Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pirelli Diablo Strada Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 16:56:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centocellerider
se vuoi fare strada-pista e rimanere sulla gamma pirelli diablo rosso o corsa III...anche se i kilometraggi sono la metà (o meno) del diablo strada.



le diablo rosso tengo come le corsa III ma durano molto di più ( con la mia sono arrivato a 6000km contro i 4000km)
dilicbr
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 21:09:06



Iscritto: 24/12/2007
Locazione: RM
Ciao Xfred,
allora le supercorsa pro vanno bene e subito in temperatura, hai mai avuto problemi d'estate?

Ciao desmoluca,
non conosco le qualifyer, tu come ti trovi?

Grazie comunque a tutti per i consigli.

Dili
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 21:27:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da dilicbr
Ciao Xfred,
allora le supercorsa pro vanno bene e subito in temperatura, hai mai avuto problemi d'estate?

Ciao desmoluca,
non conosco le qualifyer, tu come ti trovi?

Grazie comunque a tutti per i consigli.

Dili


Ciao, per ora non le ho ancora montate, sarà la mia gomma per la prossima stagione. Le ho trovate a 179€ (il treno) le qualifier, mentre a 219€ (il treno) le Qualifier II. Cosa dite di prendere voi? Cambia molto per uso stradale tra una e l'altra?

dilicbr
Inviato: sabato 19 dicembre 2009 11:02:46



Iscritto: 24/12/2007
Locazione: RM
Ciao Desmo,
ho trovato questo articolo (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopQualifierII_prova.html?page=1) relativo alle dunlop qualifier II, che fa molto al caso tuo. Spiega bene la differenza fra l'originale e il II.
Ne parlano molto bene, è completamente diverso dal qualifier con prestazioni migliori sul bagnato ed una più ampia impronta a terra.
Io ti consiglierei di prendere le Qualifier II.

Ciao
Dili
DesmoLuca04
Inviato: sabato 19 dicembre 2009 11:25:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da dilicbr
Ciao Desmo,
ho trovato questo articolo (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopQualifierII_prova.html?page=1) relativo alle dunlop qualifier II, che fa molto al caso tuo. Spiega bene la differenza fra l'originale e il II.
Ne parlano molto bene, è completamente diverso dal qualifier con prestazioni migliori sul bagnato ed una più ampia impronta a terra.
Io ti consiglierei di prendere le Qualifier II.

Ciao
Dili


grazie davvero, bell'articolo...prenderò le Qualifier II. Non tanto perchè più prestazionali, ma ho letto che sono migliori sul bagbato e hanno una durata maggiore...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.