Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SBK...esteticamente parlando Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 20:11:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
prescindendo dall'opportunita, la moralita e la scaramanzia di mettere uno sponsor come alitalia sull'RSV4...ke ne pensato del risultato?
vedere l'RSV4 con i colori nazionali mi e piaciuto molto...mi ha dato proprio l'idea di MOTO ITALIANA.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 21:42:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da centocellerider
prescindendo dall'opportunita, la moralita e la scaramanzia di mettere uno sponsor come alitalia sull'RSV4...ke ne pensato del risultato?
vedere l'RSV4 con i colori nazionali mi e piaciuto molto...mi ha dato proprio l'idea di MOTO ITALIANA.


La colorazione non ha lo stesso effetto che faceva sulle Lancia Stratos e 131 Abarth degli anni '70 nei rally mondiali.......
Spero almeno che le ombrelline siano meglio e che le loro gonnelline mettano le ali al momento giusto sulla griglia di partenza

Memento Audere Semper
Wormbike
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 23:16:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me piaceva moltissimo la livrea rossa e nera (nonostante io sia della Juventusregginanapolicosenza). Però il nuovo studio grafico è altrettanto riuscito.
Comunque, con la Ducati che, anno dopo anno, va sempre più sbiancandosi, con le Suzuki che riescono a trovare degli accostamenti cromatici sempre più disgustosi, la Yamaha e la Honda sempre più anonime e la BMW sempre ridondante nel richiamo al blasone, non rimane che la classica Kawasaki in verde ramarro e nero e l'Aprilia.
Certo, le Stratos e le 131 Abarth sono rimaste nel cuore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
brunk
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 09:48:52



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
a me piace.....poi con quella colorazione sembra ancora più piccola ed agile......

K1200GT e ti levi la paura......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 10:47:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
prescindendo dall'opportunita, la moralita e la scaramanzia di mettere uno sponsor come alitalia sull'RSV4...ke ne pensato del risultato?
vedere l'RSV4 con i colori nazionali mi e piaciuto molto...mi ha dato proprio l'idea di MOTO ITALIANA.


Mi hai rubato l'idea, infatti anche io volevo fare un post simile...pensa che la foto a fianco all'aereo ce l'ho come sfondo sul desktop!

Ps La stratos ha dominato in lungo e in largo ed è stata ritirata x netta supremazia (pur avendo solo la trazione dietro) spero che l'Aprilia faccia lo stessoAngel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 10:56:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non mi piace. in particolare il richiamo giallo sulle pance ci sta da cani

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Kramig
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 18:57:13



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
a me non piace molto, troppo bianca, e il verde si vede ben poco... si vede che ero troppo abituato alla precedente livrea, magari mi abituerò e cambierò idea
Wormbike
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 23:44:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Comunque se la cantano e se la suonano:
ALITALIA = CAI = Colannino = PIAGGIO = APRILIA

Quoto Zel per il giallo. Ci sta come una mosca nella m....



Anche qui ci stava il giallo, ma ci stava bene:



Ma era una vera Lancia, ed in particolar modo ben altra ALITALIA!!


A me dispiace molto non vedere un'altra RSV4 diversa da quella ufficiale. Purtroppo il team di Borciani e Guandalini non userà la 4 cilindri di Noale, ma si schiererà con una Ducati 1098R.
Vedere un talento come Smrz con una moto efficace come la RSV4 sarebbe stato molto bello.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.