Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto GP ... le squadre del futuro Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 16:37:11



Iscritto: 28/04/2003
sono di cazzeggio, ho lavorato da casa dopo averci messo 5 ore per tornare ieri sera, e quindi il mio neurone solitario si è inventato questo post.

DOPO ...

... aver letto che Suppo, pietra miliare della DucatiGP, ha lasciato la rossa per passare in HRC solo ad occuparsi di cercare nuovi sponsor in attesa di un nuovo incarico nel 2011.
... aver letto dei battibecchi tra Rossi e Lorenzo
... aver visto offrire al neo campione del mondo SBK un contratto nel team satellite Yamaha

MI SONO FATTO LA MIA IDEA PER LE SQUADRE UFFICIALI 2011

HRC (con Suppo come Team Manager): STONER e PEDROSA
Ducati: ROSSI ed HAYDEN
Yamaha: LORENZO e SPIES


si vede che non ho nulla da fare? Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 16:59:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Non penso che Yamaha si lasci scappare Rossi, se pu ha in casa grandissimi piloti.

Io spero che Stoner rimanga e che sia affiancato da un bravo pilota che sappia andare a podio...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 09:11:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sinceramente l'idea di carlo nonostante bizzarra, potrebbe avere qualche cosa di veritiero, anke perché gli accostamenti non sono a caso, ma ipoteticamente potrebbe davvero essere uno scieramento che vedremo nel 2011Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Kramig
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 15:54:47



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
bisognerà anche vedere se spies manterrà per un anno intero le aspettative...
Wormbike
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 00:02:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sono daccordo con Daniel. Non sono accostamenti così fantascientifici. Io spero solo che Dovizioso risca, quest'anno, a sostituirsi a Pedrosa come prima guida. A quel punto, lo spagnoletto potrebbe trovare posto in Suzuki, al posto del pensionato Capirossi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 19:56:55



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
pedrosa anche se diventasse numero 2 penso proprio che resterà in honda... non è affatto male, anzi è uno di quelli che lotta per il podio, e difficilmente potrebbe andare in una squadra perdente come suzuki, prende già tanti soldi dov'è...
ma a proposito, quanti anni sono che suzuki non vince più?
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:59:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Kramig
pedrosa anche se diventasse numero 2 penso proprio che resterà in honda... non è affatto male, anzi è uno di quelli che lotta per il podio, e difficilmente potrebbe andare in una squadra perdente come suzuki, prende già tanti soldi dov'è...
ma a proposito, quanti anni sono che suzuki non vince più?


non è tanto cosa vorrebbe fare Pedrosa, bensì cosa vuole Honda
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.