Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

passeggero meglio jet,integrale o smontabile.... Opzioni · Visualizza
samuel82
Inviato: domenica 30 maggio 2010 11:26:32


Iscritto: 20/05/2010
ciao a tutti.
io ho un problema.
vorrei ,dopo avermi comprato il casco , integrale tutta la vita...(devo scegliere solo la marca);mi piacerebbe comprare il casco per un possibile passegero.
la mia ragazza.
non so se sia meglio un jet unintegrale anceh per lei o un componibile che e' un 3 in 1.
grazie
utenteanonimo01
Inviato: domenica 30 maggio 2010 14:12:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.
vorrei ,dopo avermi comprato il casco , integrale tutta la vita...(devo scegliere solo la marca);mi piacerebbe comprare il casco per un possibile passegero.
la mia ragazza.
non so se sia meglio un jet unintegrale anceh per lei o un componibile che e' un 3 in 1.
grazie


La testa della tua ragazza vale meno della tua?
Dopo aver risposto a questa domanda avrai scelto anche la tipologia di casco da comprarle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
01
Inviato: domenica 30 maggio 2010 15:51:32


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.



tu ne hai parecchi, e forse ne abbiamo anche noi se circoli dalle nostre parti.
samuel82
Inviato: domenica 30 maggio 2010 18:37:21


Iscritto: 20/05/2010
simpatica sta battuta..........
samuel82
Inviato: domenica 30 maggio 2010 18:46:39


Iscritto: 20/05/2010
che centra essere offensivo ora??????????????????????????
samuel82
Inviato: domenica 30 maggio 2010 21:02:54


Iscritto: 20/05/2010
Originariamente inviato da 01
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.



tu ne hai parecchi, e forse ne abbiamo anche noi se circoli dalle nostre parti.



finche' girera' gente come te ce ne saranno ancora di piu'!

PUNTO
Wormbike
Inviato: domenica 30 maggio 2010 23:39:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Compragli un bel casco identico al tuo. Lei ne sarebbe sicuramente contenta e tu stai più tranquillo. O no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 11:30:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da 01
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.



tu ne hai parecchi, e forse ne abbiamo anche noi se circoli dalle nostre parti.


avviso: alla prossima offesa scatta la sospensione

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
samuel82
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 11:49:28


Iscritto: 20/05/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Compragli un bel casco identico al tuo. Lei ne sarebbe sicuramente contenta e tu stai più tranquillo. O no?


si ovvio e giusto.
pensavo solo che con la mia ragazza magari ci voleva un casco che ti prmettesse di amntenerti in contatto,almeno, vocale con lei.
e non so se i dispositivi bloo thoot (o cm si scrive),ci siano sugli integrali. il discorso valeva sia per me che per lei qnd si e' in 2.
cmq graz
Ego70
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 12:22:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da samuel82
Originariamente inviato da Wormbike
Compragli un bel casco identico al tuo. Lei ne sarebbe sicuramente contenta e tu stai più tranquillo. O no?


si ovvio e giusto.
pensavo solo che con la mia ragazza magari ci voleva un casco che ti prmettesse di amntenerti in contatto,almeno, vocale con lei.
e non so se i dispositivi bloo thoot (o cm si scrive),ci siano sugli integrali. il discorso valeva sia per me che per lei qnd si e' in 2.
cmq graz


vendono quelli che si montano esternamente al casco, quindi universali...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
samuel82
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 15:23:54


Iscritto: 20/05/2010
ah grazie qst non lo sapevo. in effetti la mia affermazione precedente andava contro la mia affermazione iniziale che credo nell integrale. ma per la mia ragazza qnc ce lei
mi sarei adeguato. pero' ra che so l esistenza di sta possibilita' sono piu sollevato.
grz 1000
Ego70
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 16:45:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da samuel82
ah grazie qst non lo sapevo. in effetti la mia affermazione precedente andava contro la mia affermazione iniziale che credo nell integrale. ma per la mia ragazza qnc ce lei
mi sarei adeguato. pero' ra che so l esistenza di sta possibilita' sono piu sollevato.
grz 1000


guarda i vemar apribili sono gia dotati di sistema bluetooth


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
samuel82
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 18:38:04


Iscritto: 20/05/2010
bello utile e pratico per un viaggio e\o un giro in 2.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 19:31:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.
vorrei ,dopo avermi comprato il casco , integrale tutta la vita...(devo scegliere solo la marca);mi piacerebbe comprare il casco per un possibile passegero.
la mia ragazza.
non so se sia meglio un jet unintegrale anceh per lei o un componibile che e' un 3 in 1.
grazie


integrale sempre e cmq, che si sia come passeggero o come pilota.

la mia ragazza ha indossato una sola volta il jet per salire in moto, poi gliel'ho vietato, o integrale o vado da solo.

