Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uno strano contatto dall'inghilterra Opzioni · Visualizza
roberto.fabbri4012
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 11:10:40


Iscritto: 18/05/2010
Qyalcuno ha provato a cercare moto usate modello BMW R 1200 RT regione emilia romagna? c'è un annuncio a 9700 euro di una moto a Km 0 che però si trova a Londra anche se nell'annuncio viene fornito un nr di Bologna al quale risponde un fax. Mi è arrivata una mail da un indirizzo privato.....mi suona strano qualcuno ha info da darmi? Grazie
marco.valmori
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 11:16:33


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 12:28:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
gentile Roberto,
leggi questo post:

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=4379

poi, se ritieni che si tratti di una truffa, per favore SEGNALA SUBITO l'inserzione a staffmoto@moto,it in modo che, dopo gli opportuni accertamenti, lo possano eventualmente togliere ed inserire l'indirizzo mail dell'eventuale truffatore nel database dei non desiderati

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nico di beri
Inviato: sabato 12 giugno 2010 23:26:22


Iscritto: 31/01/2006
Locazione: BA
Originariamente inviato da roberto.fabbri4012
Qyalcuno ha provato a cercare moto usate modello BMW R 1200 RT regione emilia romagna? c'è un annuncio a 9700 euro di una moto a Km 0 che però si trova a Londra anche se nell'annuncio viene fornito un nr di Bologna al quale risponde un fax. Mi è arrivata una mail da un indirizzo privato.....mi suona strano qualcuno ha info da darmi? Grazie


Stessa cosa è accaduta a me...con una Harley Davidson 45 modello 2010 a 7700 euro iva e trasporto inclusi. La moto mi dicono si trova a Londra, ma nell'annuncio c'è un numero a cui chiamando risponde un fax. Ho mandato una mail, alla quale mi ha risposto una Tipa, una certa Isabel, che si spaccia per responsabile acquisti del negozio che si trova a Londra... L'e-mail della tipa è: isabel3martin@gmail.com
A londra c'è un famoso negozio di HD, il warrs harley di cui riporto il sito: www.warrs.com/

Io ho chiesto di dirmi il nome del concessionario, ma la signorina nella mail non ha specificato...era evasiva...

Si tratta di una truffa?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.