. Si riformerà una coppia affiatata e vincente.


come facevi a sapere già quasi tutto????
Wormbike
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 19:40:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quasi tutto? Ho mandato il povero Pedrosa in giro per mezzo paddock...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 19:44:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wormbike
Quasi tutto? Ho mandato il povero Pedrosa in giro per mezzo paddock...
Ma quelli son dettagli...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 13:57:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Quasi tutto? Ho mandato il povero Pedrosa in giro per mezzo paddock...



infatti ho detto "quasi"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.