Se puntavi un jet o modulare solo per poter "dialogare" con la tua bella mentre siete in sella, prendi gli appositi dispositivi bluethoot che sono applicabili a tutti gli integrali!

potrebbe essere la mia futura spesa.
samuel82
Inviato: martedì 1 giugno 2010 11:47:59


Iscritto: 20/05/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.
vorrei ,dopo avermi comprato il casco , integrale tutta la vita...(devo scegliere solo la marca);mi piacerebbe comprare il casco per un possibile passegero.
la mia ragazza.
non so se sia meglio un jet unintegrale anceh per lei o un componibile che e' un 3 in 1.
grazie


integrale sempre e cmq, che si sia come passeggero o come pilota.

la mia ragazza ha indossato una sola volta il jet per salire in moto, poi gliel'ho vietato, o integrale o vado da solo.

Se puntavi un jet o modulare solo per poter "dialogare" con la tua bella mentre siete in sella, prendi gli appositi dispositivi bluethoot che sono applicabili a tutti gli integrali!

potrebbe essere la mia futura spesa.


non sapevo ch esugli integrali si potesse mettere qst dispositivo. pensavo solo sui modulari(modulati),ma non li ritenevo al massimo della sicurezza.
ignoranza mia,grossa ignoranza in entrambe le cose
Ego70
Inviato: martedì 1 giugno 2010 12:04:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da samuel82
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da samuel82
ciao a tutti.
io ho un problema.
vorrei ,dopo avermi comprato il casco , integrale tutta la vita...(devo scegliere solo la marca);mi piacerebbe comprare il casco per un possibile passegero.
la mia ragazza.
non so se sia meglio un jet unintegrale anceh per lei o un componibile che e' un 3 in 1.
grazie


integrale sempre e cmq, che si sia come passeggero o come pilota.

la mia ragazza ha indossato una sola volta il jet per salire in moto, poi gliel'ho vietato, o integrale o vado da solo.

Se puntavi un jet o modulare solo per poter "dialogare" con la tua bella mentre siete in sella, prendi gli appositi dispositivi bluethoot che sono applicabili a tutti gli integrali!

potrebbe essere la mia futura spesa.


non sapevo ch esugli integrali si potesse mettere qst dispositivo. pensavo solo sui modulari(modulati),ma non li ritenevo al massimo della sicurezza.
ignoranza mia,grossa ignoranza in entrambe le cose


economico e molto pratico, niente corrente però
http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/32

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
anonym_4124176
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 17:50:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
scegliere il casco non è per niente facile. A volte lo stesso casco usato su moto diverse ha un comportamento diffrente. Saltano fuori "rumori" inspiegabili e in qualche caso vibrazioni. C'è una cosa da tenere presente,non mi hai detto quanto è ALTO/A il passeggero e su che moto. Anni fa sul KLR,andando in ferie con un mio amico 20 cm più basso di me come passeggero e con un casco integrale lui doveva tenere la visiera chiusa anche con 40 gradi perchè mi picchiava sulla spalla. Ti posso solo sconsigliare di prendere un casco con parti troppo "sporgenti" perchè su quasi tutte le moto la distanza tra passeggero e guidatore è nell'odine di pochi centimetri. Ti sconsiglio il jet non perchè non sia sicuro (è omologato ovvio) ma perchè balla,si alza con l'aria,è rumoroso. Inoltre rischi che la passeggera possa urtare involontariamente di faccia contro tue parti del corpo e/o casco e rompersi il naso . Basta una frenata seria ,niente di più. Sono considerazioni pratiche a prescindere dalle idee personali di sicurezza. Io guido sia con il jet che l'integrale,ho anche un casco apribile francese che lo giudico rumoroso e pesante.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

clo6801
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 09:37:33


Iscritto: 28/07/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70


economico e molto pratico, niente corrente però
http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/32[/size][/i]


Ego... dice: "prodotto non trovato"

peccato!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 09:47:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il link che aveva inserito Ego è di parecchi mesi fa; è normale che a distanza di così tanto tempo i prodotti spariscano
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 10:44:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da clo6801
Originariamente inviato da Ego70


economico e molto pratico, niente corrente però
http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/32


Ego... dice: "prodotto non trovato"

peccato!


ragazzi, aprire gli occhi ogni tanto, se guardavi poco sotto nella stessa pagina brindisi
http://www.interfono.it/product_info.php?products_id=32&osCsid=po2s0iqnm5ksd0gh5883o972a4


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.