Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dom 14 marzo ... Monza: si apre la stagione Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 1 marzo 2010 19:39:24



Iscritto: 28/04/2003
Dopo la delusione per la mancata prova della BMW 1000RR Brick wall ho deciso di consolarmi prenotando un paio di turni a Monza per la prima data utile, il prossimo 14 marzo Whistle .
Sperando nel sole e nella pista asciutta, sarà l'occasione per la prima uscita del Gixxerino con pignone sostituito con uno con un dente in meno, vedremo se in uscita dalle 3 varianti avrà un po' più di "tiro" rispetto al passato.

Non vedo l'ora di infilare la tuta e tornare ad annusare l'odore della pista :d/ :d/ :d/


p.s.
e per chi fosse interessato tenetevi pronti perchè verso fine mese vorrei cominciare a pensare a qualche turno anche a Castelletto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 marzo 2010 20:26:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dopo la delusione per la mancata prova della BMW 1000RR Brick wall ho deciso di consolarmi prenotando un paio di turni a Monza per la prima data utile, il prossimo 14 marzo Whistle .
Sperando nel sole e nella pista asciutta, sarà l'occasione per la prima uscita del Gixxerino con pignone sostituito con uno con un dente in meno, vedremo se in uscita dalle 3 varianti avrà un po' più di "tiro" rispetto al passato.

Non vedo l'ora di infilare la tuta e tornare ad annusare l'odore della pista :d/ :d/ :d/


p.s.
e per chi fosse interessato tenetevi pronti perchè verso fine mese vorrei cominciare a pensare a qualche turno anche a Castelletto


ciao Carlo, come ti avevo detto tempo fa, quando ti informi per Castelletto fammi sapere. Se posso vengo volentieri...

Ti lascio il mio indirizzo mail perchè negli ultimi mesi ho difficoltà ad entrare nel forum Brick wall

luca.bls@hotmail.it
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 1 marzo 2010 23:09:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dopo la delusione per la mancata prova della BMW 1000RR Brick wall ho deciso di consolarmi prenotando un paio di turni a Monza per la prima data utile, il prossimo 14 marzo Whistle .
Sperando nel sole e nella pista asciutta, sarà l'occasione per la prima uscita del Gixxerino con pignone sostituito con uno con un dente in meno, vedremo se in uscita dalle 3 varianti avrà un po' più di "tiro" rispetto al passato.

Non vedo l'ora di infilare la tuta e tornare ad annusare l'odore della pista :d/ :d/ :d/


p.s.
e per chi fosse interessato tenetevi pronti perchè verso fine mese vorrei cominciare a pensare a qualche turno anche a Castelletto


ciao Carlo, come ti avevo detto tempo fa, quando ti informi per Castelletto fammi sapere. Se posso vengo volentieri...

Ti lascio il mio indirizzo mail perchè negli ultimi mesi ho difficoltà ad entrare nel forum Brick wall

luca.bls@hotmail.it


Luca ... contaci !
:d/

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: martedì 2 marzo 2010 12:53:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Se decidi di fare un salto a Vallelunga fammelo sapere che potrei darti un appoggio di tipo logistico.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: martedì 2 marzo 2010 14:10:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se decidi di fare un salto a Vallelunga fammelo sapere che potrei darti un appoggio di tipo logistico.


Sarebbe davvero bello ... chissà che non ti prenda in parola.
Intanto GRAZIEEEEEE

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 3 marzo 2010 16:59:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se decidi di fare un salto a Vallelunga fammelo sapere che potrei darti un appoggio di tipo logistico.


Sarebbe davvero bello ... chissà che non ti prenda in parola.
Intanto GRAZIEEEEEE


Intendo che potrei offrirti un posto moto gratuito e sicuro (nel box) per la notte, l'indicazione di quache albergo non troppo esoso e (se possibile per i miei impegni familiari) l'accompagno in circuito. Comunque un aiuto se ti dovesse capitare qualsiasi cosa (facendo i dovuti scongiuri : sgrat, sgrat, sgrat, corn, corn, corn, tocfer, tocfer, tocfer) non te lo nega nessuno. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sagyttar
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 08:45:32



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sarebbe bello a questo punto riuscire ad organizzarsi in tre o quattro, noleggiare uno o due furgoni caricarli con moto e tende canadesi e scendere a Vallelunga........... ci riusciremo mai?

Memento Audere Semper
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 14:18:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da sagyttar
Sarebbe bello a questo punto riuscire ad organizzarsi in tre o quattro, noleggiare uno o due furgoni caricarli con moto e tende canadesi e scendere a Vallelunga........... ci riusciremo mai?



ARF ARF ARF

quando ?

