Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KAWASAKI Z 750 S Opzioni · Visualizza
Bandgi
Inviato: sabato 2 agosto 2008 20:09:02


Iscritto: 07/09/2006
Locazione: MI
Ciao a tutti
ho una Kawasaki Z 750 S, da 140 Km/h in poi (da 6000 giri in poi) inizia a vibrare in maniera molto consistente sulle pedane e sul manubrio. L'ho portata dal meccanico per fare il riallineamento e il serraggio della bulloneria del motore. Dopo il "checkup" l'ho provata e vibra ancora. Vorrei sapere se anche a voi accusate vibrazioni consistenti sulle pedane e sul manubrio o accusate soltanto normali vibrazioni dovute dal cupolino e carena.

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao.
nicola66
Inviato: sabato 2 agosto 2008 20:43:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è uno dei difetti (forse l' unico) conclamati di quella moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: lunedì 18 agosto 2008 11:23:40



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da nicola66
è uno dei difetti (forse l' unico) conclamati di quella moto.



e mi stupisco che chi ti ha fatto il lavoro non lo sappia.
draiv12
Inviato: lunedì 18 agosto 2008 13:28:03


Iscritto: 07/08/2008
ho avuto lo stesso problema sulla zxr750;si erano allentati i bulloni che tenevano il motore al telaio .contolla anche eventuali gommini tra bulloni -telaio(magari nella fretta il meccanico ha tralasciato qualche controllo di serraggio)sempre con chiave dinamometricha per evitare spannamenti indesiderati.
PG
Inviato: lunedì 18 agosto 2008 13:40:08



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da draiv12
ho avuto lo stesso problema sulla zxr750;si erano allentati i bulloni che tenevano il motore al telaio .contolla anche eventuali gommini tra bulloni -telaio(magari nella fretta il meccanico ha tralasciato qualche controllo di serraggio)sempre con chiave dinamometricha per evitare spannamenti indesiderati.


"the art of ignoring preexistent messages".Anxious
draiv12
Inviato: lunedì 18 agosto 2008 14:20:39


Iscritto: 07/08/2008
di certi meccanici ,fidarsi è bene non fidasi è meglio.ne sò qualcosa!!!!!!!!!Anxious
oceanpearl553@gmail.com
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2022 09:51:21


Iscritto: 24/06/2022
We know that essay writing demands an individual to have in-depth knowledge of the subject matter. If you love arts and have a passion for it, then there is a great school or college options tight for you. essay writing service. It is important to discuss the things that make a great art school. If it is getting too hard to manage, let us handle your academic concerns. We are the best essay writing help in the UK and are continually working to improve your university experience an easy-going one. Highly-qualified experts with doctoral degrees from top universities in London, Manchester, Birmingham, York, Glasgow, and Wales will be catering to your queries and assist you appropriately according to the requirements. We guarantee to be the most authentic and trustworthy assignment help service in the country, and you can easily reach out to us online, any time you want!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2022 09:56:38



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

beh,
anche sti fasulli del menga servono a qualcosa, riportano a galla vecchi 3D Whistle




... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.