Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@@@@@@@@@@@ Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 16:19:42



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

...................... Auguri di cuore a tutti da me e dalla mia hornettina

Per prima cosa vi stra- ringrazio dei mille consigli veramente utili che mi avete dato . Mi dispiace se qualche volta mi e' scappata qualche domanda un po' troppo abbelinata mah che voi fa'...ce sta'..... , Diciamo pure che comunque ci siamo fatti un sacco di risate con i ns messaggi botte & risposte .A donne , punto dolente , diciamo la verita sono propio pochined'oh! ma tutte simpaticissime e alcune molto belleLiar :d/ Shame on you scherzo bellissime..

Auguri a tutti propio tutti , al Re , alle kapre e caproni , al Sola che non compra mai sta' moto , che sei diventato genovese ??? al Moralizzatore che e' troppo forte ,ogni suo msg e' come un pallonetto al7 non sai mai dove va' a tirare la sua simpatica stoccata, a tutti i Pistaioli e alle loro saponette ,, Auguri che che il 2010 ci porti tanti ma tanti bei Giri , pieghe da oohhhhh , trattorie e nessun autovelox, che azzecchiamo il pneumatici giusto , un, saluto da Biker ai 3ruote sempre pieni di entusiasmo sara' perche hanno una ruota in piu'......A quelli che ho conosciuto di persona e non.

Auguri anche ma anche!!serimanete per il Lavoro(che anno di mrdaa ) e salute a TUTTI noi , Un augurio al Motoraduno2010 che si fa' alla Raticosa(opzione2) oppure a Sidney (opzione1 da me votata ) eheh

Buon Giro di Natale intorno al tavolo occhio alle pieghe ed all etilometro e con qualeche kilo di cotechino in piu' abbasseremo l avantreno e con le lenticche miglioreremo l akrapovic

brmmm brmmm a presto

vsApplause

Kayakeu
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 16:29:38



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
AUGURI a TUTTI ! Applause :d/ :d/ Applause

e spero di riavere presto la mia adorata Caponord Whistle

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Wado*66
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 17:01:02


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Che hai fatto Spalla?
Sleppa?
Rottura?
sagyttar
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 17:09:10



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Tanti auguri di Buone Feste anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Memento Audere Semper
sola
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 19:27:08


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
grassie kay, missà che la nuova motina per quest'anno se la son pappata i nuovi serramenti qui a Milano (che bel calduccio, però!).
E poi nel 2010 avrò da coccolare la 350 four di mia figlia che se ne va a vivere in India 1o2o3o??????????????????anni.
Ogni volta che mia moglie prepara le lasagne col pesto fatto da me mi vieni in mente. Se ne avanzerà sei già fin d'ora invitato.
Auguri a tutti, capre, caproni e capponi
renzo153
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 20:45:23


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Come passa il tempo! Siamo di nuovo a Natale e, tranne 9,756 km in moto, mi pare di non aver fatto altro.
Vorrei chiudere il 2009m con 10,000 e speriamo che il tempo, e non solo quello, mi assista.
Oltre a ricambiare gli auguri di Kayak, a tutti voi e ai vostri cari, auguri e un brindisi a tre cose: soldi, salute e goderseli entrambi. Ciao
Ego70
Inviato: venerdì 25 dicembre 2009 20:05:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
grassie kay, missà che la nuova motina per quest'anno se la son pappata i nuovi serramenti qui a Milano (che bel calduccio, però!).
E poi nel 2010 avrò da coccolare la 350 four di mia figlia che se ne va a vivere in India 1o2o3o??????????????????anni.
Ogni volta che mia moglie prepara le lasagne col pesto fatto da me mi vieni in mente. Se ne avanzerà sei già fin d'ora invitato.
Auguri a tutti, capre, caproni e capponi



per il pesto posso invitarmi?? Boo hoo!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.