Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Iniziano proprio male Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 11 aprile 2010 22:25:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
La stagione 2010 inizia come peggio non potevo immaginare...Stoner che aveva 5/6 decimi in piu degli altri di passo si è steso come un [beep] x forzare troppo la mano...dimostra di essere ancora immaturo...e questa battuta d'arresto penso che se la porterà dietro per un bel po...vale sarà campione anche quest'anno...e pensare che ho litigato pure con la raga x vedere la corsa...porcap..... d'oh!



Italians do it BETTER!!!
Gianca9864
Inviato: domenica 11 aprile 2010 23:54:28


Iscritto: 11/03/2010
Infatti... la differenza tra rossi che corre ormai dal 96 e stoner che a confronto è ancora un pivellino è che rossi anche con dovizioso, hayden e lorenzo dietro non forzava troppo perchè aveva capito che la pista alle undici di sera è umida...
okkiolino
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 08:10:28



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Attendiamo l'opinione di Biaggio....
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:18:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La stagione 2010 inizia come peggio non potevo immaginare...Stoner che aveva 5/6 decimi in piu degli altri di passo si è steso come un [beep] x forzare troppo la mano...dimostra di essere ancora immaturo...e questa battuta d'arresto penso che se la porterà dietro per un bel po...vale sarà campione anche quest'anno...e pensare che ho litigato pure con la raga x vedere la corsa...porcap..... d'oh!


Esagerato ! Vedrai che il campionato è lungo e riserverà parecchie sorprese... non darei nulla per scontato. Ieri la pista era scivolosa e cadere è una cosa che può succedere a tutti. E' solo una battuta di arrestoner... Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

marco.valmori
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 12:43:08


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
gianni1966
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:30:09


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Il titolo per me non vale: è iniziato benissimo direi e con somma goduria!!

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:56:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
L'errore sta nell'aver voluto dimostrare a tutti i costi di essere un alieno....ha tirato come un ossesso spero sia maturato a tal punto da metabolizzare la caduta..xke se no la vedo dura...come semrpe cmq se non vince stoner forza valentino!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 15:17:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mi è dispiaciuto vedere la Rossa a terra, obbiettivamente Stoner ha esagerato, non c'era il bisogno di tirare così, però se sto Ragazzo ragionasse di più non c'é n'é sarebbe per nessuno....Rossi ha fatto del suo, la Yamaha non va neanche quest anno, si la ciclistica è ottima, ma se la moto non ha cavalli che facciamo???
Mentre per alcuni funsiona che: "Vince Rossi" o " Vince Stoner", io tifo per entrambi, Pilota Italiano ( attualmente ancora il più forte del mondo), moto Italiana ( attualmente la più forte del mondo), quindi voglio vedere gare combattute e divertenti=p~

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 15:47:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X me la moto ha il precedente...cosi come tifo x la juve non per i suoi giocatori...poi ripeto se la Ducati nn dovesse vincere allora forza Valentino che è e resta semrpe il migliroe...
Cosi come in F1...forza FERNANDO...che xo prima mi stava sui ...... :)



Italians do it BETTER!!!
marco.valmori
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 16:49:57


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 17:25:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Marco era per far capire il senso del mio discorso...



Italians do it BETTER!!!
marco.valmori
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 17:35:06


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 20:10:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi ha fatto innervosire soprattutto vederlo sorridente, quasi divertito durante l'intervista. Ma che cavolo ha da ridere? Ha appena "regalato" 25 punti all'avversario, anzi agli avversari. Non capisco il suo dover per forza stravincere. Forse in Ducati dovrebbero fargli capire che non conta con quanti secondi vinci sull'avversario, l'importante è tagliare per primo il traguardo!!!
Non gli avevano per caso fatto notare l'evidente inferiorità dell'm1 di ross?

Una nota positiva nella buia notte del Qatar sembra essere la guidabilità della desmosedici. Anche Hayden sembra riuscire a guidarla meglio, spero che sia un buon segnale...un segno che non saremo per sempre Stoner dipendenti.

in assenza di Ducati...Forza Jorge
zeljko
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 21:06:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
so tutti boni a chiacchierare.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 13 aprile 2010 09:45:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
so tutti boni a chiacchierare.


Da come ero partito a leggere pensavo dicessi so tutti boni a fa i fr... cor cul o degli artri....sta battuta detta in romano mi ha fatto sempre morire...:d/



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 23:55:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Stoner rimane lo Stoner di sempre. Parte a testa bassa e fa la sua gara. E, come è fin troppo spesso capitato, è sempre incapace di avere un minimo di visione tattica della gara. Ha il potenziale più alto, ma non ha ancora (e forse non avrà mai) le capacità di sfruttarlo. Comunque, contro un Rossi partito lancia in resta, ci sarà da divertirsi. Anche perchè ci sarà anche Lorenzo e, chissà mai, Dovizioso e Pedrosa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 09:06:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E' proprio quello che mi fa incazzare...il potenziale è enorme....avrebbe dovuto STRAvincere Valencia e qatar e invece è finito col[beep] a terra in tutte 2 le gare...beato lui che ride...io domenica sera stavo sbattendo il telecomando nell TV nuovo!!!Anxious



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.