Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SUZUKI BANDIT...L'INVINCIBILE...NE VOGLIAMO PARLARE?METTIAMOLA SOTTO IL RIFLETTORE... MA LE ALTRE? Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 23 settembre 2008 10:38:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
per esempio io sento al differenza tra i 480 kg della gl1500 e i 240 della gtr.
:d/


E pensa che la Bandit naked pesa (come dichiarato dalla casa) 218 kg a secco e 240 kg in ordine di marcia. Praticamente pesa quanto la tua gtr. Non voglio togliere nulla a questa moto che mi piace molto anche esteticamente ... però pesa.Sick

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gianfranco29
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008 22:13:21



Iscritto: 22/09/2008
Locazione: Bari
Rispondo prima a Wormbike...grazie del tuo commento,davvero veritiero direi e per fortuna che io mi trovo in linea fisicamente con tutto lo sport e la palestra che faccio...così non faccio la parte del tizio panciuto sulla cb1000!!! Cmq mi accorgo che ci sono pareri divergenti...anzi GUSTI su motociclisti che preferiscono le linee evergreen ed altri che vanno sulle più spigolose linee nuove...Se dovessimo fare una statistica secondo Voi chi andrebbe avanti?
Rispondendo a Pigsurfnero...ho solo riportato le parole che mi ha riferito un amico motociclista(anzi...collezionista oltre che motociclista),ossia che le Bandit sono la sciagura per i meccanici...perchè non si fermano mai!!! So che è una frase esagerata,però lasciami crogiolare nel mio Entusiasmo! Whistle

"E'LA MOTO CHE SCEGLIE IL MOTOCICLISTA."
Wormbike
Inviato: giovedì 25 settembre 2008 00:36:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quoto in toto. La mia esperienza personale è che ho trattato la poveretta malissimo, comprata usata e decadente. Ci sono andato sempre dappertutto, senza mai avere la paura di restare fermo da qualche parte. Alla fine, fui costretto a fermarla per un problema al serbatoio ed alla centralina, che purtroppo non riuscii a rimediare usati. Ecco, se proprio vogliamo è questo il difetto: non si rompe mai, ma se qualcosa va male vai solo al ricambio ufficiale, perchè, non essendo molto diffusa, ci sono pochi rottami in giro (E molti rottami che continuano a girare imperterriti per tutta Europa)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.