Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Balda che mi dici di questo tipo?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 21:48:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
http://www.youtube.com/watch?v=TH2PtPljJT8

Direi che è abbastanza capace..non credi??
L'ingresso alla prima staccata è da pazzi!!!!Applause :d/



Italians do it BETTER!!!
baldavide
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 22:31:15



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
è bastamoto di t.c.passione... non lo conosco ma è uno che gira al mugello sotto i 2,00

la speed in questione ha 160 cv al banco e si vede..

ecco con lui inizio a divertirmi... GUARDA E IMPARA DAI!!!!!!!!!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Monsteromane
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 08:19:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Varano de Melegari!

E' uno dei circuiti su cui con una naked ti diverti come un disperato! :d/
Bravo il tizio sul cancello! Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 08:43:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
MI piace sto video... Bel cancello Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 08:52:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sulla moto...bhe avevo i miei dubbi...sembrava uno shuttle in ripresa...
Xò questo sta proprio fuori...cioè gli altri sembrano ad un raduno di motoguzzi d'epoca in confronto a lui...:d/



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 13:47:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
gli altri sembrano ad un raduno di motoguzzi d'epoca in confronto a lui...:d/ [/i]


anch'io ho pensato la stessa cosa Anxious
Ego70
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 14:17:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
gli altri sembrano ad un raduno di motoguzzi d'epoca in confronto a lui...:d/


anch'io ho pensato la stessa cosa Anxious [/i]


gli altri stanno facendo il corso e lui non dovrebbe girare così perchè è pericoloso...anche in pista

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 14:42:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
[size=4]
gli altri stanno facendo il corso e lui non dovrebbe girare così perchè è pericoloso...anche in pista


ok, ma non dovrebbe esser buttato fuori a calci in quel caso??
Monsteromane
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 15:47:36



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Ego70

gli altri stanno facendo il corso e lui non dovrebbe girare così perchè è pericoloso...anche in pista


ok, ma non dovrebbe esser buttato fuori a calci in quel caso?? [/i]


No, semplicemente dovrebbero chiudere il circuito quando fanno i corsi.

Comunque sono discorsi visti e rivisti. Come quando ti trovi l'Hornet alla sua prima esperienza in piena traiettoria in uscita di curva, che è giusto che sia lì perchè tutti ci siamo passati una prima volta, peccato che nessuno gli ha spiegato che a 70 all'ora non devi stare lì.

Purtroppo la situazione dei circuiti italiani, come strutture ed amministrazione, è a dir poco tragica rispetto agli altri paesi.
Unica soluzione se vuoi girare senza rischiare di tamponare gli altri è prendere la licenza. I turni per i licenziati sono risevati solo a loro.

Come è naturale che un circuito, per evitare di avere mancati guadagni, permette i turni liberi durante i corsi.
Così chi paga per fare il corso non è tranquillo, e chi paga per girare ha un pericolo in più in traiettoria.

Bah....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 16:58:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
[quote=DesmoLuca04]
Come è naturale che un circuito, per evitare di avere mancati guadagni, permette i turni liberi durante i corsi.


non è naturale, dipende da accordi con la scuola di pilotaggio. e spesso la scuola per avere un circuito più accattivante come "nome" accetta o subisce condizioni di tal sorta. e lo fa perché spesso il pubblico pagante, anche a livello di incapaci di base, vuole subito il circuito un po' "di nome", altrimenti pensa che il corso sia di serie B.
insomma, la solita robaccia indotta da menti tanto più pretenziose quanto più sono anguste.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:06:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Però è assurdo andare in pista e non potersi "sfogare" nemmeno li...Think
E' davvero rischioso questa disparità di andamento x me, oltretutto c'è il rischio di emulazione...e potrebbe essere anche questo un problema..cioè metti che un tipo con una R1 2009 va in pista x la prima volta e vede una qualsiasi naked sverniciarlo credete che resta
impassibile??...Non credo...Whistle



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:39:51



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Però è assurdo andare in pista e non potersi "sfogare" nemmeno li...Think
E' davvero rischioso questa disparità di andamento x me, oltretutto c'è il rischio di emulazione...e potrebbe essere anche questo un problema..cioè metti che un tipo con una R1 2009 va in pista x la prima volta e vede una qualsiasi naked sverniciarlo credete che resta
impassibile??...Non credo...Whistle


No, infatti. Gli si mette dietro e va per terra alla prima curva perchè se la naked lo ha sverniciato è probabile che suddetta naked in pista ci sappia quantomeno stare, il tizio con l'R1 invece, alla sua prima esperienza, non sa neanche come spostare il sedere fuori quando, e se, piega e non fa altro che, nella migliore delle ipotesi, insabbiarsi in una via di fuga.

Il problema non è tanto quello che succede al tizio con l'R1, ma il pericolo che rappresenta per gli altri sdraiandosi o andando lungo.
E anche il fatto che non riesce a capire che, se ancora non è capace, non deve solo perchè ha un r1 mettere a rischio la vita degli altri.

