Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Enduro - Motocavalcata Garibaldina a Salemi nella provincia di Trapani in Sicilia Opzioni · Visualizza
ciccio_60
Inviato: sabato 16 gennaio 2010 21:49:33



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
SALVE MOTOCICLISTI APPASSIONATI DI ENDURO....

[testo e immagini rimossi]
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 14:40:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Otto, adesso dimmi che questa non è pubblicità.
O l'enduro ti annebbia la vista?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 15:08:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Otto, adesso dimmi che questa non è pubblicità.
O l'enduro ti annebbia la vista?


sì, visto che l'evento era già stato promosso in un altro thread, e che ha avuto già visibilità, è più che sufficiente quello

rimosso testo e immagine

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 16:16:51



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Otto, adesso dimmi che questa non è pubblicità.
O l'enduro ti annebbia la vista?


sì, visto che l'evento era già stato promosso in un altro thread, e che ha avuto già visibilità, è più che sufficiente quello

rimosso testo e immagine


Apprezzo la correttezza.
Tanto più che citava il prezzo.
Te l'avevo detto subito che trattavasi dell'ennesimo furbone.

Cordialità,
IlMoralizzatore
ciccio_60
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 18:34:24



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
Sei patetico...d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che si identifica con un personaggio inventato da una trasmissione televisiva...
Non capisco che cosa ci sia di male a pubblicizzare una manifestazione motoristica su un sito dedicao ai motori???
L'annuncio era stato inserito, prima nella categoria sport, perchè non mi ero accorto che c'era un'apposita categoria dedicata ai raduni, comunque fate come volete, noi domenica la "Motocavalcata Garibaldina" la facciamo ugualmente !!!
Mi auguro,però, che chi gestisce questo sito, si renda conto di quello che accade e prenda gli opportuni provvedimenti......
Saluti e forza Salemi!!!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 19:34:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ciccio_60
Sei patetico...d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che si identifica con un personaggio inventato da una trasmissione televisiva...
Non capisco che cosa ci sia di male a pubblicizzare una manifestazione motoristica su un sito dedicao ai motori???
L'annuncio era stato inserito, prima nella categoria sport, perchè non mi ero accorto che c'era un'apposita categoria dedicata ai raduni, comunque fate come volete, noi domenica la "Motocavalcata Garibaldina" la facciamo ugualmente !!!
Mi auguro,però, che chi gestisce questo sito, si renda conto di quello che accade e prenda gli opportuni provvedimenti......
Saluti e forza Salemi!!!


caro Ciccio, sono endurista anch'io, da sempre
quindi puoi immaginare quanto mi stia a cuore questo sport

ma qui vige la regola che la pubblicità non è ammessa: se il primo tuo inserimento è stato da me accolto con calore, a dispetto di chi l'avrebbe voluto veder cancelllato, la tua insistenza nel far pubblicità nel forum (vietata) è da condannare

inoltre, non mi piace la frase "noi la facciamo ugualmente" come se noi, in qualche modo, la volessimo vietare Not talking
fatela, e che sia un successo Angel

quanto ai provvedimenti: quali dovremmo prendere scusa? ti abbiamo fatto inserire un thread con la promozione dell'evento... cosa vorresti di più?
bah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ciccio_60
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 20:18:53



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
Non ci avrei mai creduto che un endurista avrebbe potuto bacchettare un'associazione che vuole promuovere tale sport (molto trascurato da tutti!), comunque non mi interessa fare altre polemiche...
Certo che non la potete vietare, ma diciamo che non avete fatto nulla per incentivarla...
Ti saluto e spero di risentirti in discussioni più proficue...!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.