Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto da strada sportiva? Opzioni · Visualizza
Maxi22
Inviato: domenica 28 settembre 2008 11:56:00


Iscritto: 28/09/2008
ragazzi voglio comprarmi una moto da strada..nn ho limite di spesa...ditemi la moto ke va + forte in assoluto...vi ricordo k il budget è illimitato!!
centocellerider
Inviato: domenica 28 settembre 2008 12:07:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ducati desmosedici RR

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
diodeibarbari
Inviato: domenica 28 settembre 2008 12:44:07



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
fratello mio, ma caghi soldi? me ne daresti un pò per pagare la moto? oppure, mi regali gli scarichi completi akropovic?





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Maxi22
Inviato: domenica 28 settembre 2008 13:51:28


Iscritto: 28/09/2008
Originariamente inviato da diodeibarbari
fratello mio, ma caghi soldi? me ne daresti un pò per pagare la moto? oppure, mi regali gli scarichi completi akropovic?





diodeibarbari

non cago soldi bello..e non permetterti di parlarmi così..se sono arrivato ada avere i soldi ke ho è stato merito mio..di nessun altro..ti ricordo ke per prendermi un 85 da cross sono andato a lavorare nei campi tutt'estate quando avevo 15 anni...quindi stai calmo...
diodeibarbari
Inviato: domenica 28 settembre 2008 17:46:37



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
we genio, visto che non ci arrivi da solo con il neurone, te lo dico io: il tono della frase era scherzoso. forse il sole dei tuoi ex 15 anni, ti è rimasto in testa in malo modo.








diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
pigsurfnero
Inviato: domenica 28 settembre 2008 17:50:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Maxi22
ragazzi voglio comprarmi una moto da strada..nn ho limite di spesa...ditemi la moto ke va + forte in assoluto...vi ricordo k il budget è illimitato!!


Complimenti ! Mi pare che l'approccio sia quello giusto sia per coprare una prima moto che come ingresso nel forum.

Considera che ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è:



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

MatteG
Inviato: domenica 28 settembre 2008 19:44:34



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Maxi22
ragazzi voglio comprarmi una moto da strada..nn ho limite di spesa...ditemi la moto ke va + forte in assoluto...vi ricordo k il budget è illimitato!!


Il più veloce possibile contro un muro?
gianfranco29
Inviato: domenica 28 settembre 2008 20:28:35



Iscritto: 22/09/2008
Locazione: Bari
Shhh Shame on you No reagire in questo modo...era chiaro il tono scherzoso...soprattutto con chi in questo forum ha passato del tempo e sicuramente ha più esperienza di te e di me...L'ironia è in senso sottile del viver bene!!! (Se ti dico queste cose è anche perchè dando questa impressione non avrai molte risposte alle tue domande)Cmq...siccome porto sulle palle prediche e predicatori...Benvenuto nel Forum Applause Quello che ti posso dire è non aver fretta di spendere i tuoi soldi...sceglila bene senza farti bruciare dall'entusiasmo! Personalmente mi piacciono molto le NAKED,le trovo un ottimo compromesso per far tutto(ed anche fra le naked ci sono quelle più adatte al medio turismo e quelle adatte al divertimento intelligente).
Io (che purtroppo non ho ancora tutta la somma)appena posso comprerò quella moto che da tanto tempo ho scelto che è la Suzuki Bandit 650 N!Applause Ad altri magari non piace,c'è chi preferisce la GSR600 sempre della Suzuki o,magari,la nuova Ducati Monster 696,o...le super sportive...o una Harley...o una enduro stradale...Se permetti di darti un consiglio...pensala col Cuore,la prima moto che ti fa battere forte il cuore di solito è quella giusta!! "E'LA MOTO CHE SCEGLIE IL MOTOCICLISTA."

"E'LA MOTO CHE SCEGLIE IL MOTOCICLISTA."
pigsurfnero
Inviato: domenica 28 settembre 2008 20:37:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Un bel missile terra aria possibilmente di grossa cilintrata tipo una Suzuki haiabusa 1300 oppure una Kawasaki GTR 1400. Se non ti basta la potenza puoi fargli togliere il limitatore. Senza quello un GTR credo che potrebbe arrivare a 340/350.

