Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Informazioni supercorsa Opzioni · Visualizza
Gio200556
Inviato: domenica 4 aprile 2010 11:21:19


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Ciao Bagai ho deciso di montare le pirelli super corsa sulla mia sm 610 quindi una 120 davanti e dietro una 150.
Volevo chiedervi più o meno il prezzo quanto si aggira?
e più o meno la durata ( anche se sò che è in base all uso)ùVi ringrazio tanto.
reka
Inviato: martedì 6 aprile 2010 11:54:07



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Ci sono più tipi di supercorsa... varian sia nel prezzo che nel kilometraggio sperato.

firmato il reka
Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 12:22:07



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Quando un cliente mi chiede quanti km si possono fare con le gomme di una RSV o Tuono gli rispondo ironicamente 300!
Le gomme, le pastiglie, i consumi ecc, sono legati direttamente al tipo di guida del pilota.... io in pista con le supercorsa (ottime gomme) faccio circa 300 km, in strada 3000 km con l'anteriore e 2500 con il posteriore... ma non credo di fare testo.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 6 aprile 2010 21:50:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Quando un cliente mi chiede quanti km si possono fare con le gomme di una RSV o Tuono gli rispondo ironicamente 300!
Le gomme, le pastiglie, i consumi ecc, sono legati direttamente al tipo di guida del pilota.... io in pista con le supercorsa (ottime gomme) faccio circa 300 km, in strada 3000 km con l'anteriore e 2500 con il posteriore... ma non credo di fare testo.

Direi proprio di no...visto che ti ho visto andare...ricordo ancora quando mettesti il ginocchio a terra per andare a mare in Liguria...per fortuna stracciasti solo il jeans visto che ti eri dimenticato di non aver messo la tuta con le saponette...vita vissuta...non chiacchiere

Neapolitan power - Anima terrona
Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 12:49:28



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Tempone
Quando un cliente mi chiede quanti km si possono fare con le gomme di una RSV o Tuono gli rispondo ironicamente 300!
Le gomme, le pastiglie, i consumi ecc, sono legati direttamente al tipo di guida del pilota.... io in pista con le supercorsa (ottime gomme) faccio circa 300 km, in strada 3000 km con l'anteriore e 2500 con il posteriore... ma non credo di fare testo.

Direi proprio di no...visto che ti ho visto andare...ricordo ancora quando mettesti il ginocchio a terra per andare a mare in Liguria...per fortuna stracciasti solo il jeans visto che ti eri dimenticato di non aver messo la tuta con le saponette...vita vissuta...non chiacchiere





Che ricordi Brick wall tu non puoi immaginare quanti jeans ho cremato provando le Rs 125 degli sbarbati che vengono in conce a dirmi che fa un rumorino o non tiene in curva Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel
Ho lanciato una moda a Monza... ci fu un anno in cui gli sbarba andavano alle rotonde a cercare di mettere giù il ginocchio....immaginati tutte le rotonde piene di fulminati come me che continuando a girare bloccavano la circolazione.... gran lavoro per i vigili!
Per fortuna nulla mi fu mai imputato Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.