Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trasporto moto Opzioni · Visualizza
valegras
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:31:17


Iscritto: 20/11/2009
Vorrei seganalare il pessimo servizio di Motopiù. Li avevo incaricati per il traposto della mia moto da Milano a Roma specificando che era incidentata. Hanno accettato la consegna.
Mi hanno fatto perdere una giornata di lavoro per poi dirmi, vedendola, che non potevano provvedere al trasporto perchè la ruota davanti è bloccata.
Sono abbastanza infuriata primo perchè se loro avevano eventuali problemi con moto incidentate potevano chiamarmi per farsi specificare che tipo di danni avesse o comunque mettere una postilla nel contratto.
Poi ho chiamato Motohelp per chiedere se loro la ritiravano e mi hanno chiesto 100 euro in più rispetto alla precedente offerta perchè la moto poteva avere dei danni (oltre a quelli che ha già dubito) durante il trasporto o fare dei danni e poi magari la fatica di farla salire e scendere dal furgone (cosa che avevo fatto io quando l'ho ritirata dal luogo dell'incidente e non sono una valchiria)
Trovo incredibile che ditte che offrano questo tipo di servizio non siano attrezzate o comunque chiedano un prezzo così eccessivo!!
Daniel 86
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 15:15:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Hai ragione, ma questa é l'ItaliaWhistle Whistle e questi sono gli ITA"G"LIANI

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.