Non mettere dei limiti alla tua voglia di farti male ....per tutto il resto c'è:




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

hopfrog
Inviato: lunedì 29 settembre 2008 10:38:13



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ma gli rispondete anche a questo...nn che fenomeni del genere nn esistano in realta', anzi...ne e' pieno il mondo. il forum di moto.it per fortuna no.
ricordo un esempio del genere, nel quale restai senza parole. ero all'isola d'elba a farmi le vacanze, con la mia ragazza che poi divento' moglie e poi ancora exmoglie. insomma, un po di annetti fa'...
andiamo in un ristorante. finiamo, e usciamo. all'uscita vengo fermato da un ragazzino cn relativa ragazzina al fianco, chi mi chiede gentilmente: "quanto si spende in questo ristorante?"
gli faccio: 'in media, dipende da cosa mangi ma in media'.
lui mi risponde molto sagacemente: "ah, pensavo di piu'. ma nn sapete qual'e' il ristorante piu' costoso del paese?".
sono rimasto senza parole, e lo abbiamo salutato.
o carissima ragazzino testa di mìnchia, ma al ristorante ci vai per mangiare o per fare vedere quanto luccicano le carte di credito del papà?!? potrei fare l'elenco lungo 1 km di ristoranti con arredamento in oro zecchino dove hai 10 euros di coperto a testa e mangi male...molto piu' difficile mangiar bene davvero. li i posti sono contati e per'intenditori', ma nn sempre hanno i prezzi piu' alti...
questo vuole la moto costosa. ditegli d andare qua da ghezzi, e farsi fare una moto pezzo a pezzo. o anche da quegli altri di bologna. pezzo su pezzo, t mettono anche l'oro dove vuoi tu, puoi farti una moto anche da 200mila euros senza problemi. pero' voglio venirci anche io con te quando stacchi l'assegno...:-DDDDDDDDDD
diodeibarbari
Inviato: lunedì 29 settembre 2008 11:17:04



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Originariamente inviato da hopfrog
ricordo un esempio del genere, nel quale restai senza parole. ero all'isola d'elba a farmi le vacanze, con la mia ragazza che poi divento' moglie e poi ancora exmoglie. insomma, un po di annetti fa'...
andiamo in un ristorante. finiamo, e usciamo. all'uscita vengo fermato da un ragazzino cn relativa ragazzina al fianco, chi mi chiede gentilmente: "quanto si spende in questo ristorante?"
gli faccio: 'in media, dipende da cosa mangi ma in media'.
lui mi risponde molto sagacemente: "ah, pensavo di piu'. ma nn sapete qual'e' il ristorante piu' costoso del paese?".
sono rimasto senza parole, e lo abbiamo salutato.
o carissima ragazzino testa di mìnchia, ma al ristorante ci vai per mangiare o per fare vedere quanto luccicano le carte di credito del papà?!? potrei fare l'elenco lungo 1 km di ristoranti con arredamento in oro zecchino dove hai 10 euros di coperto a testa e mangi male...molto piu' difficile mangiar bene davvero. li i posti sono contati e per'intenditori', ma nn sempre hanno i prezzi piu' alti...



non potevi farti pagare anche tu la cena, dal suo papà? :D




Originariamente inviato da hopfrog
questo vuole la moto costosa. ditegli d andare qua da ghezzi, e farsi fare una moto pezzo a pezzo. o anche da quegli altri di bologna. pezzo su pezzo, t mettono anche l'oro dove vuoi tu, puoi farti una moto anche da 200mila euros senza problemi. pero' voglio venirci anche io con te quando stacchi l'assegno...:-DDDDDDDDDD





non dico nulla, altrimenti si lamenta ancora :D









diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
hopfrog
Inviato: lunedì 29 settembre 2008 15:29:30



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
e' che poi c'e' periodo e periodo x fare gli "sboroni".
il periodo nel quale siamo entrati vedra' tanta, ma proprio tanta gente, anche gente che d media societa', che fino a ieri magari era da 50/60 mila euros anno, sul marciapiede fuori dagli uffici con lo scatolone degli oggetti personali.
nn e' proprio periodo... x chi invece volesse accanirsi nello 'sboronare', io sono sempre disponibile a fare da testimone x lo stacco di assegni significativi...tipo 100mila x moto artigianale...:-D
daunio
Inviato: martedì 30 settembre 2008 00:46:43



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
l'esordio non è stato dei migliori...
però qui c'è denaro da far circolare!
magari è una provocazione, magari no...
si potrebbe cominciare un dibattito come quelli che acevo da ragazzino con i miei amici su chi era più forte tra hulk, superman. l'uomo ragno etc etc...
se si prende con lo spirito giusto...
se non ti serve per andarci per strada potresti pensare a qualche moto da gara usata...
magari t'accatti quella di stoner dell'anno scorso!