Quindi, R1 o Hornet, rientra sempre in gioco il fatto che anche in pista serve cervello. Anche solo entrarci.

Io, quando ancora non ero licenziato, ricordo che per sorpassare un novellino che, giustamente, procedeva in rettilineo alla sua andatura senza dar fastidio a nessuno, sono andato lungo e mi son sdraiato nella sabbia. Colpa mia. La valutazione dei rischi durante i sorpassi in circuito, se il sorpassato agevola e non compromette la manovra del sorpassante, è a carico di chi compie il sorpasso!

Se invice in uscita dalla Variante X di Varano, nota ai molti perchè da fare saltando il cordolo sul cemento e parzialmente cieca, mi trovo uno che, quasi fermo cerca di capire come mai mentre lui segue la striscia d'asfalto tutti montano cordolo, allora se ti cilindro la colpa non è mia, perchè nessuno gli ha spiegato, e lui è abbastanza scemo da non capirlo, che non può fermarsi in traiettoria a pensare ai massimi sistemi.

O quando, classica stronz@ta dei turni di prove libere, qualcuno in piena traiettoria decide di mettere il cavalletto alla moto per andare a soccorrere l'amico che si è appena sdraiato. Bravo, trovati poi qualcuno che venga a soccorrere te perchè, se mi rialzo dopo essere entrato nella tua moto, avrò come unico obiettivo quello di ucciderti!


Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Monsteromane
[quote=DesmoLuca04]
Come è naturale che un circuito, per evitare di avere mancati guadagni, permette i turni liberi durante i corsi.


non è naturale, dipende da accordi con la scuola di pilotaggio. e spesso la scuola per avere un circuito più accattivante come "nome" accetta o subisce condizioni di tal sorta. e lo fa perché spesso il pubblico pagante, anche a livello di incapaci di base, vuole subito il circuito un po' "di nome", altrimenti pensa che il corso sia di serie B.


Infatti il mio "è naturale" era sarcastico proprio per queste ragioni....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:40:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se è un tipo intelligente e curioso, tutt'al più si spaventa se questo lo passa male. se è uno spandone, si infila sei quintali di coda tra le gambe, gira più piano di prima e l'indomani mette l'annuncio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:46:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Zeljko, credo che succeda più facilmente quello che sostengono Monsteromane e Rolling Stoner d'oh! d'oh!
Alla Faccia Di Cullù con la R1 :d/

Poi magari la vende come rottame, in quanto andata distrutta Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:57:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Monster io facevo l'esempio dell'R1 per rendere l'idea di uno con un mezzo potenzialmente formidabile ma incapace di sfruttarlo a dovere...
Devo dirti che x esempio in costiera quando avevo il Bandit mi passò un tizio con una Sv650 che volava...mi fece incazzare come una bestia xo sapevo di non essere in grado di stare con lui...e fortunatamente non ho cercato di smentirmi (salvando me e la moto Angel



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 18:00:20



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Monster io facevo l'esempio dell'R1 per rendere l'idea di uno con un mezzo potenzialmente formidabile ma incapace di sfruttarlo a dovere...
Devo dirti che x esempio in costiera quando avevo il Bandit mi passò un tizio con una Sv650 che volava...mi fece incazzare come una bestia xo sapevo di non essere in grado di stare con lui...e fortunatamente non ho cercato di smentirmi (salvando me e la moto Angel


Infatti l'atteggiamento che hai tu è quello che dovrebbe avere chiunque con un pò di sale in zucca ed in grado di valutare le proprie capacità.
Il discorso del tipo con l'R1 l'avevo afferrato in pieno, ma ti assicuro che quello che succede a sta gente non è molto lontano da ciò che ti ho descritto...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
baldavide
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 19:32:20



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
:d/ Bel post che è venuto fuori....in pista viaggia questo...MA IN STRADA lo trapano ancora....Shhh

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 20:31:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da baldavide
:d/ Bel post che è venuto fuori....in pista viaggia questo...MA IN STRADA lo trapano ancora....Shhh


Oh ma sei tremendo vai anche piu forte di questo??
Allora mi arrendo anche io alRe delle Kapre...(xo sono troppo orgoglioso x diventare ALLIEVO...Angel :d/ )



Italians do it BETTER!!!
villus
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 20:35:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da baldavide
:d/ Bel post che è venuto fuori....in pista viaggia questo...MA IN STRADA lo trapano ancora....Shhh


Oh ma sei tremendo vai anche piu forte di questo??
Allora mi arrendo anche io alRe delle Kapre...(xo sono troppo orgoglioso x diventare ALLIEVO...Angel :d/ )


a chiacchiere è il più veloce di tutti


in pratica è sempre fermo a fumare e pisciare (prostata docet)Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 20:38:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
auhauahuahuha grande villus!!!Applause

(okkio xo che ti scende di grado...)Angel



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.