Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un ritorno al futuro per la Superbike Opzioni · Visualizza
Carlo Baldi
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 08:57:15


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Vedi? Siamo un popolo di motociclisti e ormai il nostro (forse è meglio dire "loro" in quanto questo motociclismo lo sento poco mio) sport è entrato nella perversa logica, tipica del calcio, dove si fa quello che si vede fare in televisione dai professionisti e dove sopratutto non si tifa PER una squadra o un pilota, ma si tifa CONTRO una squadra o un pilota. Non si va in autodromo per assistere ad uno spettacolo ed applaudirne poi gli tutti gli attori, ma si creano le "curve" che applaudono quando il NEMICO cade. Questo è attualmente il nostro calcio/motociclismo. Ma Valentino passerà alla F1 prima o poi, così come Tomba ha smesso di sciare e Luna Rossa di gareggiare. Stiamo seduti sulla riva del fiume................
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 10:55:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Daccordo con voi....Applause Applause ma io non darei la colpa a Valentino, crdo che lui é trattato così, per colpa della popolazione...

P.S. Luna Rossa é affondata???? :d/ :d/ :d/

E mo per chi tifo??? :d/ :d/ :d/


Cavolo ma pure Tomba non scia più????:d/ :d/

In che mondo viviamoNot talking Not talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.