Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Schumy alla Mercedes Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 13:27:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sono sicuro che gia tutti voi siete informati dell'ufficialità dell'approdo di schumy alla mercedes petronas F1..
Volevo sapere cosa ne pensate...
inizio io dicendo che sono contento!
Non so come si comporterà, che effetto mi farà vederlo vestito di grigio ma sono troppo contento di rivederlo in F1 e complice l'arrivo di Alonso alla Ferrari sono sicuro che tornerà ad essere esaltante tornare a vedere la F1.

Farò sicuramente il tif per la Ferrari...perchè i piloti passano..il team no xò so che sarei contento se schumy (qualora on vincano i ns piloti) vincesse xke dimostrerebbe di non essere finito come i piu malignano...
Insomma non vedo l'ora di vedere in pista il migliore...pazienza se avrà una macchina diversa..(come Valentino d'altronde)Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 15:07:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Valentino io lo vedo in maniera diversa, ma Shumi é un TRADITORENot talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
tiziano38
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 15:11:07


Iscritto: 18/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Valentino io lo vedo in maniera diversa, ma Shumi é un TRADITORENot talking


Stessa idea ... è diventato quel che è diventato anche grazie alla Ferrari.
Speriamo solo che non ci sia lo zampino di Ecclestone, e dello stesso MosleY (ricordatevi è sempre membro del senato FIA), per cercare di dare di nuovo spettacolo alla F1.

Ciò non toglie nulla al campione che è Schumacher!!
VedremoThink
Kramig
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 15:58:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ma non aveva un contratto come uomo immagine con la ferrari? allora questo vorrebber dire che non aveva nessun problema al collo quando doveva sostituire massa, ma che in verità c'erano già trattative con la mercedes...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 16:49:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi lui abbandonò perchè altrimenti la ferrari avrebbe silurato Massa...ricordo benissimo quando lo disse.
Se ora aveva voglia e stimoli x correre e la Ferrari non gli ha offerto una macchina cosa doveva fare?
Lui si è comportato da professionista e confortato anche dalla presenza di ross brown è andato in mercedes...
Trovo apprezzabile inoltre il fatto che sia andato di persona da montezemolo a informarlo...questo gli fa onore...
E siamo onesti la Ferrari oggi non sarebbe dov'è se schumy non fosse stato un ns pilota...
Lui aveva vinto con la benetton...una squadra di 200000lire in confronto agli squadroni come williams mac laren e ferrari nel 94...



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 18:36:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bah, a mio avviso è caduto un mito!!Sick
Grandissima pagliacciata.........almeno poteva risparmiarsi il teatrino fatto da 1 anno a questa parte!!!Shame on you
Che delusione!!!Not talking

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 19:19:17



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da tiziano38
... è diventato quel che è diventato anche grazie alla Ferrari.


casomai la Ferrari e ri-diventata quello ke era grazie a lui

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 19:19:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a me è sempre stato un po' antipatico, però ultimamente mi è piaciuto molto

mi è piaciuto quando si è cimentato in moto e quando ha provato a guidare la ferrari poi stoppato dal collo: non credo fosse una presa in giro

adesso si è trovato i sedili occupati da massa e alonso e l'eventuale terzo da badoer o fisichella: io al posto suo non sarei rimasto lì a guardare, anche perché ha l'occasione di rimettersi a guidare non una macchina qualunque ma una campione del mondo (anche se la maggior parte dei punti è stata ottenuta in maniera un po' truffaldina per via del regolamento)

e poi è vero che con brawn che lui conosce bene è un bell'ambiente

io non ci trovo niente di male; lui ha fatto vincere la ferrari e la ferrari ha fatto vincere lui; poi è stato un po' di anni in disparte e ora gli è tornata la voglia: why not?

anch'io sono ferrarista però, da quando non c'è più todt... boh non so, mi piace un po' meno; massa mi piace ma non è un vincente; e alonso non è il massimo della simpatia: tiferò ferrari ma subito dopo schumy e gli italiani

