Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Compatibilità metzler rennsport - m3 Opzioni · Visualizza
Marco8402
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010 22:37:27


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao a tutti.Son costretto a cambiare il posteriore del mio cbr.Adesso monta sia davanti che dietro delle rennsport.il problema è che ho bucato il posteriore e quella davanti è praticamente nuova.volevo mettergli un metzler m3.secondo voi può andare come accoppiata o devo x forza cambiare tutte e 2 le gomme?da quanto ho capito l'm3 è simile alle rennsport quindi presumo non ci siano problemi..Ho capito bene?altrimenti fatevi avanti con le proposte...
uso la moto in strada se può aiutare


grazie:d/
Ego70
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 12:24:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Marco8402
Ciao a tutti.Son costretto a cambiare il posteriore del mio cbr.Adesso monta sia davanti che dietro delle rennsport.il problema è che ho bucato il posteriore e quella davanti è praticamente nuova.volevo mettergli un metzler m3.secondo voi può andare come accoppiata o devo x forza cambiare tutte e 2 le gomme?da quanto ho capito l'm3 è simile alle rennsport quindi presumo non ci siano problemi..Ho capito bene?altrimenti fatevi avanti con le proposte...
uso la moto in strada se può aiutare


grazie:d/


beh per andare in strada le rennsport sono fin troppo performanti, cmq a parte un giudizio personale se guardi il sito vedrai che le tuue gomme sono sopra le M3, come associazione non è male avere la morbida davanti ed una gomma un pelo più dura dietro, ci fai più km...

non mischiare marche diverse mi raccomando...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 13:18:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Marco, veramente le due tipologie sono proprio diverse, la Rensport é per uso sportivo, ma va bene anke su strada, la M3 é una gomma stradale adatta anke per uso sportivo, ma non troppo, mescola a parte, cambia anke la spalla, che mi sembra essere ridotta nella M3, rispetto alla rensport....

In definitiva, o sostituisci anke l'anteriore, o metti una rensport al retrotreno, oppure se il danno alla tua non é grande, falla riparere e tiri un altro po con quellaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Marco8402
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 18:40:16


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
ciao.inanzitutto grazie x le risposte.è si daniel anch'io volevo mettere le stesse gomme anche se x la strada sono "sprecate" xo quando l'ho presa montava quelle e mi son trovato subito bene....il problema è che la rennsport non la fanno più....non so se è facile trovarla
username__167347
Inviato: sabato 9 gennaio 2010 18:06:09



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
secondo me é meglio montare stesso tipo sia davanti che dietro,eventualmente se vuoi che durino di più in mezzo al battistrada stai su una doppia mescola,ad esempio Dunlop Qualifier RR,le trovi da 250 a 270 la coppia montate,OTTIME
bocho
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 11:47:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da maciste74
secondo me é meglio montare stesso tipo sia davanti che dietro,eventualmente se vuoi che durino di più in mezzo al battistrada stai su una doppia mescola,ad esempio Dunlop Qualifier RR,le trovi da 250 a 270 la coppia montate,OTTIME


Q8........pure l'avatar!!!Applause Angel



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
speedbikeracing_4033019
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 15:43:29


Iscritto: 18/12/2009
ciao le rennsport le fanno eccome qui in provincia di torino nn e' per nulla difficile trovarle ,se hai 1 misura classica,diventa difficile se magari carchi per il posteriore un 160 allora si ,cmq come pneumatico trovo che vada molto bene peccato i pochi km che si possono percorrere ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.