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Wormbike
Inviato: martedì 30 settembre 2008 01:52:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, se proprio non hai limiti di spesa... ci sarebbe la mia! Mi ci sono affezionato, molto. E visto che l'affetto è un sentimento nobile, come l'oro, se la vuoi scuci € 10.000,00, proprio perchè sei tu, e ti porti via una fiammante Fazer FZS 600 '98 con una botta sul serbatoio che è un'opera d'arte! Pensa che l'ha fatta un albero che si era innamorato della moto e, con un ramo, l'ha spinta verso di se per baciarla. I segni rimasti sono, infatti, il segno di un bacio appassionato. E ti vuoi perdere quest'opera unica?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diodeibarbari
Inviato: martedì 30 settembre 2008 09:23:05



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
AHHAHHAAHAHAHAHHAHHAHAH


Look




diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
maso86
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008 11:39:44


Iscritto: 01/10/2008
Intanto posso chiederti quanti anni hai e se hai già esperienza motociclistica con moto diciamo "serie"??

Xkè secondo me (dal basso della mia esperienza cioè sotto terra) non è questione di quanti soldi ma di cavalli.. di esperienza di guida.. se vogliamo anche di palle per tenere i bolidi sopraccitati.. (non sto dicendo che tu non le possa avere) e ultima ma non ultima di farsi tanto male...Boo hoo!

Cmq rispondendo alla tua domanda credo che una dermosedici rr potrebbe andare bene... anche una MV 312 R non fa schifo... vedi tu..

Cmq se posso darti un consiglio.. dato che i soldi non ti mancano, dato che secondo me è un'idiozia prendere una moto simile per girare per strada (ammesso che sia questo il tuo intento) e dato che probabilmente il tuo scopo, oltre ovviamente che goderti la moto è quello di non passare inosservato, potreti considerare una Bimota tesi 3d... che tanto per la cronaca se non mi ricordo male ha il motore della 999 un pò addolcito...
Magari non corre come vorresti ma tanto, ti ripeto, secondo me comunque non riusciresti a sfruttare i 200 cv delle due che ti ho detto prima in strada.
Vuoi mettere quanto più stilosa ed affascinante è una tesi 3d?? o anche la 2d... a confronto secondo me una R1 sparisce... diventa piccola piccola..(soprattutto quella nuova che fa quasi schifo)
sicuramente non è una moto che passa di moda e tantomeno inosservata per strada..
oltretutto un preparatore di cui non ricordo il nome.. ne ha sviluppato una versione da 150 cv (quindi ha ripontenziato il motore) alleggerendola di qualche kg... si chiama Tesi 2d Vyrus costa 60.000 euri così puoi anche dare sfogo alla tua voglia di spendere..Angel

vabbè ho detto tutto.. ora la smetto..
ciao ciao..
Dani200825
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008 23:37:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: marche
ma xke continuate a rispondergli visto che ha lanciato il sasso ed è sparito!!!
daunio
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 21:14:44



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Quote:
ma xke continuate a rispondergli visto che ha lanciato il sasso ed è sparito!!!


Originariamente inviato da daunio

si potrebbe cominciare un dibattito come quelli che acevo da ragazzino con i miei amici su chi era più forte tra hulk, superman. l'uomo ragno etc etc...


ovvio no?
si parla del sesso degli angeli Angel


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Saverio16
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008 23:25:08


Iscritto: 01/09/2008
Originariamente inviato da daunio
[quote]ma xke continuate a rispondergli visto che ha lanciato il sasso ed è sparito!!!


Originariamente inviato da daunio

si potrebbe cominciare un dibattito come quelli che acevo da ragazzino con i miei amici su chi era più forte tra hulk, superman. l'uomo ragno etc etc...


senza dubbio superman:d/
Moto fissato
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 00:27:11


Iscritto: 30/04/2008
Locazione: AQ
Sai potresti comprarti la ducati 1098!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.