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 19:30:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Michele Calzolaio non è mai stato il re della simpatia ma cmq un grande pilota. Degno di rispetto.
Aveva un contratto con Ferrari oltre che come uomo immagine anche come “consigliere” per le nuove auto.
Personalmente mi darà un po’ fastidio vederlo seduto dentro alla tedesca, ma c’è anche da ricordarsi che anni fa mentre ancora indossava la tuta da pilota Ferrari, andò a festeggiare la vittoria del mondiale della mclaren. Tutto è detto.
Wormbike
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 00:25:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quoto al 110% quanto scritto da Otto. La Ferrari non lo aveva nei suoi programmi sportivi. Probabilmente, era più importante che non corresse con qualcun altro. E' stato relegato al ruolo di sostituto di Massa, uno lo ha visto sempre dagli specchietti prima di dargli 1 secondo al giro. La chiusura definitiva si è avuta con l'ufficializzazione di Alonso. Se l'alternativa a ritornare a correre in F1 era quella di mettere la firma su delle Seicento, guidare pullmini o furgoncini negli spot e fare, ogni tanto, un giretto a Fiorano con un prototipo, non penso sia corretto parlare di tradimento.
Del resto, la Mercedes lo voleva da anni, e il ricongiungimento con Ross Brawn, che ha una percentuale rilevante sui suoi successi, può dargli la fiducia necessaria per poter realizzare un sogno: un tedesco che vince su una macchina tedesca. Perchè, vorrei ricordarvi, Schumacher è tedesco.

P.S.
Io continuerò a fare il tifo per gli italiani.
L'esploit di Liuzzi a Monza, che ha sorpassato i suoi blasonati avversari da tutte le parti, compreso un sorpasso all'esterno sul neoferrarista Alonso, è passato in sordina. La RAI, abbagliata dall'arrancante colore rosso, si è dimenticata di dare il giusto e meritato risalto ad una prestazione che a me, che seguo la F1 da quando ero in fasce, ricordò molto quello di un giovane debuttante qualche annetto fa. Un giovane che, alla guida di una Jordan, passava gli avversari da tutte le parti sulla pista di SPA.
Qualcuno si ricorda il nome di quel giovanotto?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 08:47:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Quoto quello che ho detto ioAngel e quello che ha detto 8...
Schumy è tedesco e se la Ferrari lo riteneva valido solo x incassare qualche € mentre la mercedes gli da una macchina x vincere x me ha fatto benissimo...
A me farà stranissimo vedere il mio idolo (in camera ho i poster e perfino il piumoneAngel ) vestito in grigio...xo ripeto se non vince una Ferrari
FORZA SCHUMY!!!!!
Walter quoto il 99% di quello che dici, ma ti voglio bene...è la vigilia NON BESTEMMIARE....!!!!Pray
In quel periodo la force India era quasi la miglior macchina e nei curvoni veloci di monza l'aerodinamica la fa da padrone...mettici anche il motore mercedes e capisci il perchè...
Lo avesse fatto trulli bhe...ma paragone Liuzzi al RE..NO!!!!Shame on you




Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 12:03:00



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ragazzi sarò un “romantico” ma io penso che uno sportivo, quando legato da parecchi anni con un Club/Scuderia, anni di vittorie, non debba poi passare alla concorrenza.

Porto un esempio calcistico. Quando Pavel Nedved diede l’addio alla Juve e al calcio giocato si parlò di lui con indosso la maglia dell’inter perché il suo procuratore lo spingeva a non lasciare e, avendo un altro giocatore in tale squadra, voleva accasarlo li per almeno una stagione. Pavel non andò, lasciò il calcio giocando l’ultima partita della sua carriera calcistica con la maglia della Juve, da giocatore simbolo, uomo amato dai tifosi! Anche in questo caso Pavel avrebbe potuto fare lo stesso ragionamento di Michele Calzolaio. Io ho ancora voglia (bastava vedere giocare la furia cieca), ma nella Juve non c’è più posto per me, cercano di svecchiare la squadra, mentre il petroliere regala i suoi milioni a iosa… Mi faccio ancora qualche anno vincendo qualcosa…
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 12:06:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
…poi se non ricordo male fino a qualche mese fa rinunciò a correre causa problemi fisici, che magicamente sono scomparsi appena si è parlato di un contratto con la Mclaren.
La Ferrari era anche disposta a mettere in ballo una terza auto per Michele, quindi non è che proprio lo volevano solo sui furgoni Iveco nelle pubblicità. Probabilmente dati i 42 anni (che non sono nulla, ma per alcuni sport purtroppo…) hanno preferito pararsi il ciapet con Alonso.

