Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Qual'è la compagnia assicurativa meno cara per assicurare una moto? ho fatto vari preventivi on-line e la meno cara è risultata la Genertel. CMQ tutte ti rapinano sensa passamontagna
|

Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da henryxpQual'è la compagnia assicurativa meno cara per assicurare una moto? ho fatto vari preventivi on-line e la meno cara è risultata la Genertel. CMQ tutte ti rapinano sensa passamontagna è una domanda che non può avere risposta, il costo varia in relazione all'età del possessore, ai kw ed altri dettagli... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" ego1470@gmail.com
|

Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Infatti genertel, da vari preventivi fatti, risulta la + economica, 280€ x una Hornet 600 70KW
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
I premi assicurativi si differenziano prevalentemente riguardo la residenza del proprietario. Il modo giusto è quello che hai adottato, ovvero di confrontare il confrontabile. Ovviamente, se vuoi spendere poco devi considerare solo la RC e, per ridurre al massimo, considerare una franchigia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|