Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Apprezzamenti Opzioni · Visualizza
cocconico
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 13:50:12



Iscritto: 07/11/2009
Locazione: Sud Pontino
Salve,

volevo fare degli apprezzamenti all'officina Giuliano Moto di Terracina per la loro professionalita' e serieta'.

Ho portato la moto per il tagliando dei 1000 km e per i dovuti richiami, tra i quali c'era la sostituzione della frizione con quella antislittamento. Purtroppo aveva dei problemi, mi hanno fatto ritornare con comodita' per sostituirla con un'altra. Lo stesso titolare si e' accertato che questa funzionasse perfettamente prima di restituirmi la moto.

Grazie ancora.



LeoSiba
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 20:01:50



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
beato te...nn capita a tutti un'officina del genere. di solito se n gli stai col fiato sul collo ti lasciano marcire. cmq con post di questo genere occhio perchè potrebbero essere presi per pubblicità illecita e.........

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
cocconico
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 22:43:39



Iscritto: 07/11/2009
Locazione: Sud Pontino
Originariamente inviato da LeoSiba
beato te...nn capita a tutti un'officina del genere. di solito se n gli stai col fiato sul collo ti lasciano marcire. cmq con post di questo genere occhio perchè potrebbero essere presi per pubblicità illecita e.........


Si e' vero che non e' facile trovare gente disposta a lavorare con professionalita', ecco perche' era mia intenzione apprezzare e quindi citare publicamente l'officina ed ecco perche' (ti ringrazio ed) accetto il tuo consiglio ma per i moderatori sottolineo che assolutamente non era mia intenzione fare publicita'.

Un saluto


Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 11:36:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cocconico
Originariamente inviato da LeoSiba
beato te...nn capita a tutti un'officina del genere. di solito se n gli stai col fiato sul collo ti lasciano marcire. cmq con post di questo genere occhio perchè potrebbero essere presi per pubblicità illecita e.........


Si e' vero che non e' facile trovare gente disposta a lavorare con professionalita', ecco perche' era mia intenzione apprezzare e quindi citare publicamente l'officina ed ecco perche' (ti ringrazio ed) accetto il tuo consiglio ma per i moderatori sottolineo che assolutamente non era mia intenzione fare publicita'.

Un saluto


infatti non è pubblicità: innanzitutto è un messaggio di un utente affezionato e non di uno che si registra solo per inserire un post 5 minuti dopo; e poi si vede che, tra tante lamentele che si leggono, è un onesto plauso a persone che lavorano con dedizione, passione e correttezza: e di questo abbiamo veramente tanto bisogno

quindi un grazie a Cocconico per la segnalazione e anche all'officina Giuliano Moto che salutiamo
Applause Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gibaud
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 13:55:45



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da Otto
e di questo abbiamo veramente tanto bisogno


Se dici così... quasi quasi partecipo ed aggiungo i miei apprezzamenti per la serietà e cortesia dimostratami da Pneumatici Angioletti ad ottobre scorso: sul sito c'erano in offerta le dunlop qualifir, ho fissato un appuntamento per andare a montarle ma quando sono stato lì si sono accorti che avevano solo la posteriore e non il treno completo (errato aggiornamento della disponibilità sul sito), si sono scusati e mi hanno montato all'anteriore le qualifir II per lo stesso prezzo.

E già che ci sono devo ringraziare Ego70, Pneumatici Angioletti l'hò scoperto tramite un suo suggerimento dato sul forum un pò di tempo fa...Whistle
(....so che questi ringraziamenti arrivano un bel pò in ritardo... ma per me il periodo invernale è un periodo lavorativo massacrante e il forum non lo seguo per nulla... ora un paio di mesi tranquilli dovrei averli... )



Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.