Detto questo… forza made in Italy!!!!
daunio
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 12:53:25



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
vedremo....


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 25 dicembre 2009 13:50:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Luca sul discorso di Nedved hai pienamente ragione...
ma schumacher voleva semplicemente continuare a correre...e farlo con una macchina vincente e in un team ambizioso vale la pena...
Sai cosa significherebbe trionfare a 41 anni ??




Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 00:25:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Quoto quello che ho detto ioAngel e quello che ha detto 8...
Schumy è tedesco e se la Ferrari lo riteneva valido solo x incassare qualche € mentre la mercedes gli da una macchina x vincere x me ha fatto benissimo...
A me farà stranissimo vedere il mio idolo (in camera ho i poster e perfino il piumoneAngel ) vestito in grigio...xo ripeto se non vince una Ferrari
FORZA SCHUMY!!!!!
Walter quoto il 99% di quello che dici, ma ti voglio bene...è la vigilia NON BESTEMMIARE....!!!!Pray
In quel periodo la force India era quasi la miglior macchina e nei curvoni veloci di monza l'aerodinamica la fa da padrone...mettici anche il motore mercedes e capisci il perchè...
Lo avesse fatto trulli bhe...ma paragone Liuzzi al RE..NO!!!!Shame on you


Hai ragione, quello che avevi scritto tu ed 8. Pardon Angel

La Force India andava forte a Monza, però il sorpasso ad Alonso, Liuzzi l'ha fatto alla prima variante, tirandogli la staccata fin dentro la curva e costringendo lo spagnolo a restare interno, mentre lui stava per metà sul cordolo in uscita. Roba da pelo, o no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Pantera26
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 10:51:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da tiziano38
... è diventato quel che è diventato anche grazie alla Ferrari.


casomai la Ferrari e ri-diventata quello ke era grazie a lui



Assolutamente si. La Ferrari non sarebbe mai tornata agli antichi splendori, per altro ormai finiti, senza Schumacher. Lui era gia' 2 volte Campione del Mondo, quando sbarco' a Maranello........e' bene ricordarselo.
Chi ha fatto la Ferrari, in questi ultimi 10 anni, e' stato il duo Shumacher/Alvaro Vitali. Infatti, usciti loro....ciccia! Una manica di incapaci sta guidando il team di F1. Errori su errori, fissazioni su piloti di mezza tacca. Meno male per l'arrivo di un Campione vero,(Alonso). Forse, rivedremo un po' di spettacolo e sempre forse,(perche' la Ferrari odierna ha uno staff di livello molto scarso), qualche vittoria meritata e non perche' frutto degli errori altrui,(vedi ultimo mondiale vinto per una bippata di Hamilton. Raikkonen aveva una macchina 10 volte superiore alla McLaren).
Il ritorno di Schumacher? Una trovata mediatico/commerciale, in primis,(pilota tedesco con la macchina tedesca piu' famosa nel mondo),.........ma se sta bene, e se si ricorda come funziona il "giochino", son cavoli amari per tutti gli altri! Questo e' stato il miglior pilota di tutti i tempi, non un Massa qualsiasi!!

Per Forza o Per Amore
Wormbike
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 00:56:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ragà, sul sito ufficiale della F1 si può riguardare una clip di ogni gran premio della passata stagione. Molto, molto belle. Riguardandoli, ho avuto una chiara conferma: il Massa è davvero poca cosa. Mi spiace per il suo incredibile incidente, ma se è il meglio che si può affiancare ad Alonso, stiamo freschi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 09:01:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
La passione è passione.
proprio noi non dovremmo dire assolutamente in riguardo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 09:55:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Il ritorno di Schumacher? Una trovata mediatico/commerciale, in primis,(pilota tedesco con la macchina tedesca piu' famosa nel mondo),.........ma se sta bene, e se si ricorda come funziona il "giochino", son cavoli amari per tutti gli altri! Questo e' stato il miglior pilota di tutti i tempi, non un Massa qualsiasi!! [/i]


scusami Pantera, ma non sono d'accordo con te. Non sono un esperto a riguardo, ma il miglior pilota per me rimane LUI

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.