ARF ARF ARF

Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 22:34:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sagyttar
Sarebbe bello a questo punto riuscire ad organizzarsi in tre o quattro, noleggiare uno o due furgoni caricarli con moto e tende canadesi e scendere a Vallelunga........... ci riusciremo mai?


Sarebbe bello !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: domenica 14 marzo 2010 15:48:48



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi breve resoconto della giornata.

Prima di tutto una riflessione, com'è possibile che in estate la tuta mi vada larga ed oggi mi andava stretta? è la tuta che cambia taglia? Think
Ok sono io che pago ancora i segni di un devastante inverno ipercalorico

Va beh, dopo la fatica per rientrare nella tuta ed essermi accorto di assomigliare più a Bibendum (l'omino Michelin) che ad un motociclista, sono arrivato in pista. Pagato l'obolo (siamo proprio in Brianza, uno paga 2 turni con tanto di prevendita per un totale di 110 euro e all'ingresso ti chiedono ancora altri 5 euro di entrata Brick wall ) arrivo alla Ascari e già mi accordo della prima caz.zata, la pista era perfettamente asciutta e splendida ed avrei fatto bene a prendere il turno delle 10:10 dove erano in 3 (si avete letto bene tre) in pista!

Va beh, paziente aspetto il mio turno delle 11:20 e ... spettacolo ... io sono lento come sempre ma la gixxerina con il pignone più piccolo permette entrate alla Ascari di 3a ed uscite più pronte, peccato che fossi dentro con una marea di 1000 e quindi lascio voi immaginare come sia andata.

Il secondo turno è alle 12:30 ma è durato meno del previsto, ho fatto una caz.zata d'oh!
Dopo circa 8 giri alla curva a destra della Ascari vedo di colpo qualcosa accendersi sul cruscotto (era la spia della riserva) ed io come un pirla che faccio? ma guardo ovviamente !
Una frazione di secondo sufficiente a perdere il tempo per l'entrata alla curva a sinistra in uscita, ormai sono lungo, non riesco a curvare, mi attacco ai freni fino al bordo del cordolo poi mollo i freni e tengo l'acceleratore leggermente aperto, quanto basta per tenere la moto che galleggia nella ghiaia con il posteriore che scoda da tutte le parti ma per fortuna l'anteriore non si infossa e resto in piedi, la ghiaia finisce e rientro in pista con la tuta piena Whistle ma con la moto salva
Va beh, ho fatto il mio primo dritto a Monza

Prima uscita in pista della stagione ormai passata in archivio, sto già aspettando la prossima Angel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 20:31:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Un dritto è sempre un dritto. Forse dovresti ripensare ad una serie di cose ..... intendo dire che è necessario che elabori bene gli eventi e riesci a trovare un "metodo" per affrontare i turni con la giusta concentrazione. Sembra quasi che approcci al turno con troppa ansia o forse con troppe aspettative di miglioramento. In realtà il miglioramento arriva con molto allenamento metodico e (nel motociclismo soprattutto) progressivo. Quello cohe voglio dire è che non devi avere fretta.

Io di solito mi faccio un elenco di cose da portare e da fare prima di recarmi in pista . Perà poi quando mi trovo all'inizio di una sessione penso sempre : "quello che c'è c'è. Quello che non c'è non c'è. Adesso esiste solo la strada che ho davanti e più neient'altro.Se però la benzina è tra le cose che non ci sono allora vuol dire che ho toppato.....Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 22:38:49



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma un po di nastro adesivo sulle spie prima del turno??? Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: martedì 16 marzo 2010 12:24:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Un dritto è sempre un dritto. Forse dovresti ripensare ad una serie di cose ..... intendo dire che è necessario che elabori bene gli eventi e riesci a trovare un "metodo" per affrontare i turni con la giusta concentrazione. Sembra quasi che approcci al turno con troppa ansia o forse con troppe aspettative di miglioramento. In realtà il miglioramento arriva con molto allenamento metodico e (nel motociclismo soprattutto) progressivo. Quello cohe voglio dire è che non devi avere fretta.

Io di solito mi faccio un elenco di cose da portare e da fare prima di recarmi in pista . Perà poi quando mi trovo all'inizio di una sessione penso sempre : "quello che c'è c'è. Quello che non c'è non c'è. Adesso esiste solo la strada che ho davanti e più neient'altro.Se però la benzina è tra le cose che non ci sono allora vuol dire che ho toppato.....Angel


Parole sante!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 16 marzo 2010 12:25:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centocellerider
ma un po di nastro adesivo sulle spie prima del turno??? Angel


Eheheh...............qualcuno lo faceva pure con le auto!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.